Uncinettomania non pupazzosa...

... ovvero... le altre cose con l'uncinetto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ilaria

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Sono un po' in fase di stanca con gli amigurumi, ma in piena produzione con l'uncinetto :)

    Le "opere" del periodo sono tutte dedicate all'amica con il bimbo in arrivo (è un maschietto! E sta benone! :D), perciò ecco le prime parti del "corredino" :)

    Copertona primaverile. Grossa, buona per il lettino, di cotone.



    Copertina più piccina, più semplice, di lana, va bene per culla e carrozzina :D



    Le scarpucce da grande :*please*:



    E il cappellino invernale (sperando di aver azzeccato vagamente le misure :-/ )

     
    Top
    .
  2. leartidiminerva
     
    .

    User deleted


    Carinissimo tutto il corredinooooooooooooooo!!! :*love*: :*love*: :*love*:
     
    Top
    .
  3. dani.f82
     
    .

    User deleted


    Brava Ilaria, mi piace molto... ma, perdonami per questo, mi sembrano colori adatti più per una femminuccia che per un maschietto! :huh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ilaria

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Niente da perdonare, Daniela :)

    In effetti ne' io ne' i genitori siamo tanto per i colori "convenzionali" per i bambini. Alla fine sono convenzioni. Il babbo del bimbo ha una passione per le camicie rosa, la mamma veste abitualmente di verde acido, arancione e viola, perciò se il bimbo avrà una copertina lilla non credo che sarà un problema :)

    Diciamo che, più che colori da maschietto o femminuccia, ho cercato di scegliere colori che piacessero ai genitori. :)
     
    Top
    .
  5. barbara3
     
    .

    User deleted


    Ilaria bravissima, belle le copertine!!!
     
    Top
    .
  6. dani.f82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morrighan @ 21/3/2014, 11:14) 
    Niente da perdonare, Daniela :)

    In effetti ne' io ne' i genitori siamo tanto per i colori "convenzionali" per i bambini. Alla fine sono convenzioni. Il babbo del bimbo ha una passione per le camicie rosa, la mamma veste abitualmente di verde acido, arancione e viola, perciò se il bimbo avrà una copertina lilla non credo che sarà un problema :)

    Diciamo che, più che colori da maschietto o femminuccia, ho cercato di scegliere colori che piacessero ai genitori. :)

    Allora hai fatto la scelta giusta! ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 20/3/2014, 10:12   69 views
  Share  
.
Top