Vi piacciono i cartoni?

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 6/9/2015, 18:37     +1   -1




I cartoni americani, francesi, italiani e altre nazionalità al di fuori del made in jap vi piacciono?
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 6/9/2015, 20:41     +1   -1




qualcuno, seguivo esplorando il corpo umano (bellissimo), totally spies, martin martin, mucha lucha, le W.I.T.C.H., e altri che ora non mi vengono in mente : )
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 7/9/2015, 07:42     +1   -1




si, mi piacciono molto winx, witch, steven universe, adventure time, totally spies, i vari cartoon della Disney con Topolino e compagnia, scooby doo e altri che non ricordo >__<
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 10:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


A me piacevano molto (e piacciono ancora adesso) le prime 3 serie delle winx. E' molto che non le riguardo, ma comunque è una serie a cui tengo (solo le prime 3 serie però, dalla 4 in poi mi fanno schifo)
Poi seguivo Angel's Friends perchè adoravo la storia di Raf e Sulfus (lo guardavo solo per quello XD le storie interne delle persone di cui dovevano occuparsi non mi piacevano)
Poi guardavo Sabrina (di questo non ho seguito tutti gli episodi, perchè lo guardavo solo quando capitava), però lo trovavo carino ^^

Altre cose invece non le ho mai seguite per bene, ma mi è capitato di vedere diversi episodi di diversi cartoon (più che altro mi capitava di vederli quando non avevo nulla da fare oppure li guardavo perchè dopo trasmettevano qualche anime)
 
  Top
view post Posted on 8/9/2015, 08:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Ci troviamo a parlare qua di cartoni occidentali, e allora scrivo qua (senza che vengano aperti un sacco di post)
Ieri ho visto casualmente un episodio del nuovo cartoon di frisbee Little Charmers... ma, sebbene fosse nuovo, a me ha ricordato tanto qualche altra cosa che ho visto (pure le trame dei 2 mini episodi che componevano la puntata mi sembrava di conoscerle già, come se le avessi già viste in qualche altra serie)... che strano :/ che abbiano copiato da qualche altra serie?

ps. voi avete mai guardato un cartone cinese? hanno delle animazioni pessime D:
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 8/9/2015, 12:59     +1   -1




fanno il plagio anche dei cartoni? questa mi è nuova xd

comunque no, pessime nel senso che si muovono in maniera non fluida?
 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 14:14     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


dipende da cartone a cartone, vediamo, ho seguito volentieri diverse serie di supereroi, ben 10, angel's friend, winx, galactik football, gargoyles, le tartarughe ninja (sia la prima serie storica che il remake), mighty max, he-man (prima serie storica), mummies alive 4 mummie in metropolitana, witch, la compagnia dei celestini, gladiatori il torneo delle 7 meraviglie, che fine ha fatto Carmen Sandiego?, l'ispettore gadget, vola mio minipony, rainbow brite iridella, piccola bianca sibert, ai confini dell'universo, lady lovely locks, niente paura c'è alfred, gemelli nel segno del destino, marsupilami, beethoven, la fabbrica dei mostri, allacciate le cinture viaggiando s'impara , action man (prima serie) , the mask, starla e le sette gemme del mistero, biocombat transformers, denny, anche i cani vanno in paradiso, daria, spongebob, i miserabili, due fantagenitori, totally spies, code lyoko, huntik, 6teen, monster buster club, i pinguini di madagascar, mia and me, kung fu panda mitiche avventure.
con la premessa che non mi ricordo bene tutto e di alcune serie ho visto solo pochi episodi queste sono le serie animate che rivedrei con piacere.
CITAZIONE
Ci troviamo a parlare qua di cartoni occidentali, e allora scrivo qua (senza che vengano aperti un sacco di post)
Ieri ho visto casualmente un episodio del nuovo cartoon di frisbee Little Charmers... ma, sebbene fosse nuovo, a me ha ricordato tanto qualche altra cosa che ho visto (pure le trame dei 2 mini episodi che componevano la puntata mi sembrava di conoscerle già, come se le avessi già viste in qualche altra serie)... che strano :/ che abbiano copiato da qualche altra serie?

Dici? non avendolo mai visto non ti so dire, a volte capitano similitudini(volontarie o involontarie).
CITAZIONE
ps. voi avete mai guardato un cartone cinese? hanno delle animazioni pessime D:

balala the fairy... mai più!
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 8/9/2015, 16:21     +1   -1




Parlando di plagi, LouLou de Montmatre è tutta una copia di Nadja Applefields
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 8/9/2015, 17:00     +1   -1




Io non ne ho mai guardati cartoni cinesi. Ma gli hanno mai fatti in italia?
CITAZIONE (Gio-kun @ 8/9/2015, 17:21) 
Parlando di plagi, LouLou de Montmatre è tutta una copia di Nadja Applefields

è quello che c'era sulla rai che andava con una fascia per capelli rossa?
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 08:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Io non ne ho mai guardati cartoni cinesi. Ma gli hanno mai fatti in italia?

Si, su K2 poco tempo fa ne hanno trasmessi 2, uno è Brinken e l'altro è Nano Invaders
 
  Top
Kurama 1
view post Posted on 27/9/2015, 15:32     +1   -1




Mi è venuto in mente la sigla di un cartone che faceva la mattina su italia1! Quella delle trolz. Erano cinque ragazze con i capelli colorati dotate di poteri magici e avevano tutte i nomi di pietre preziose. Ve lo guardavate voi?
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 27/9/2015, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (Kurama 1 @ 8/9/2015, 18:00) 
Io non ne ho mai guardati cartoni cinesi. Ma gli hanno mai fatti in italia?
CITAZIONE (Gio-kun @ 8/9/2015, 17:21) 
Parlando di plagi, LouLou de Montmatre è tutta una copia di Nadja Applefields

è quello che c'era sulla rai che andava con una fascia per capelli rossa?

si, è molto bello, però originalità zero :/
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 10:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 27/9/2015, 16:32) 
Mi è venuto in mente la sigla di un cartone che faceva la mattina su italia1! Quella delle trolz. Erano cinque ragazze con i capelli colorati dotate di poteri magici e avevano tutte i nomi di pietre preziose. Ve lo guardavate voi?

Questo per caso?


Video
 
  Top
Kurama 1
view post Posted on 29/9/2015, 19:01     +1   -1




Lo guardavi?
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 10:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Io? La sigla e i disegni non mi sono nuovi, quindi probabile che qualche episodio si... però la serie completa non penso di averla seguita
 
  Top
187 replies since 6/9/2015, 18:37   1634 views
  Share