Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaber_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno o buonasera a tutti, mi chiamo Gabriele.
    Mi piace osservare le persone sui mezzi pubblici e dedurre quante più cose possibili.
    Un giorno, cercando su internet informazioni per migliorarmi, mi sono trovato in questo splendido forum.
    Ho deciso di iscrivermi solo adesso, per parteciparvi e contribuire alla sua crescita (Nel tempo libero).
    A volte mi chiedo perché per partecipare in questi tipi di siti bisogna prima presentarsi, è una regola che non condivido... Comunque non mi piace rompere le regole inutilmente, quindi non lo farò.
    Sono sempre stato affascinato dalla figura di Sherlock Holmes, è solo un personaggio, ma spesso mi chiedo se sia possibile raggiungere il suo livello di intelligenza, deduzione e osservazione, un giorno vorrei riuscirci.
    Ho tante passioni, che cambiano in base ai periodi della mia vita, leggo libri e fumetti, ascolto tanta musica, guardo anime, telefilm, film e gioco ai videogiochi. Parlo l'italiano e l'inglese e ho in programma di imparare altre lingue. Potrei definirmi una specie di nerd, ma non mi piace darmi etichette.
    Dopo avervi detto tutte queste cose poco utili, vi saluto e spero di trovarmi bene con voi.

    ...

    Forse ho scritto un po' troppo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    Ciao , Benvenuto :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    495
    Reputation
    +1,003

    Status
    Offline
    Benvenuto nel forum!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto Gaber :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    441
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    Ciao Gaber, benvenuto. Per le presentazioni, diciamo che è utile per aiutare a stringere un pò di legami, alla fine siamo una comunità (più o meno), quindi niente di chè, più che altro una forma di cortesia. :) Spero tu possa trovare materiale utile e contribuire a migliorare il forum. :)
     
    Top
    .
  6. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    3,215
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    Ah presentarsi è solo una piccola formalità per far sapere che sei qui con noi ^_^ e per farti conoscere al resto degli utenti. Comunque scusa il ritardo, Benvenuto e buona permanenza anche da me :3
     
    Top
    .
6 replies since 5/7/2014, 14:26   90 views
  Share  
.