4 amiche al bar-ONLY SPAM

Il libro dei morti, Preston Douglas; Child Lincoln

« Older   Newer »
  Share  
Sianna*
icon2  view post Posted on 23/2/2007, 11:55     +1   -1




Il libro dei morti
Autore Preston Douglas; Child Lincoln
Prezzo € 18,00
Dati 522 p.
Editore Sonzogno


Data uscita marzo 2007



Descrizione
Nuovo capitolo della saga iniziata con "Dossier Brimstone" e proseguita con "La danza della morte". L'agente dell'FBI Aloysius Pendergast è attualmente chiuso in una cella d'isolamento per colpa del fratello Diogenes, un killer psicopatico. Diogenes ha lanciato la sua nuova sfida contro la città e soprattutto contro suo fratello, restituendo una collezione di diamanti al Museo di Storia Naturale di New York rubata tempo addietro... ridotta letteralmente in polvere. Per riparare alla caduta d'immagine il Museo decide di organizzare un grande evento mediatico che sarà lo scenario per lo scontro tra i due fratelli.
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 15:20     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Member
Posts:
24,487
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


Inutile dire che ho già letto il libro quando uscì in America e, dopo l'avvio deludente di Brimstone e lo splendido intermezzo della Danza, posso dire che è un finale (ma non ci crede nessuno che sia "finita" così) mozzafiato.

Ricompaiono molti dei personaggi inventati dal dinamico duo e, tra le solite autocitazioni, il caro Aloysius arriverà finalmente a scoprire perché il fratellino ha deciso di fargliela pagare ad ogni costo.

Inutile aggiungere che "Diogenes Rules"... :wub:
 
Top
Elfa1990
view post Posted on 2/4/2007, 14:47     +1   -1




sapete mica dirmi qnd è uscito La danza della morte??Io ho letto Dossier brimstone e mi ha appassionato molto..sl k nn sapevo k fosse uscito La danza della morte..dovrebbe essere il seguito giusto?? :huh: :huh:
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 20:25     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Member
Posts:
24,487
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


L'edizione rilegata della Sonzogno uscì nel 2006, ma adesso La danza della morte lo trovi anche in economica.

CITAZIONE
sl k nn sapevo k fosse uscito La danza della morte..dovrebbe essere il seguito giusto??

Sì, si tratta di una trilogia: Dossier Brimstone, La danza della morte e Il libro dei morti... gli ultimi due molto più collegati tra loro rispetto al primo.
 
Top
Elfa1990
view post Posted on 3/4/2007, 14:22     +1   -1




ah ok..io mi ero già semirassegnata alla fine k avrebbe potuto fare Aloysius..e invece..

:07.gif: :07.gif:
 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 18:06     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Member
Posts:
24,487
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


Pendergast non lo ferma nessuno... anche se personalmente preferisco il fratellino...

image
 
Top
Elfa1990
view post Posted on 3/4/2007, 20:17     +1   -1




io gli resto fedele..anke xkè in Dossier Brimstone nn ne parla molto.. -_- -_-
 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 21:18     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Member
Posts:
24,487
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


E' vero...

SPOILER (click to view)
ma la sua presenza è fondamentale...



 
Top
Elfa1990
view post Posted on 4/4/2007, 13:09     +1   -1




Sisi quoto lo spoiler!!!!!!!!!!!!!!! :P :P
 
Top
dampy
view post Posted on 12/11/2007, 15:24     +1   -1




ma grandissimiiiiiii
mi son appena iscritto e nn so come funziona!!! cmq colleziono libri thriller e a preston & child do tutta la mia stima! Mi piacerebbe discutere e parlare con qualcuno appassionato come me, vi lascio il mio contatto msn cosicchè ci si confronta piu facilmente.
chi fosse interessato mi mandi una e mail prima cosi saprò so che siete voi e nn qualche pirla indesiderato, o senno lasciatemi un mess qua sul forum, ma la prima opzione la preferisco :D
[email protected]

vi aspetto
ale
 
Top
Sianna*
view post Posted on 12/11/2007, 15:29     +1   -1




Benvenuo. Qui ci sono tanti appassionati di thriller!!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 19:27     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Member
Posts:
24,487
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


Benvenuto Dampy.

Se fai un giretto (o forse lo ha già fatto) per il forum, vedrai che preston e Child hanno anche una loro discussione, nella sezione degli autori.

Dacci il tuo parere su di loro.
 
Top
Elfa1990
view post Posted on 20/11/2007, 16:11     +1   -1




sn tornata!!ho letto la danza della morte qst estate..bellissimo.........ora mi comprerò il libro dei morti!!^_^^_^
 
Top
Sianna*
view post Posted on 20/11/2007, 16:51     +1   -1




Bentornata!!! ^_^ Non ci lasciare +!!! :D
 
Top
13 replies since 23/2/2007, 11:55   168 views
  Share