Ciao a tuuuutti!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/6/2014, 18:46
Avatar

Member
...

Group:
Member
Posts:
222
Location:
Gran Burrone-DeathCity-Gundabad

Status:


Ciao, il mio nome è Ilaria e sono felicissima di aver trovato un forum dedicato a VK! è stato il primo anime che abbia guardato interamente in sub, e non ho potuto non innamorarmene :*love*: !
Domani compio quindici anni, ma è irrilevante ahah ^^"
I miei personaggi preferiti sono indubbiamente Zero, Yuuki e Rima, anche se di li non si può dire molto...spero di non offendere nessuno dicendo che Kaname mi sta...ehm...leggermente antipatico ^^"
E spero di trovarmi bene bene qua, anche se ne sono certa :3 ciauuu
 
Top
Yuki***
CAT_IMG Posted on 15/6/2014, 02:13




Ma ciao! Che bello!Altra gente! Sono Yuki, la pazza vampirella, e ti do il benvenuto qui sul forum! Presto passerà anche la nostra Hunter! Il primo Anime e Manga che ho letto è stato proprio VK, come questo è stato il primo forum a cui io abbia seriamente partecipato. Infatti lo ritengo un pò una grande famiglia! Quindi ti capisco benissimo! :D Certo, dovevi vederci tutti quando eravamo in ansia per gli ultimi capitoli! Che risate! Uhm ... oltre questo, che interessi hai? E comunque auguri, anche se in ritardo! ^.^" Vedo che ti piace Merlin (dalla firma) io lo adoro! Sono una notturna (Ma va! :D) Quindi ... ci si sente la prossima notte!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2014, 14:18
Avatar

Member
...

Group:
Member
Posts:
222
Location:
Gran Burrone-DeathCity-Gundabad

Status:


Si, beh, Merlin è, insieme a Sherlock, la mia serie preferita, diciamo che sono fissata ahahah!
Grazie mille per gli auguri ^^
Aaaaaallora, gli anime che mi piacciono particolarmente sono One Piece, Soul Eater, Clannad e After story, Toradora, Mirai Nikki, Lovely Complex, Another, K project,ovviamente Dragonball e Detective Conan che hanno fatto la mia infanzia e roba che ora non mi viene in mente ^^
Ascolto musica metal e rock/alternative rock. Band preferita: Red Hot Chili Peppers *----------*
e frequento l'artistico ouo
 
Top
Yuki***
CAT_IMG Posted on 15/6/2014, 23:36




Ehi ehi calma! Troppe informazioni in una volta per una baka come me! ^.^" Ahahahaha! A parte tutto. Merlin lo A.M.O. ; Sherlock, per quanto volessi, non l'ho potuto vedere, ma mi adopererò presto per farlo. Adoro i Linkin Park, i Muse e gli Evanescence. Mi piacciono molto anche i Night Wish e gli Skillet. Come manga/anime sono una fan di Naruto, One Piece, Code:Breaker, Code:Geass, Meru Puri, Ibitsu ... e troppi altri. Sinceramente leggo più di quanto una persona normale fa, anche perché, come avrai notato, sono una notturna e occupo tutto il mio tempo con le cuffie e la lettura. Mi piace tantissimo disegnare e mi diletto in piccole storie che vanno dal genere più macabro (fan dello splatter) al genere comico/demenziale. Insomma, un pò di tutto! X'D Per qualunque cosa chiedi a me o a Gaiafran, la nostra Hunter! :*ciaooo*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2014, 17:27
Avatar

I love you... but you are not mine
.....

Group:
Vampire Hunters
Posts:
1,848
Location:
Sweet dreams

Status:


ehilà benvenuta! Come predetto da Yuki, sono passata... ma... Sherlock?! Linkin Park?! Miei!! * le sbrilluccicano gli occhi* anche io li adoro!
 
Top
4 replies since 13/6/2014, 18:46   49 views
  Share