FACEBOOK E' PROPRIO UN PALCOSCENICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB DESIGNER

    Group
    Caffettini D.O.C.
    Posts
    8,336
    Popolarità
    +3
    Location
    Dai miei sogni

    Status
    colonizzazionementale-150x150

    E' proprio vero, Facebook è un grande palcoscenico per tanti. Ognuno puo' assumere il ruolo che piu' gli piace: Filosofi, Poeti, Difensori dei deboli.....ma quasi nessuno (bè qualcuno capita) si mostra per il vero deficiente che è nella vita reale.
    Che nervi, certa gente la prenderei proprio a sberle, per l'ipocrisia, per il finto buonismo ..ma poi mi dico che non m'importa, non è affar mio e preferisco ignorare tutti quei post vomitevoli della serie "da quale pulpito.."
    Sì è vero, è un vero palcoscenico FB per gente di poco conto che qui si crede importante e fa finta di essere chi in realtà non è.
    Giorni fa leggevo di un tizio che si lamentava perchè in una giornata di pioggia , lungo il suo percorso aveva trovato tanti genitori in macchina, in attesa che i loro figli uscissero dalle scuole. Lui in fondo aveva fatto la stessa cosa, era andato a prendere la sua pargoletta in macchina, ma gli davano fastidio gli altri :huh: e di questo suo lamento ne aveva fatto un lungo post in cui tanti altri idioti come lui gli davano ragione. :o: Lecchini ipocriti!!! :angry:
    Il colmo lo ha raggiunto quando ha chiesto tanti " like" ad un suo post sulla violenza subita da certe donne con mariti violenti, un post che secondo lui doveva servire a svegliare le coscienze delle donne maltrattate dagli uomini e convincerle a ribellarsi.
    Ho letto quel post :blink: :O se non avessi conosciuto il tizio :sick: avrei pensato : " Che uomo fantastico...che animo nobile..." se non fosse per il fatto che proprio quell'uomo, in mia presenza , l'ho sentito chiamare la sua donna "serva!" :angry: ..."Tieni serva, posa questa cosa in macchina!" Ricordo ancora l'espressione di lei nell'udire tali parole, lo sguardo , la smorfia di dolore...per fortuna seppi che pochi giorni dopo lo mollò. :nonso: BRAVA!!!

    Ah! Ci tengo a dire che uno così ovviamente non è fra i miei contatti , io sono selettiva, sia nella vita reale che qui...ma ogni tanto i suoi schifosi post appaiono sulla mia bacheca, mi sa che devo bloccarlo perchè non so per quanto tempo resisterò in silenzio. :/

    Edited by E_Greffulhe - 11/10/2014, 11:01
     
    Top
    .
0 replies since 11/10/2014, 08:47   57 views
  Share  
.