1. 11 ANNI DI HENTAI FANTASY

    By Penthotal Fiabeschi il 1 Mar. 2015
     
    +19   Top   Dislike    60 Comments   1,600 Views
    .
    Secondo alcune antiche culture l'undici era il numero che rappresentava il cambiamento. Con le sue difficoltà e le sue prove da superare, per chiudere un ciclo e iniziarne uno nuovo.

    Quest'ultimo anno è stato molto impegnativo.
    Piccole seccature e problemi (la skin pazza!) sono stati superati. Come sempre.
    Hentai Fantasy si è sviluppato ulteriormente con l'avvento del Reader, che permette di consultare e trovare tutte le nostre traduzioni in rapidità. Si sono razionalizzati gli indici di varie sezioni hentai, vi sono state notevoli migliorie al regolamento del GDR.
    Contest, eventi e raduni promossi e supportati dalla HFamily sono ormai una costante del nostro Forum, che più di tutto punta a creare e agevolare il senso di community e permettere agli utenti sentirsi come in famiglia. A questo proposito, tra due settimane, il 14 Marzo, al Cartoomics di Milano, con gli amici di Otaku no Empire faremo la prima Marcia Hentai. Siete tutti invitati a partecipare, munitevi di un manga hentai!

    Molto stiamo facendo, ma molto altro vogliamo fare e faremo. Chi tra voi lo desidera può darci una mano! Se vi intendete di informatica, di fansub, di grafica: fatevi avanti! Chiunque può rendersi utile al Forum ed a chi lo frequenta, come staffer o come utente.

    Hentai Fantasy cambia continuamente pelle e si rinnova in Staff e Utenza, ma lo spirito resta sempre lo stesso.
    Fornire hentai gratuitamente a tutti, sviluppare la conoscenza di questo genere, favorire l'incontro e l'amicizia tra gli appassionati.

    Tutto ciò è possibile grazie all'entusiasmo e le capacità dei nostri nuovi staffer e alla costanza ed esperienza dei più vecchi.
    Colleghi, di questo e di esserci sempre, io vi vorrei ringraziare.
    Un grazie ai vecchi staffer del passato, che molto hanno fatto e che ogni tanto tornano a salutarci e incoraggiarci.
    Un grazie a chi ci avversa, rileggere ogni volta le loro righe piene astio ci aiuta a ridere delle difficoltà, spazzare via i loro tranelli ci aiuta a maturare.
    Un grazie agli utenti, sempre partecipi agli eventi e che dispensano utili consigli e osservazioni, permettendoci di migliorare sempre più.
    La loro gratitudine è la nostra sola ricompensa, e credetemi, un grazie detto da una persona amica può veramente cambiare in meglio la tua giornata.

    Tutto muta, niente si perde. Dicevano gli antichi. Sembra un motto scritto quasi per Hentai Fantasy.

    Ma noi abbiamo già il nostro. E direi che è la conclusione perfetta.

    Hentai Fantasy,
    One Forum, One Legend.
      Share  
     
    .
Comments
  1.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    11 Anni... Cavoli, come passa in fretta il tempo. Non c'è molto che possa dire, a parte che vedrò anche per l'anno a venire di procurarvi un trattore volante, ma soprattutto

    Z3734lq



    Edited by Palk - 1/3/2015, 11:40
     
    .
  2.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Questi compleanni mi ricordano che sto invecchiando.

    Buon compleanno, Hentai Fantasy!
     
    .
  3.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Palk @ 1/3/2015, 03:19) 
    Cavoli, come passa in fretta il tempo. Non c'è molto che possa dire, a parte che vedrò anche per l'anno a venire di procurarvi un trattore volante, ma soprattutto

    (IMG:https://i.imgur.com/Z3734lq.jpg)


    mi hai tolto le parole di bocca (escludendo la parte del trattore :asd:)

    sono passati ben 11 anni,11 anni di amore,discussioni,tormentoni come il nedo puzza,utenti che vanno e vengono,staffer fantastici,momenti fantastici,utenti fantastici

    su questo forum ho passato i migliori anni della mia vita,e continuerò a venirci per passarne tanti altri

    grazie hentai fantasy che hai saputo riempire le mie giornate :fior:
     
    .
  4.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Tante angurie Hentai Fantasy :fior:
    Ma anche tanti meloni :ahse:
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    Mah, cosa dire?! Da ieri sono passati giusto 3mesi dal mio approdo su questo forum, sono ancora un novizio, e vedere che questo community abbia già compiuto 11anni (mazza come siete vecchi :asd: ) rende l'idea del magnifico lavoro che avete fatto! Dal canto mio, ho ancora molta strada per integrarmi al meglio con le splendide persone che popolano questa community, e spero di continuarne a farne parte ancora per un bel po' :fior:

    Auguri, Hentai Fantasy :pon:

    P .s.Hasta le Oppai, siempre :riot:

    Edited by Julius Kingsley - 1/3/2015, 11:40
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    tanti auguri, hentai fantasy. Buon 11 anni :zizi: _
     
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Non so nemmeno se sono qui solo da un anno o due, ma se uno trova casa non importa.
    Ripropongo i migliori auguri che io possa dare, al forum e a tutta quanta la sua utenza.
    232175642790068224_35s_d
     
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    E' meno di un anno che son su codesto Forum, eppure, l'ho sentito fin dalle prime settimane come parte di me. Non tanto per l'hentai, che comunque resta il fulcro del sito, quanto per la community molto aperta e disponibile ad incontrarsi e socializzare. Non credo di averne mai trovate così e sinceramente, non credo né troverò altre così in futuro. Mi fa piacere esserne parte e spero, di poterne fare parte anche negli anni futuri. Pertanto, tanti auguri Hentai Fantasy.
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    12,036

    Status
    OFFLINE
    Auguri, Hentai Fantasy!

    Mi sono perso una buona fetta della vita di HF, ma ora sono contento di esserci ritornato. :riot:
     
    .
  10. Cerejia
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Auguri Hentai Fantasy!
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ღ Boobs that don't shake aren't boobs at all ღ

    Group
    Special Member
    Posts
    32,689

    Status
    Anonymous
    Tanti auguri forum! :pon:
     
    .
  12. Xarma
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri forum! :mia:
     
    .
  13.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,734
    Location
    Fortis Fortuna Adiuvat

    Status
    Anonymous
    Sono 3 anni che bazzico sul forum e mai una volta me ne sono pentito :asd: qui ho trovato amici preziosi e persone matte da legare :rotfl: ho imparato a graficare e mi sono fatto grosserisate con i post più matti che abbia mai visto :lacri: Tanti auguri hf :fior: regalami altri 100 di questi anni :love:

    0vTqQHM
     
    .
  14. Gianluca Ciceri
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Auguri buon 11 hentai fantasy :D (cazzo da quanto tempo è on sto sito lol io l'ho conosciuto solo 2 anni fa )
    "vogliamo più oppai"
     
    .
60 replies since 1/3/2015, 02:34   1,600 views
  Share  
.
Top