problema gba4ios pokemon smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matty95srk
     
    .

    User deleted


    Salve ho deciso ieri di scaricarmi l'emulatore per il mio iphone 5s gba4ios. Sono riuscito molto facilmente a scaricare la rom di pokemon smeraldo. Il problema viene quando utilizzo i codici. Ho provato ogni singolo codice che sono riuscito a trovare online, ma c'č molta confusione! Alcuni siti danno come riferimento un master code poi un pokemon modifier code... Il mio problema č appunto trovare nell'erba il pokemon che voglio io attraverso i codici. Ora ho trovato un tutorial su youtube dove mostra il procedimento, i codici sono giusti perň, cammino sull'erba senza trovare nemmeno un pokemon( a codici attivi)... Ho provato a scaricare anche due emulatori per il pc. No$Gba e visual boy advance. Uso i codici ma č inutile, stessa cosa dell emulatore dell iphone... Potreste indicarmi voi la rom giusta x pokemon smeraldo e i relativi trucchi funzionanti?? Grazie...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    206
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora, ti parlo per esperienza personale, io stesso ho messo questi trucchi suo mio Ipad Air. Infatti l'unico modo per farli andare sarebbe proprio non usare il Mastercode. Ti spiego perché: il Mastercode evita che la ROM si bruci, quindi il codice dei Pokčmon puň risultare dannoso. Se non metti il Mastercode avrai piů possibilitŕ che il trucco funzioni, ma la ROM rischia di cancellare il salvataggio.
    Comunque, la possibilitŕ č minima :D Quindi se non hai troppa sfiga non dovrebbe succedere nulla.

    Spero di esserti stato utile ;)
     
    Top
    .
1 replies since 23/7/2014, 19:56   880 views
  Share  
.