Giornoo :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Ciao a tutti, mi chiamo Jessica, sono di Reggio Emilia, ho 19 anni e faccio la parrucchiera.
    Mi piace davvero leggere manga, in particolare preferisco Skip Beat, Vampire Knight e Dengeki Daisy, Ao Haru Ride, Goong, Hgh School Debut, Heroine Shikkaku, Yume Miru Taiyou, ma questi sono pochi dei molti che leggo!!
    Di norma preferisco gli shoujo manga, ma anche un po di horror, o d avventura mi vanno bene, molto più quelli che hanno molta azione..Non so agenti segreti, spie, o dove ci sono situazioni assurde, o paranormali magari..Mi piace molto Keishichou Tokuhanka 007, Lost in London, Shinrei Tantei Yakumo, Code Breaker..
    Insomma mi basta che la trama sia avvincente, e che i disegni mi attraggono, che leggo di tutto
    Di Anime ne ho guardati parecchio anche, mi ricordo che guardavo sempre Inuyasha oppure Ghost Hunt, Brave 10, Pandora Heart, Kamisama Hajimemashita di cui seguo anche il manga, e Valkyria Chronicles..
    E tanti altri, avrei una lista che non finirei piu’, quindi dico meglio che mi fermo qui, o continuerei all infinito..
    Mi piace leggere davvero molti libri (Twilight in assoluto), ma anche Shadowhunters, di cui adesso deve uscire il film, e per caso ho trovato anche il manga tratto da questo libro, e mi è venuto un colpo..
    Poi mi piace ascoltare la musica, scrivere( con carta e penna) non al pc, e mi piace anche ballare..
    Ma direi che soprattutto mi piace ridere :D (Così tanto che mi sa che non manca molto che mi vengano i crampi alla mandibola)
    Bhe per oggi mi fermo qui!!! Ringrazio comunque per chi ha avuto la pazienza di leggere!!
    Thanks :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13,869
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Ciao Jessica, benvenuta, sai anche io sono convinta che ridere faccia tanto bene alla salute, ed anche io ho letto o visto la maggior parte delle cose che hai citato....ti auguro una piacevolissima permanenza in questo Forum e buon divertimento :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    Benvenuta!!!
    Mi piacciono tantissimo i libri di Shadowhunters *^*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    15,806
    Reputation
    +1
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Death
    yople
     
    Top
    .
3 replies since 12/4/2015, 18:18   30 views
  Share  
.