Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
ReginaEmy94
view post Posted on 26/9/2015, 17:34     -3   +1   -1




Salve a tutti. Sono Emy, ho 21 anni e sono una ragazza universitaria pugliese, abbastanza alta e magra. Sin da piccola mi divertivo a mettere in mostra i miei piedini: li oscillavo di qua e di là senza neppure rendermene conto. Lo faccio tuttora: quando parlo al telefono, quando leggo, quando studio. E’ un vizio, ma suppongo qui a nessuno dispiaccia!
Delle volte sento come il bisogno di calpestare qualcosa, o qualcuno, ed è proprio per questo che sono venuta qui, in questo forum.
I miei calzini di nylon emettono sempre un intenso odore singolare, specie dopo una faticosissima camminata in piazza, o un’ora trascorsa in palestra.
Quanto ai miei hobby, adoro leggere, ascoltare buona musica (specialmente quella classica), scrivere e fare ginnastica.
Spero tanto di trovare qualche servetto degno di prostrarsi ai miei piedi e, soprattutto, cosa ancora più importante, spero di divertirmi ed eccitarmi tanto.

Preferisco che mi venga dato del voi o al massimo del lei.
Gli schiavetti, ovviamente, sono sempre ben accetti! :P


12064055_693930627405235_1194083713_n
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 26/9/2015, 17:41     +2   +1   -1




Voi siete di Lecce? Benvenuti
 
Top
ReginaEmy94
view post Posted on 26/9/2015, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (slavepassivo @ 26/9/2015, 18:41) 
Voi siete di Lecce? Benvenuti

Si.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 26/9/2015, 18:07     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,503
Location:
Pollo Nord

Status:


Del "voi" neanche al tempo del Re Sole

Benvenuti :unsure: :lol:
 
Top
ReginaEmy94
view post Posted on 26/9/2015, 18:16     -1   +1   -1




CITAZIONE (Sky.juri @ 26/9/2015, 19:07) 
Del "voi" neanche al tempo del Re Sole

Benvenuti :unsure: :lol:

Tieniti le critiche per te, schiavetto.
 
Top
paccobomba
view post Posted on 26/9/2015, 18:30     +3   +1   -1




Gli schiavi esistevano ai tempo dei romani! Ah dimenticavo ciao e benvenuta...
 
Top
Let69
view post Posted on 26/9/2015, 18:42     +2   +1   -1




Benvenute Regine,
ma per darVi del Voi in maniera consona penso che Voi dovreste parlare in prima persona plurale utilizzando il noi come il mago Otelma o il Romano Pontefice in epoca preconciliare, sono le regole del pluralis maiestatis...
Saluti,
Let (son schiavo solo del mio testosterone però eh :))
 
Top
reverendog
view post Posted on 26/9/2015, 18:49     +2   +1   -1




E poi io riconosco solo a uno vestito di bianco con la mitra la potestà di usare il pluralis maiestatis :P
 
Top
view post Posted on 26/9/2015, 19:08     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,503
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE
Tieniti le critiche per te, schiavetto.

Bah!
Una curiosità sua maestade, nella vita quotidiana come interagisce con chi si permette con cotanta impudenza rivolgersi a voi con un vil e sgarbato "Tu"?
 
Top
view post Posted on 26/9/2015, 19:56     +2   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (paccobomba @ 26/9/2015, 19:30) 
Gli schiavi esistevano ai tempo dei romani! Ah dimenticavo ciao e benvenuta...

AHHHHHH!!!!! ANATEMA!!!!
 
Top
view post Posted on 26/9/2015, 21:47     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
685

Status:


Benvenuta nel forum😎
 
Top
view post Posted on 26/9/2015, 22:27     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


A questo punto gli si dovrebbe dare dell' ELLA
.. 😂😂😂😂 benvenuta comunque!
 
Top
view post Posted on 26/9/2015, 22:40     +3   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


Ma dai. Posso capire il <lei>, non tanto per per riconosciuta superiorità quanto per rimanere nel gioco, ma il <voi> mi sa tanto di tempi andati che vorrei non tornassero più.
E, per essere pignolo, in questi giochi è lo schiavo a scegliere la propria padrona. Non lo siamo tutti di <lei>, mia cara signorina. Io per lo meno non mi ci sento proprio
 
Top
Let69
view post Posted on 27/9/2015, 09:52     +5   +1   -1




Cara Emy,
prima ho giocato ora vorrei essere serio.
Anzitutto un sincero benvenuto perché ogni presenza (femminile e non) nuova apporta un valore aggiunto al forum.
Consentimi pero' di dire che a mio avviso hai iniziato male la tua avventura sul Sire e che ancora ne devi magna' de minestra per smettere de facce ride.
Certe fanfaronate vanno bene sui social networks per minus habens, qui c'é un uditorio diverso che non gradisce approcci semplicistici e superficiali che confondono gioco e realta' e trattano il multiforme universo dei frequentatori (composto da sub ma anche switch, masters, bottoms, tops, feticisti e meri edonisti come il sottoscritto) allo stesso modo (come se fossero tutti sottomessi a te).
Qua sopra scrive gente che fa incontri da prima che tu nascessi e prodommes in attivita' da oltre trentanni.
Ti assicuro che le migliori performers IN SESSIONE il lei lo ottengono senza bisogno di chiederlo ma col rispetto che incute il loro fascino e carisma.
Fuori sessione sono professioniste smart e alla mano con cui si puo' educatamente conversare in modo rispettoso e paritario.
Se sei qui per migliorarti e imparare (come é auspicabile che sia) vedi come interagiscono le tue colleghe e regolati di conseguenza.
Diceva Napoleone Bonaparte che tra il sublime e il ridicolo non c'é che un passo e secondo me una regazzina che mi intima di darle del voi - lungi dallo scatenarmi pulsioni bdsm - ha il sapore grottesco della farsa.
I miei ossequi,
Let
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 10:34     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,463

Status:


CITAZIONE (reverendog @ 26/9/2015, 19:49) 
E poi io riconosco solo a uno vestito di bianco con la mitra la potestà di usare il pluralis maiestatis :P

Io solo a uno col mitra. Gli do del Voi, anche del Loro, se necessario.
 
Top
20 replies since 26/9/2015, 17:34   1284 views
  Share