Recensione #04: The Seven Deadly Sins {Nanatsu no Taizai}

(edito dalla Star Comics)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous

    nRDJfHe
    presenta:
    GNQkq3Y


    PREMESSA: Questa non è una critica ma, se così la si può definire, una recensione ad un manga fatta seguendo miei gusti e pareri personali. Ovviamente ci potrà essere gente che si trova in disaccordo con me.
    Siete liberissimi di rispondere, postare domande e quant'altro.

    jnqfegj



    NOTA: Possibilmente lasciate un commento anche su youtube (e piazzatemi un bel "mi piace") se il video vi è piaciuto, oltre che commentare qui ovviamente :ok:


    The Seven Deadly Sins, Nanatsu no Taizai, #TheSevenDeadlySins, Star Comics, The Seven Deadly Sins, Nanatsu no Taizai, #NanatsuNoTaizai, Star Comics, The Seven Deadly Sins, Nanatsu no Taizai, #TheSevenDeadlySins, Star Comics, The Seven Deadly Sins, Nanatsu no Taizai, #NanatsuNoTaizai, Star Comics, The Seven Deadly Sins, Nanatsu no Taizai, #TheSevenDeadlySins, Star Comics, The Seven Deadly Sins, Nanatsu no Taizai, #NanatsuNoTaizai, Star Comics, The Seven Deadly Sins, Nanatsu no Taizai, #TheSevenDeadlySins, Star Comics, The Seven Deadly Sins, Nanatsu no Taizai, #NanatsuNoTaizai, Star Comics, The Seven Deadly Sins, Nanatsu no Taizai, #TheSevenDeadlySins, Star Comics, The Seven Deadly Sins, Nanatsu no Taizai, #NanatsuNoTaizai, Star Comics, The Seven Deadly Sins, Nanatsu no Taizai, #TheSevenDeadlySins, Star Comics, The Seven Deadly Sins, Nanatsu no Taizai, #NanatsuNoTaizai, Star Comics, The Seven Deadly Sins, Nanatsu no Taizai, #TheSevenDeadlySins, Star Comics, The Seven Deadly Sins, Nanatsu no Taizai, #NanatsuNoTaizai, Star Comics, The Seven Deadly Sins, Nanatsu no Taizai, #TheSevenDeadlySins, Star Comics


    Edited by Squall Leonhart™ - 13/4/2014, 20:40
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gamba Nera

    Group
    Member
    Posts
    6,126
    Reputation
    0
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Vi ringrazio per aver scelto di fare questo manga. Sempre i migliori ;)
    Naturalmente, inserirò anche un "mi piace" su You Tube :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,661
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    mmmh, io ho letto il primo cap e nn mi ha entusiasmato come storia, e poi il tratto del disegno anche se come dici tu è "azzeccato" a me nn piace per niente XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 14/4/2014, 16:54) 
    mmmh, io ho letto il primo cap e nn mi ha entusiasmato come storia, e poi il tratto del disegno anche se come dici tu è "azzeccato" a me nn piace per niente XD

    Guarda se andiamo sui gusti soggettivi, anch'io preferisco altri stili di disegno a questo, però visto il genere, con gag come/peggio di quelle di DB, stile e ambientazioni che richiamano Dragon Quest, per me è azzeccato come scelta (perché ripeto è stato scelto questo stile).

    Confermo il fatto che il primo cap non attira tantissimo, onestamente (ripeto) il cap 00 attirava molto di più, l'hanno imputtanato secondo me, ma ormai..non credo si possa rimediare :ç.ç:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    398
    Reputation
    0
    Location
    Sono solo un'ombra che sta lì ad osservare senza essere notata...

    Status
    Offline
    Squall bella recensione! crazy-monkey-emoticon-022 Unica cosa, per far vedere le immagini del manga non puoi fare che so delle scan o metti le immagini? Come hai fatto per la copertina della Oneshot? Così (credo) verrà meglio per noi vedere il tipo di disegno...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Se vi devo far vedere le immagini vi faccio vedere quelle del volume in vendita, altrimenti come vi mostro alcuni dettagli?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    10,497
    Reputation
    0
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Bella Recensione ,purtroppo non ho abbastanza soldi per seguire tutto quello che seguo( Non lo dico che se no prende un colpo a tutti)e non riesco ad iniziare altro magari vediamo quando eliminerò alcuni Comics che non voglio più seguire perché hanno cambiato autore e sono diventati spazzatura.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    398
    Reputation
    0
    Location
    Sono solo un'ombra che sta lì ad osservare senza essere notata...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 14/4/2014, 22:33) 
    Se vi devo far vedere le immagini vi faccio vedere quelle del volume in vendita, altrimenti come vi mostro alcuni dettagli?

    Infatti io intendevo fai delle Scan (scansioni o foto) del manga in vendita... ma anche così com'è mi piace! Continua così vogliamo più video! XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SmashBanana @ 14/4/2014, 22:58) 
    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 14/4/2014, 22:33) 
    Se vi devo far vedere le immagini vi faccio vedere quelle del volume in vendita, altrimenti come vi mostro alcuni dettagli?

    Infatti io intendevo fai delle Scan (scansioni o foto) del manga in vendita... ma anche così com'è mi piace! Continua così vogliamo più video! XD

    Eh io ero partito con un metodo differente. Purtroppo faccio così per evitare di allungare troppo i tempi di registrazione T.T

    La prossima recensione sarà con la collaborazione di Tamago ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    220
    Reputation
    0
    Location
    Castello del Dr. Frankenstin

    Status
    Offline
    Bella recension :ok:
    Il castello in stile Wild Wild West dell'one-shot è troppo forte, perchè cavolo non lo hanno mantenuto nella serie regolare invece di utilizzare il suino gigante proprio non lo capisco
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Guarda io la odio quella porchetta! È usata solo per gag..che fanno ridere meno di Colorado -.-
     
    .
10 replies since 13/4/2014, 12:23   417 views
  Share  
.