Obesità & Dintorni Forum

ciao!, un percorso verso la felicità

« Older   Newer »
  Share  
new.life
icon12  view post Posted on 13/8/2015, 19:51     +1   -1




SCHEDA DI PRESENTAZIONE

- nome di battesimo: c.

- età: 31

- data del compleanno:

- provenienza: roma

- come ci hai trovati?: per caso, cercando informazioni sulla chirurgia post obesità

- peso di partenza: 110

- peso attuale: 84

- altezza: 1,68

- il percorso contro l'obesità dieta ed esercizio

- chi ti aiuta nel tuo percorso? la determinazione (quando non crolla)

- racconta la tua storia: la mia è la classica storia di come i problemi influiscono in modo determinante sul nostro percorso di vita... sono stata una bimba espansiva, magra e felice fino ai 6 anni circa... la mia situazione familiare peggiora ed il forte disagio mi porta a chiudermi in me stessa, il cibo diventa una sorta di consolazione e comincio a mangiare schifezze ed ingrassare. alle scuole medie, dopo lo sviluppo, si presentano anche problemi endocrinologi che peggiorano ulteriormente la mia autostima, mi vergogno di me stessa, comincio a pensare di non essere "giusta" come gli altri e la mia famiglia non aiuta affatto... continuo ad ingrassare e la vita prosegue così, quasi per inerzia, non esco quasi mai, parlo poco e sono molto schiva... fortunatamente crescendo incontro persone che cominciano ad apprezzarmi e capisco che quella sbagliata non ero io, inizio a sbloccarmi ed anche se un po' di timidezza permane, mi rendo conto di non essere inferiore nè sbagliata. nonostante questo i problemi di peso rimangono, provo a mettermi a dieta diverse volte ma non riesco mai nell'intento fino in fondo... fino a che, qualche mese fa, è scattato qualcosa di profondo ed ho deciso di cambiare seriamente! sono stanca di essere solo una "spettatrice" e voglio cominciare a vivere davvero. con la dieta e l'attività fisica ho perso 18kg. ,devo perderne almeno altri 15 per arrivare ad un peso accettabile e spero di non perdere mai la mia determinazione e voglia di farcela :D

- altro:
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 20:53     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
353
Reputation:
+30
Location:
Padova

Status:


Ciao C., benvenuta! ^_^
 
Top
AlinaBubulina
view post Posted on 13/8/2015, 21:10     +1   -1




Ciao C benvenuta :stretta: Bravissima per la tua determinazione hai perso 18 kg se dici che voi perdere altri 15 ti dico che il peggio è passato dai che ce la puoi fare vrei avere io la tua forza brava
 
Top
new.life
view post Posted on 14/8/2015, 14:13     +1   -1




tralasciando gli ultimi due messaggi... grazie per l'accoglienza!!
 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 15:47     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ben arrivata tra noi C. ....preferisco new..... cara complimenti che il risultato vedrai che questa volta arriverai fino in fondo... se ti fa piacere puoi unirti a le altre ragazze che come te hanno scelto di fare la dieta.... leggi il diario di Carolina( incercadime) lei come te ha scelto di fare la dieta e ha avuto ottimi risultati.... se la vedi ora ........nn ci crederai mai che una volta era obesa....
ti auguro una ottima permanenza tra noi!

* ti chiedo scusa per gli ultimi 2 messaggi fuori luogo di questi tizzi.... che evidentemente nn hanno di meglio da fa'.... diceva mia nonna quando la vita e vuota cerchi di riempirla di cazzate.....
gli eliminiamo cosi siamo apposto.
 
Top
4 replies since 13/8/2015, 19:51   75 views
  Share