Detective Conan Forum

FOCUS ON: Notturno dei detective

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2015, 17:15     +5   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
696
Location:
Braavos

Status:


CITAZIONE (~$imø @ 26/9/2015, 20:03) 
Stima eterna per te!
Ma la più gnocca è la Parilla.

La Parrilla è la gnocca suprema, questo è certo!


Dopo aver riaccompagnato gnocca-sicuramente-colpevole a casa, il nano sente l’impellente e sospetto bisogno di fare una visita al benamato cesso, giustamente visto il trambusto delle ore precedenti non era riuscito a fargli visita e adesso deve assolutamente rimediare. La tizia vorrebbe togliersi di mezzo gli scassaballe e non sembra propensa a far entrare il più grande portatore di sfiga in casa, ma ad assecondarlo ci si mette pure Biondazzo e a lui non si può dir di no!
“Vabbè entrate ma i bagni pubblici sono da un’altra parte”
Il gurzo inizia a esplorare la casa e partono i suoi soliti guardi sospetti e indagatori “L’arredamento è dell’Ikea, guarda la polvere su quel mobiletto, di sicuro non usa Swiffer”
Ran, non contenta di fare la schiava a casa sua, si offre anche di pulire casa alla tizia ma tra lei e i lavori domestici ci si mette una chiamata di Sera (toh chi non muore si rivede) preoccupata per l’incolumità del trio della morte…come se ci fosse da preoccuparsi per loro, semmai degli altri che gli stanno intorno..
A mettere fine alla telefonata ci pensa Biondazzo, che con nonchalance riattacca e fa pure ssssh con dito sulle labbra e sguardo secsi..non iniziamo subito eh :wub:
Intanto GnoccaColpevole cerca di svignarsela ma non ha fatto i conti con LUI
:conan: Stai uscendo? Dove stai andando? Vengo anch’io
“Ma certo vieni pure!” Maledetto moccioso scassa balle, e maledetta me che ti ho fatto entrare in casa.
A breve la notizia di un incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti una donna, deceduta sul colpo, e un bambino occhialuto miracolosamente illeso.
Stavolta però la sfiga sembra aver perso il suo potere, il nanus maleficus riceve finalmente la punizione che merita, viene avvelenato
Oleeeeeeeee
Il mondo è stato liberato da una delle piaghe mortali che lo affliggono!!
Grazie GnoccaColpevole
Ah no, sta solo schiacciando un pisolino <_< Beh almeno sta un po’ zitto..
In assenza del gurzo, si viene a creare un nuovo trio della morte che come in ogni puntata che si rispetti, trova un cadavere!
Gli atri devo dire preoccupatissimi per le sorti di Conan, sparito nei meandri del cesso da tempo immemore e nessuno che si sia accorto di niente.
In realtà Biondazzo si era accorto di tutto ma volendo toglierselo dalle balle ha taciuto. Tanta stima!
Nel frattempo tutta Tokyo viene a sapere del rapimento del nano, Sera, Agasa e la badante che stava per metterlo a nanna vista l’ora tarda e anche Okki a trattino che passava casualmente di lì con casualmente 10kg di curry di troppo!
Primi piani del Biondazzo, che fa il furbetto, come se non ci fosse un domani e infarti plurimi per me *__*
Tutti partono in missione #SaveTheGurzo Ma perché? Ma fatevi gli affari vostri!
Prevedo un tamponamento a catena..
La puntata finisce su note altissime, con GnoccaColpevole che fa una visita al beneamato...
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 17:26     +5   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


la parillona rulla sempre!!!!!
e finalmente stasera torna!!!!!


ed eccoci qui a commentare la seconda parte. oggi visione solitaria senza la mia colly :cry: :cry: :cry: :cry:

mega riassuntone della prima parte, poi finalmente si arriva a casa della tizia. tutti vengono colti dalla nota sindrome "miscappamiscappa", quindi si imbucano.
errore grave dare il via libera al nano, che subito se ne approfitta.
ran invece viene assunta come donna delle pulizie, mentre kogoro accende la tv...oh, fate come a casa vostra, eh?
mentre il nano è impegnato a far conoscenza col cesso, la cornuta riceve una strillettera da parte della masumi, preoccupata perchè ultimamente l'hanno lasciata da parte e non può tediare nessuno con le sue storie di famiglia.
da ciò l'amurone biondo, sempre chiamato tooru, ne deduce che dev'esserci qualche microspia, quindi parte la caccia al tesoro.

al nano non interessa, quindi accompagna al tizia a comprare da bere, riuscendo a scroccare anche un succo. la tizia però l'ha inquadrato, e gli avvelena la bevanda.
oh, grazie al cielo, ci siamo tolti dalle scatole il nano!!!

a casa vianello intanto continua la caccia al tesoro, che alla fine si rivela...una salma :o:
noi ovviamente non la vediamo, ma la immaginiamo.
a questo punto si arriva all'ovvia deduzione: la tizia è la colpevole, di tutti e due gli omicidi, e il nano è stato rapito.....ma dovreste solo esserne contenti!!!!
e invece non lo sono, e da bravi masochisti, chiedono al doc agasa di rintracciarlo tramite i noti occhiali sparaflashanti.
il doc ha la macchina in riparazione (una delle 4657543 volte), ma ecco che arriva in soccorso il vicino occhialuto, che si presenta alla soglia con l'inseparabile pentola di curry.
la divina però non gradisce, lei è vegana :lol:
e si parte alla ricerca dello one piece....ah, no. del nano <_<

nel frattempo, dopo un'altra strillettera, anche la masumi sale a bordo della sua moto per seguire le tracce del nano, che se la dorme ignaro di tutto.


confermo che il doppiatore di okiya è sempre l'amato scattorin (ha solo cambiato un pò l'intonazione della voce)

ma domani quindi si continua con il notturno, o si torna agli amatissimi accordi dissonanti? <_<
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2015, 17:52     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


La trollosità di Gosho è assurda! Amuro, naturalmente, guida un mezzo bianco, Subaru un auto rossa (e chi conosce Gundam ha già capito tutto!).
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 22:44     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 28/9/2015, 22:51) 
confermo è ancora Scattorin, solo che quel giorno che doppiava era raffreddato

si vede che non si era coperto col foularino e ha preso freddo alla gola:lollo:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2015, 22:53     +5   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Oggi niente pipponi mentali visto che non ho potuto ammirare la puntata con la mia Colly e quindi sono in #lutto.
Ero a lezione e quindi mi sono persa il proseguimento della biscomparsa del mio analcolico preferito.
L’allievo Toh!-ru.
(Inascoltabile).
E ora ditemi se non è ingiusto questo… perché inquadrare il seno di Ran e no il pacco di Amuro!?!?!?!?
Cioè guardate:



Mentre quelli delle regia fanno questa discriminazione sul lato A di B… Amuro!!!! :grrr: già il sedere delle altre volte sembrava più assottigliato di un frisbee, che ingiustizia è!!!!!
Vabbè, il mio momento di collera viene placato dall’insistenza del pigmeo di rinchiudersi nel suo posto preferito, il cesso: ecco già che ci sei affogati nella tazza del water và!
Ma hanno sbagliato le traduzioni: anche Amuro e Goro hanno avuto un'immediata incontinenza vescicale, e qui è stato tutto mascherato con un autoinvitamento a casa. No, ma bravi!
Intanto Ran fa la bella lavenderina che lava i tavolinetti, per i poveretti…no ho sbagliato canzone.
Ti prego Mur, pensaci tu con una delle tue inquadrature sexy!!!



Bah, puoi fare di meglio, no?
Masumi lava le orecchie a Ran per svegliarla dal suo ruolo di donna della casa, mentre Amu-chan mette le dita nella presa ed ecco il risultato dei suoi capelli:



Poi uno spende fior di quattrini dal parrucchiere, eh! Chissà come mai! -_-
Ma poi porta sempre con se quel aggeggio per le ricetrasmittenti?! Ma che problemi ha?
Beh di sicuro meno dello gnomo che non si sa fare li ‘azzi sua e spero che la sexy culpable lo abbandoni in mezzo all’autostrada con gli occhi bendati.



Qui ha proprio uno sguardo frizzantino!!! :wub: ohhhh, bananaro mio!!!!
Puoi ordinarmi tutto quello che vuoi con la tua autorità, altro che Ran!!
(Ma non mi dovevi venire a prendere alle 20?!? Guarda che io mica sono paziente come quella eh!!!)
Ammirevole come aiuta Goro a spostare la valigia: quello se ne sbatte e si sposta
Scoprono che c’è un odoraccio ma udite udite, non è stato lo zietto a passare da qua!!
( sono quasi sicuro che si nasconda dentro l’armadio!
:okiya: oh merd, e se poi ci scopre?
:mitsu: #fottesega
:zietto: tacete o vi faccio passare un altro quarto d’ora pestifero)
Che senso ha tagliare la scena in cui aprono la valigia se poi è inquadrato comunque il cadavere? #Moigelogic?
Notevole come il biondo sapeva che Conan si era levato dalle scatole e non ha avvisato nessuno! He is the best of the rest



Madòòòò la gnoccaggine in personaaa <333
Che ti interessa del Dr Agasa, l’unica cosa che devi sapere è che abita al mio fianco pezzo d’idiota e tu dovevi passare a prendermi alle 20!!!! Farabutto!!!
:okiya: Amoreeeee c’è il curry!!!!
:haibara: Ma che ce ne f*** dobbiamo festeggiare in grande vista la despidida del nano!!! Portami a mangiare fuori!!!
:okiya: Oook…prendo la macchina, la mia come sempre… *sconsolato* ma cosa ne faccio del mio adorato curryttino???
:haibara: dallo alle piante, cresceranno carnivore e non fa mai male averle in casa
ehm… posso imbucarmi alla cena?
Ecco come è realmente andata
Riprendiamo dal nostro trio e purtroppo la mia mente malata si è abbattuta in questo screen:



Prego notare con che nonchalance Ran è piegata a 90 e quell’altro da dietro che guarda la tv AHAHAHAH io sono morta, lo giuro!
DI INVIDIA OVVIAMENTE.

Vabbèèè, come non dare torto a Ran comunque, così intelligente che quasi fa pena a confronto dello spaesato detective Goro



Il biondone ci informa che non soltanto è acutissimo, levissimo e altissimo ma soprattutto è gnocchissimo e con una risata se ne va e lascia tutti a bocca spalancata #I’msexyandIknowit (la Kidda sa a cosa mi riferisco *va via ridendo*).
La puntata finisce con Scattorin che ha dimenticato di comprare le medicine per il raffreddore e pensa di arrivare in tempo per la farmacia di turno con quel catorcio di 500 che si ritrova.
Colly una domanda: ok la 500 ma è rosa shocking. Spero sia la tua macchina
E il nano dormirà fino ad Aprile!!! Che gioiaaaaa!!! :woot:

P.S.: Ma il biondo non doveva passare a prendermi alle 20!?!??!?! Stupido Biondo!!!!!!!! :grrr:
P.P.S.: fino ad Aprile non riesco ad aspettarti
P.P.P.S.: io ti lovvo e lo sai.
P.P.P.P.S: come farà la Chiquita a vendere il suo prodotto di punta senza di te?!?!??!?! :cry:
P.P.P.P.P.S.: manchi da morire. XOXO #ioaspettosempreperle20#cambiatiivestitiperò#lascialazavorraacasa
#lamacchinatuaandràbenissimo#kissottipupacchiotto<33333
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 15:07     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


leggersi il commento della colly mentre sei al lavoro.....assolutamente da non fare!!!
cioè, al "ran a novanta" sono scoppiata a ridere come una babbuina! fortuna che con il rumore dell'acqua la mia collega non mi ha sentito!

sono d'accordo, meno boobs più pakki!!!! :shifty: :shifty:
però fateli belli pieni sti pakki :shifty: :shifty: :shifty:

figurati se i minchion's bro non erano invischiati nel cattivo odore....altro che la salma, erano loro, come sempre nascosti nell'armadio
:okiya: "guarda che era lo zietto"
si, vabbè <_<

ah, ma allora non l'ho notato solo io kogoro che chiede ad amuro di aiutarlo con la valigia, e il biondone prima dice si, poi lascia che sia kogoro a tirarla fuori da sotto il letto?
mi meraviglia come non gli sia venuto il colpo della strega, ormai il baffuto ha una certa età, e non mi pare sia allenato.
ma davvero, il biondo gira con l'aggeggio "scovamicrospie" sempre appresso?
e quando poi senti il rigonfiamento....
"oh, scusa, è il mio apparecchio speciale per trovare microspie"
sese, dicono tutti così :shifty: :shifty: :shifty:

ah ah ah il retroscena tra haibara, agasa e okki a trattino!
:okiya: "ma non è vero, non è andata così!"
ma taci, va, e vai a cambiare i pannolini ai gemelli
tranquilla, colly, la rosa shocking è la mia macchina -_-

e...niente. quindi conan rimarrà addormentato fino ad aprile? il mondo festeggia!
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2015, 21:12     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ahahahha volevo troppo vederti Colly! Leggendo questo commento sono scoppiata a ridere a lezione, ma per fortuna so dissimulare bene :shifty:
Il biondo fa tanto il carino e premuroso ma poi lo mette nel kudo a tutti (ha capito tutto dalla vita ).
Non parliamo dei suoi rigonfiamenti va che mi si spara la frequenza cardiaca a mille :wub:
Grazie per avermi dissipato il dubbio della macchina...sennò rimanevo di una certa idea :unsure:

 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 19:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


3° parte

la password di Goro è 5563 ma era complicato farglielo dire perchè in giapponese i numeri corrispondono alle lettere mi pare o una roba del genere

molte censure nella deduzione di Conan
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2015, 19:11     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Mi pare che il numero di Kogoro si legga anche "Kogoro-san", o una cosa simile.
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 19:18     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


torniamo a commentare conan, stavolta super ci ha fatto trovare il gurzo sotto l'albero (non credo sia una cosa positiva, quindi attenti agli altri regali)

avevamo lasciato il nostro nano da giardino preferito addormentato nella macchina di una donna che aveva osato rapirlo, a suo rischio e pericolo, ma chi sperava che dormisse fino ad aprile rimane deluso, perchè non solo super lo sveglia con un certo anticipo, ma il malefico nano non aveva nemmeno bevuto la bevanda drogata, quindi fingeva solo di dormire <_<
ed eccolo li, dopo tre minuti che comincia a parlare e non la smette per tutto l'episodio...miiii, volevo già ucciderlo dopo trenta secondi, figuriamoci dopo che le ha scartavetrate per 20 minuti!!!!
cominciamo bene <_<

tra un bla bla bla e l'altro, ci sono anche subarino con scattorin, il biondo bananaro con oldani, una silenziosa masumi, e quelle due cime di rapa che spiattellano le proprie password a chiunque. ma fate pure, eh? poi non vi lamentate se vi ritrovate i computer hackerati <_<

si finisce con il nano che va a rompere i maroni a un pò di gente, ma almeno renditi utile buttando la spazzatura. e naturalmente, lui ha già capito tutto, ma si riserva il diritto di dirlo domani, vostro onore.


ma le immagini della sigla sono cambiate?
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2015, 19:24     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Mi sembra di sì, almeno in parte.

Vere signore le due tipe che non ti fanno entrare in casa, non accettano i tuoi regali, ma ti fanno buttare la loro monnezza!

Ma il nano, visto che era sveglio, non poteva chiamare aiuto e poi far catturare la bandita? No, troppo complicato per lui...

Un applauso alla rapitrice che addormenta il nano e poi va in bagno! Capisco che il cesso voleva il suo momento di gloria, ma era il caso?
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 10:14     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
212

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 30/11/2015, 19:08) 
3° parte

la password di Goro è 5563 ma era complicato farglielo dire perchè in giapponese i numeri corrispondono alle lettere mi pare o una roba del genere

La spiegazione dovrebbe essere semplicemente la lettura in giapponese (in uno tra i vari modi) dei numeri, cioè:

5 = go
5 = go
6 = roku (si considera soltanto la prima sillaba, cioè "ro")
3 = san

quindi "gogoro san", dove "san" significa "signore", sebbene non sia esattamente "kogoro san", è comunque sufficiente per ricordare facilmente la password.
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 11:35     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
824

Status:


CITAZIONE (Alex_80 @ 1/12/2015, 10:14) 
CITAZIONE (Fra90Snake @ 30/11/2015, 19:08) 
3° parte

la password di Goro è 5563 ma era complicato farglielo dire perchè in giapponese i numeri corrispondono alle lettere mi pare o una roba del genere

La spiegazione dovrebbe essere semplicemente la lettura in giapponese (in uno tra i vari modi) dei numeri, cioè:

5 = go
5 = go
6 = roku (si considera soltanto la prima sillaba, cioè "ro")
3 = san

quindi "gogoro san", dove "san" significa "signore", sebbene non sia esattamente "kogoro san", è comunque sufficiente per ricordare facilmente la password.

Il giochino del "go" che diventa "ko" ricalca il metodo di scrittura giapponese in senso inverso: infatti, per scrivere "go" in hiragana o katakana si prende "ko" e gli si aggiunge il nigori (due apostrofi). Confermo poi che le scene della sigla sono cambiate, ma devo ancora studiarle bene per capire fino a che punto arriverà questa stagione.

Anch'io ho trovato che Conan abbia parlato un sacco in questo episodio! Di censura ce n'è stata parecchia, ma realizzata bene, anche se era ovvio che alcune immagini stranamente si ripetessero. Giusto una volta si è sentito il suono che annuncia le dissolvenza/flashback, ma non si è visto niente. Non vedo l'ora dell'ultima parte!
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2015, 19:02     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Visto che ero in vena natalizia, ieri non sono riuscita ne a guardare ne a commentare di conseguenza l’episodio.
Cioè, in realtà ieri ero a sbavare dietro a Daniel Craig al cinema (però non ditelo al Biondone sennò ci potrebbe rimanere molto male che per qualche ora ho rivolto i miei occhioni a calamita su un altro biondo, perciò shhh! :unsure: )
Non sapete che fatica ho fatto per vestire il mio dolce Amuro col berretto da Babbon Natale!!!
Ma come al solito la vinco sempre io, e dunque eccomi qui a sbavare sta volta, su di lui… Strano eh?
Il riepilogo me lo sbatte in prima pagina, poi però il continuo narrar del mio figlio mi ha rintronato l’estrogeno e quindi mi si è abbassata la libido. Ma TI LEVI?!
Già sono pochi gli episodi in cui compare il mio Apollo, lascia la scena alla sua “venuta” celestiale, dannazione!!! :grrr:
Ok, sono di nuovo calma.
Ma voi vi siete mai chiesti quale sia invece la password del mi amor?? No?? :shifty:
Io sì, in effetti ci legano molti numeri assieme… Yuki90Muro69 non trovate che sia romanticissima??? :woot:



Eh eh eh <3

Ecco, fine del paradiso terrestre visto che si è svegliato il nano pestifero degli inferi!!! Ma che c****, controlla addirittura quando apre le bottiglie?! Ma che paranoico è?!?! Io manco guardo sulle strisce pedonali e questo sta a vigilare qualsiasi cosa gli capiti a tiro!
Non sapevo fosse così disturbato, all’epoca l’avrei portato dal psicanalista… -_- (oh Amur, niente figli che già me ne basta uno!...Quello che abbiamo avuto l’anno scorso è stato affidato alla nostra balia di fiducia di sicuro riceverà una degna istruzione anche se sarebbe compito mio ma fottesega alla grande
E comunque i disturbi non sono solo dati dalla sua psiche ma anche dagli oggetti che gli stanno attorno, ad esempio i graffi sul cellulare della signorina gli hanno pure “confessato” il vero nome della donna.
Io comincio seriamente a preoccuparmi.
Ma più che preoccuparmi, mi comincia a partire l’embolo. Quanto diamine parla??!! E l’elenco della tavola periodica, e il timpano, e Toh!Ru (<3), e la segnaletica stradale, e il laccio dello stivaletto e sua nonna in cariola…Bastaaaaa doveva dormire Gosho santissimo!!!
Tra l’altro è pure un bastardo di prima categoria, sapeva del cadavere in valigia e lo lascia lì bello sepolto in attesa che lo scoprano gli altri!
L’autore ha sbagliato Boss dell’Organizzazione a mio parere, oltre tutta l’infiltranza non avrà mai il briciolo della stronzaggine del nano occhialuto
E soprattutto del tempo, mentre si fingeva dormiente ha avuto il tempo di controllare su internet, il cappotto della ragazza, il suo cellulare, telefonare al morto e alla sua suocera, causare altri 2 morti a tre isolati dalla macchina, imparare la legislatura sulle banche, una ricerca al tesoro coi DB, un saluto a Jodie e di andare e tornare da Osaka per festeggiare il compleanno di Hattori. Tutto ciò è molto credibile!
Si ritorna dal mio abbronzato preferito, lui sì che è figo e non un ceffo (lo dice lui stesso ) come quei tre che tengono una foto con le loro pistole, io per fortuna la “sua” pistola la scarterò presto uhuhuh :shifty:

cH1vJAp

(La freccia giusto per farvi capire a cosa mi potrei riferire, non si sa mai )

La scena in cui Sera arriva nel piano dell’appartamento e contemporaneamente Ran, Goro e Amuro si chiudono in ascensore mi ha sempre fatto ridere :lol: che razza di tempismo, ci saremo risparmiati non so quanti volumi del manga!
Sia ringraziato il cielo, finalmente la punizione divina arriva anche per il Gurzo scaraventato da casa di una, costretto a fare il netturbino da una Sonoko altezzosa e da un'altra tizia sospetta…
Il rombo della sua RX-7, che macho :wub:



Condivido con voi la frase “la curiosità di un bambino e la mente indagatrice di un investigatore sono molto simili” :wub: che profondità, è lo Shakespeare di DC!!!!
Però lo ammetto, non potrà mai battere colui al quale non si possono confutare “le illazioni” (mi riferisco al marito di Halle, )
Per ora chiudo qua, aspetterò che carichino l’ultima parte per concludere col botto finale :shifty:
P.S.: E’ da mesi che ancora aspetto il mio appuntamento alle 20!!!! :grrr:
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 19:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


4° parte

"Che io faccia un colpo di testa e lasci questo mondo?" Ma che frase forbita!

Aspetta... hanno fatto vedere l'uomo nella valigia o hanno oscurato?

Niente censura della pistola puntata! Ma quella dopo su Conan si.....

L'auto è una swift blu

Cambiata la doppiatrice di Vermouth?!
 
Contacts  Top
53 replies since 25/9/2015, 16:53   2940 views
  Share