Detective Conan Forum


(Kuroko no Basket) Membro della Generazione preferito?
Poll choicesVotesStatistics
Kuroko Tetsuya2 [33.33%]
Aomine Daiki2 [33.33%]
Midorima Shintaro1 [16.67%]
Akashi Seijuro1 [16.67%]
Kise Ryota0 [0.00%]
Murasakibara Atsushi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

(Kuroko no Basket) Membro della Generazione preferito?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2015, 11:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Per le mie sediai, è finalmente giunto il momento di vedere chi sia la sedia colorata più popolare del forum \o\
Ho messo anche Kuroko: tecnicamente non fa parte della Generazione, ma visto che loro stessi lo considerano parte di essa ho deciso di includerlo.
Io per ora sono molto indeciso perchè nel mio cuore c'è Midorima ma.... Akashi......... però Midorima......... però Akashi.........
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 11:17     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


No doubt: Akashi.
E' lui il personaggio meglio definito e complicato che si contrappone a Kuroko nello sviluppo della sua caratterizzazione.
Subentra come agnellino ma poi la sete di vittoria si espande nelle sue giunzioni neuronali e ciò lo manda a un livello tale di Imperatore di canestri ineguagliabile.
Mi stupisce come ancora sia in grado di gestire la squadra, non affidandosi completamente alle sue abilità ma confidando lo stesso sui suoi compagni (anche sfruttandoli, avendo visto la 70).
IL MEJO.
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 11:23     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


D'accordo su tutto
Alla fine ho votato Midorima, per i motivi che avevo già scritto nel topic principale, ma ora mi sento in colpa perchè volevo dare un voto anche all'Imperatore degli Stronzi...
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 11:48     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Chi mai avrei potuto votare, io?
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 11:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (shiningstar ~ @ 26/5/2015, 12:48) 
Chi mai avrei potuto votare, io?

La butto lì...... fiorellino?
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 11:50     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


NO!

Fiorellino merita tante Sediate... Ma tante. Sui denti.
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 11:51     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Quello è vero. Gliene tiro una al giorno... ma delicatamente... perchè è un fiorellino fragile...
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 12:25     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


A parte gli scherzi, ho votato Kuroko Tetsuya (Ma va?!).

Mi ha colpito particolarmente perché è un personaggio molto dolce, ma nello stesso tempo molto determinato. Ha una pazienza incredibile, riesce a far ragionare tutti, ma quando si incavola ecco che è pronto a fare il sedere a strisce a chi gli sta davanti.
Poi ci tiene davvero alla squadra. Lui senza gli altri, logicamente, oserei dire, non ce la fa. Ha creato la Seirin come emblema del suo basket, trasformando tutto quello che pensava che fosse basket sotto forma concreta. Anche quando faceva parte della Teiko era uno dei pochi che ci teneva allo spirito di squadra e a vincere come una squadra.
Potrete dire che è il classico protagonista, ma non credo sia così.
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 22:17     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Ero indeciso, ci ho pensato un po', ma poi ho votato per Aomine
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 23:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Sfigato giallo e sfigato violetto per ora non cavalcano la cresta dell'onda, chi vincerà?
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 09:20     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Situazione di parità noto, ma tanto quando arriverà Ginger sappiamo benissimo chi si inalzerà sopra tutti
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 10:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 27/5/2015, 10:20) 
Situazione di parità noto, ma tanto quando arriverà Ginger sappiamo benissimo chi si inalzerà sopra tutti

Spero non arrivi allora
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 11:24     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Prima che se ne accorga del sondaggio #ciaone
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 11:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Ma l'ho avvertita, forse non è riuscita a entrare nel forum... abbiamo ancora tempo per nasconderglielo
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 19:30     +3   +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


AAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
*risata malefica alla Lelouch*

Maaah secondo voi chi sconfiggerà lo spareggio?
AHOMINE
il mio cucciolone di cioccolato e mirtilli! :3

A me piace seriamente come personaggio, anche se adoro tutti ma Daichan ha qualcosa che mi ha colpito per la sua storia e per il suo passato molto tormentato psicologicamente parlando.
Mi verrebbe da paragonarlo ad un'eroe greco per la tragicità della sua condizione di "superdotato" e "mostro", l'essere penalizzato per essere semplicemente te stesso e arrivare ad odiare uno sport che ami per non crollare davanti agli insulti e alla noia.
È abbastanza tragica la cosa, nel senso che in qualsiasi modo lui si comporti qualcuno è destinato a soffrire e a uscirne distrutto (o lui o gli avversari o entrambi).
Ma le cose cominciano a cambiare dopo la prima sconfitta ed è un cambiamento che è appena agli inizi e che si può vedere nelle piccole cose che mostrano la sua debolezza (la sua speranza che gli ha permesso di non abbandonare mai seriamente il basket) e la sua umanità (la sua amicizia con Kuroko, e il suo rapporto agli occhi di Momoi).
Peccato che non si possa dare più spazio al nuovo Aomine (essendo ormai alla fine) ma vedere il passato di Daiki mi fa intuire un futuro migliore per il mio ciccino del cuore <3

Baci Melania

Edited by Gingerholly - 28/5/2015, 09:38
 
Web Contacts  Top
17 replies since 26/5/2015, 11:08   186 views
  Share