Pendulum? Ma che roba è?

Cheating chiamato evoluzione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ---light-sword>>>
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    MI stavo chiedendo, da quando imbrogliare è diventato regolamentare e viene definita evoluzione?

    La competizione non mi ha mai attirato, ma anche se leggevo i libretti di istruzione nei mazzi, per tenermi aggiornato sulle evocazioni speciali nuove, questo è insano.
    Per evocare fusioni, rituali, synchro e xyz, fai più di una mossa, non poche... Ma evocare senza tributo più mostri a turno, senza fatica...
    Ah e poi che originalità eh?

    Cioè con solo 2 mostri giocati in zone aggiuntive, considerati magie, ti evochi mostri di alto livello come se non ci fosse un domani, senza tributi?
    Va bene, sicuramente ci saranno carte uber power che contrastino la cosa, ma io non voglio fissarmi ad utilizzare quelle carte per forza perchè "costretto", io ho la mia strategia, sono un Burnatore!
    Ho iniziato a yugioh, capendo che se vuoi evocare bestioni facilmente? devi pagarne il costo (usavo mausoleo dell'imperatore) ed era giusto così... ma più si andava avanti, più yugioh è diventato uber power esponenzialmente.
    Ma al di fuori dei tornei, io voglio divertirmi come in passato, indipendentemente dall'uber power...
    Evocate più mostri a turno, che possono tornare quando distrutti quante volte volete a meno che non li bandisco?
    Va bene, allora anche io mi metto ad evocare mostri potenti dall'extra deck ignorando le condizioni di evocazione mettendo 2 carte in fondo al deck dalla mano come costo, bloccando l'effetto dei mostri evocati che se voglio usare pago 500 lp o mando carte dalla cima del deck al cimi per sbloccare l'effetto dei mostri... Bè dai, ditemi che non sono gentile, applico Costi al fare mosse considerate irregolari...
    Pechè cavolo... Un evocazione speciale che si incastra a tutte le altre, già potente di suo.
    Ciò toglie la possibilità pure online di giocare quel cacchio che voglio... A meno che non mi riduca a fare come certi duellanti, a scrivere le categorie contro cui non mi voglio confrontare... come mettere i cartelli fuori niente cani. Ma mah! E' un pò illogico e insano tutto questo.
    Purtroppo non mi prenderò la libertà di imbrogliare, ma giocherò burn, e vincerò il più possibile. Ma questa è la mia opinione, Il gioco non si è evoluto, è diventato insano.

    Edited by ---light-sword>>> - 23/6/2015, 15:12
     
    Top
    .
  2. Bandit-94
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quitterai per i pendulum come gli altri quitteranno per il tuo burn

    Inoltre non e' un'evocazione a capocchia. Anche essa ha regole e limiti sul livello dei mostri che puoi evocare.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +659

    Status
    Anonymous
    anche io sono un burn player

    e devo dire che la meccanica pendulum mi ha facilitato le cose

    nulla è appagante come tirare un cessate il fuoco e un paio di l'hai voluto tu quando l'avversario evoca 3 o più mostri contemporaneamente
     
    Top
    .
  4.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    WOMBATO DES NEW TIER 1 VALUE INCREASING OVAH NAINTAUSAND

    non ha senso quello che dici piuttosto gioca control o antimeta.... il burn è ancora peggio.

    Edited by lolman94 - 23/6/2015, 15:43
     
    Top
    .
  5. Frankie Avalon
        +7   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    >si lamenta dei pendulum che sono scorretti
    >gioca burn
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frankie Avalon @ 23/6/2015, 15:42) 
    >si lamenta dei pendulum che sono scorretti
    >gioca burn

    più che altro magari poi veniamo a sapere che giocava burn pure in passato XD
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,002
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    In un anno sti pendulum manco li ha cagati la konami(eccetto qliphort)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Tet @ 23/6/2015, 15:46) 
    In un anno sti pendulum manco li ha cagati la konami(eccetto qliphort)

    beh bisogna dire che come meccanica sono proprio un ammasso di "robe" aggiunte a caso ...... spero che con una eventuale nuova stagione facciano la fine dei gemelli... presenti ma ... diciamo di no ecco....
     
    Top
    .
  9. [Paladin]Dante
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankie Avalon @ 23/6/2015, 15:42) 
    >si lamenta dei pendulum che sono scorretti
    >gioca burn

    aaaaaaah ah ah ah... eeeeh.
    ci farà l'abitudine.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Paladin]Dante @ 23/6/2015, 16:18) 
    CITAZIONE (Frankie Avalon @ 23/6/2015, 15:42) 
    >si lamenta dei pendulum che sono scorretti
    >gioca burn

    io di mio gioco un burn molto soft... ovvero life equalizer come strategia principale...
    ma anche con restrizioni resta una meccanica insana... e si, probabilmente seguirò il consiglio e mi metto l'hai voluto tu e cessate il fuoco però dovrò cambiare parecchio tipo di burn... comunque burn, solo certi tipi ti fan bruciare il fegato, il mio di meno sicuro.

    prova il chain burn
     
    Top
    .
  11. ---light-sword>>>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    poi mi spiegherete perchè han cambiato anello di distruzione...
    ma mi devo incasinare la vita mettendomi i lava golem ecc ecc? ma dai.
    No comunque altro che abituarsi... è insana punto. quasi mi rimetto a giocare mono rosso sparo a magic.
    Come faccio a tenere montato un determinato tipo di deck se dentro ci devo mettere roba in più copie per contrastare sta follia di plus ultra evocazioni speciali, roba che non voglio usare perchè nelle mie strategie non è prevista....
    si è costretti...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (---light-sword>>> @ 23/6/2015, 16:27) 
    poi mi spiegherete perchè han cambiato anello di distruzione...
    ma mi devo incasinare la vita mettendomi i lava golem ecc ecc? ma dai.
    No comunque altro che abituarsi... è insana punto. quasi mi rimetto a giocare mono rosso sparo a magic.
    Come faccio a tenere montato un determinato tipo di deck se dentro ci devo mettere roba in più copie per contrastare sta follia di plus ultra evocazioni speciali, roba che non voglio usare perchè nelle mie strategie non è prevista....
    si è costretti...

    hanno cambiato il testo per poterlo sbandire

    io gioco chain burn e non ho mai e dico mai siddato carte contro determinati mazzi,e ci vinco 8 partite su 10
     
    Top
    .
  13. [Paladin]Dante
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pendulum è stata insana si... è lo è ma... ma ora come ora... però riflettiamoci... nekroz, rituali sboccati a gogo, è più insano e non usa pendulum, o li usa solo se gioca zefra... giusto per fare un esempio...
    comunque io ho provato burn, i classici sono forti, ma chain burn è ancora più forte, e il life equilazer provandolo è debole in confronto.
    anello della distruzione... per forza, se no non tornava, ringrazia che è tornato a 1.

    ne incontrerai di mazzi sbroccati forse anche più dei QLI incontrati... che... bè magic esiste ancora... che dire.
     
    Top
    .
  14. ---light-sword>>>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarà, sta di fatto, che non potrò giocare burn come voglio, perchè altrimenti. e già questo me brucia dentro.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (---light-sword>>> @ 23/6/2015, 16:37) 
    Sarà, sta di fatto, che non potrò giocare burn come voglio, perchè altrimenti. e già questo me brucia dentro.

    hai mai provato altri burn oltre al life equalizer?
     
    Top
    .
22 replies since 23/6/2015, 13:45   774 views
  Share  
.