Piccola Richiesta :)

Richiesta di avatar firma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joker2183
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :D :D .... Qualche grafico con un po' di pietà potrebbe, quando ha del tempo ovviamente , farmi un avatar e firma su questa immagine e con la scritta "My Joker" piccola in basso a destra con il font "Dirty English" ?

    ecco l'immagine 140223-02-2
    per l'avatar ovviamente dal busto in su :)....

    Grazie in anticipo e fate pure con calma.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,845
    Reputation
    +9
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    Ti invito a seguire il regolamento di richiesta ;)


    Le regole per effettuare richieste grafiche sono poche e sono:

    1. Prima di effettuare qualsiasi richiesta grafica siete pregati di presentarvi nel forum,fino ad allora la vostra richiesta non verrà presa in considerazione.

    2. Quando richiedete un lavoro grafico siete pregati di utilizzare il modulo riportato in basso.

    3. Siete umilmente pregati di non aprire topic con titoli tipo: "immy urgente" o "richiesta richiestissima" bensì vi saremo molto grati se apriste topic del tipo: "Richiesta Avatar" o "Richiesta Firma" e così via.


    Ricordate che i grafici,così come tutto il resto dello staff,sono esseri umani come voi pertanto siete pregati di non uppare la discussione ogni giorno ma di aspettare pazientemente. (purtroppo abbiamo anche noi i nostri impegni e con molto dispiacere non sempre riusciremo a rispondere subito alle vostre richieste,scusateci in anticipo.)

    Il modulo da dover compilare è il seguente:
    CODICE
    <b>Tipo di lavoro:</b>
    <b>Dimensioni:</b>
    <b>Immagini/tema:</b>
    <b>Scritte:</b>
    <b>Effetti particolari:</b>



    Grazie per l'attenzione e buon proseguimento sul forum.
     
    Top
    .
  3. Joker2183
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione sul fatto di presentarsi ma essendo un vecchio utente del forum non ci avevo proprio pensato , comunque l'ho fatto :)


    CODICE
    Tipo di lavoro:Avatar e firma
    Dimensioni:massime consentite dal forum per entrambi
    Immagini/tema:
    Scritte:"I'm The Joker" piccolo in basso a destra per entrambi con il font "Dirty English" [link]http://www.dafont.com/it/dirty-english.font[/link]
    Effetti particolari: non sono un esperto di PS quindi vi do carta bianca, basta che non sia totalmente stravolto il disegno originale e l'avatar ovviamente dal busto in su (tipo il mio provvisorio)


    Come ho detto nel post precedente ... fate pure con calma e grazie in anticipo :3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,845
    Reputation
    +9
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    Perfetto scusa la mia puntigliosità ma aiuta chi decide di occuparsi della tua richiesta ;)
     
    Top
    .
  5. Dante2588
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    t9YYLY1
    hxuuZIc
    Ti dicono niente queste immagini???
     
    Top
    .
  6. Joker2183
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaaah sono le mie immagini vecchie ... 😍😍.... Vabeh ragazzi già a quel tempo volevo chiedere la firma uguale all'avatar ma facendola rimanere con tutto il corpo dell'immagine originale , a questo punto potreste farmi questo favore e seguire il topic come da programma? Scusate il disturbo 😔😔
    Comunque per l'avatar va bene anche l'immagine che ha caricato Dante, basta cambiarci il nick e il font.


    Io però queste immagini me le salvo ... Mi ci viene quasi da piangere dai ricordi.
     
    Top
    .
  7. Dante2588
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro dark, é bello riaverti con noi, so che ci seguirai come una volta, penso che poi creeremo un gruppo x tutti i vecchi utenti, una sorta di gold membri ;) come una volta, che si vedeva l'hentai zone e qualche altro vantaggio...
     
    Top
    .
  8. Joker2183
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No vabeh tranqui , sono solo partiti i ricordi a randa ahahah ... Per ora l'importante é ripartire da zero :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause it's true,I am nothing without you

    Group
    Grafici
    Posts
    2,857
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Scusa se rispondo solo ora. Hai preferenze sulle dimensioni di entrambe le immmagini o mi dai carta bianca?XD
     
    Top
    .
  10. Joker2183
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se possibili dimensioni massime Mion :) , aspetta ti riposto la richiesta :

    Tipo di lavoro:Avatar e firma
    Dimensioni:massime consentite dal forum per entrambi
    Immagini/tema:
    Scritte:"I'm The Joker" piccolo in basso a destra per entrambi con il font "Dirty English" [link]http://www.dafont.com/it/dirty-english.font[/link]
    Effetti particolari: non sono un esperto di PS quindi vi do carta bianca, basta che non sia totalmente stravolto il disegno originale e l'avatar ovviamente dal busto in su (tipo il mio provvisorio come altezza)

    Grazie mille dell'aiuto :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause it's true,I am nothing without you

    Group
    Grafici
    Posts
    2,857
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ecco avatar e firma! Dimmi se devo rifarli o se vanno bene e se c'è qualcosa che ti piace in modo tale che possiamo riprenderlo se non dovessero essere di tuo gradimento
    c2uO1y5
    YfURuP7
     
    Top
    .
  12. Joker2183
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mion per favore mi faresti l'avatar nel solito "stile" della firma ? É bellissimo come hai risaltato il colore blu/viola dei capelli e degli occhi e lo sfondo in secondo piano é davvero bello :Q__... Poi é il set é davvero perfetto...scusa ancora se scasso :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause it's true,I am nothing without you

    Group
    Grafici
    Posts
    2,857
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    In pratica vuoi sia avatar che firma uguali giusto? In caso ecco l'avatar come la firma ^^
    AWYAgD5
     
    Top
    .
  14. Joker2183
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la firma è..... perfetta. Grazie mille davvero .... per me possiamo chiudere ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,845
    Reputation
    +9
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    Prendo atto e ringrazio anche io mion per lo splendido lavoro...

    Chiudo la richiesta ;)
     
    Top
    .
14 replies since 13/6/2014, 17:09   122 views
  Share  
.
Top