Pirati 5: O.Bloom ha nostalgia di Will Turner

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2014, 18:36     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,684
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Si ritorna a parlare di Pirati 5 e del cast da completare. Se tale notizia fosse confermata di sicuro avrebbe dell’incredibile per quanto sia clamorosa. Orlando Bloom ha dichiarato alle pagine del Daily Mail la propria volontà a tornare a rivestire i panni di Will Turner, per il 5° Episodio: Pirates of the Caribbean – Dead Men Tell No Tales, che Disney sta preparando. Una rivelazione che sta già facendo il giro del mondo, scatenando mille ipotesi e fantasie sia tra gli addetti ai lavori ma soprattutto fra i fans del franchise Piratesco. Che cosa avrà mai fatto cambiare idea al Bell’Orlando, fresco insignito della Stella sulla fantastica Walk of Fame di Hollywood? Del resto non molto tempo fa era stato chiaro dichiarando che pur essendosi trattata di un’esperienza super fantastica che gli aveva insegnato molto, c’era la grande volontà da parte sua di dedicarsi ad altro. Ma a quanto sembra ora in lui c’è l’esigenza di ritornare al passato, per ripercorrerlo con la nuova maturità che è riuscito ad apprendere nel corso di questi anni

Pirati-dei-Caraibi-Jack-Sparrow-e-Will-Turner

E’ già accaduto di recente con: “The Hobbit: The Desolation of Smaug“, dove è tornato a vestire i panni dell’osannato: Legolas e ora vorrebbe continuare con Wil l… Ecco cosa ha dichiarato l’attore 37enne, per cui si ringrazia: ScreenWEEK:

« Ne abbiamo parlato e sono decisamente aperto ad un ritorno. L’esperienza lavorativa con Johnny [Depp] e Gore [Verbinski] è stata sul serio fantastica. Mi sono sul serio divertito con Johnny. Uno dei motivi per cui ho accettato di prendere parte al primo film era proprio la sua presenza nel cast. Sono da sempre un grande fan di Johnny Depp, lavorare accanto a lui è stato un dono grandissimo »

Dunque la sua volontà c’è e lo si intuisce perfettamente, per non parlare dell’entusiasmo genuino che avverte all’idea di poter tornare a lavorare accanto a Johnny Depp! Ora resta da capire se la produzione è intenzionata a ricollocare il suo personaggio all’interno della storia che sta sviluppando oppure no. Cosa non affatto semplice, considerato che la sceneggiatura è già stata scritta, cancellata e modificata diverse volte. Staremo a vedere che cosa accadrà. Per quel che ci riguarda non ci dispiacerebbe rivederlo nella Ciurma! Del resto dopo il suo addio e quello di Keira Kgnitley qualcosa si è perso. Nel frattempo ciò che sappiamo al momento è che l’unica presenza sicura e confermata è quella di Depp e che la location prescelta è l’Australia, usufruendo di un piano di incentivi statali del valore di $20,2 milioni di dollari. Le riprese potrebbero partire entro la fine di quest’anno e inizio 2015

Fonte
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2014, 20:12     +1   -1
Avatar

DMW
•••••••

Group:
Member
Posts:
11,347
Reputazione:
+63
Location:
Kalos, Borgo Bozzetto

Status:


Speriamo bene! ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2014, 13:33     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
15,046
Reputazione:
+3
Location:
Isola di Berk

Status:


Mi piacerebbe molto un ritorno di Will, anche se prevede un ritorno anche dell'Olandese Volante, visto che ormai è il Capitano e non può andarsene in giro. Sarebbe interessante *---*
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 21:25     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Member
Posts:
9,284
Reputazione:
+71
Location:
Atlantica

Status:


Sono davvero curiosissima *_*
 
WWW  Top
view post Posted on 11/10/2014, 13:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
4,252
Reputazione:
+126
Location:
Ovunque ci sia un pò di fantasia..

Status:


Il mio amoreeeeee!!! *^*
Oh si si io lo rivoglio molto volentieri!! : D
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 13:00     +1   +1   -1
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
18,579
Reputazione:
+190
Location:
Agrabah

Status:


Ed io ho nostalgia di Bloom, come facciamo? XD

A parte gli scherzi sono troppo curiosa, e devono ancora iniziare le riprese! :( non ce la faccio ad aspettare!
 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2014, 16:58     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Member
Posts:
9,284
Reputazione:
+71
Location:
Atlantica

Status:


CITAZIONE (Jasmine‚ @ 12/10/2014, 14:00) 
Ed io ho nostalgia di Bloom, come facciamo? XD

Bwahahahahahhaha amò mi fai morire X°°°°°°D
 
WWW  Top
6 replies since 4/10/2014, 18:36   37 views
  Share