Giochi che vi hanno fatto sputare sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doren
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come da titolo,quali sono i videogiochi che dopo averli finiti vi hanno fatto dire "Sono un Dio!"?
    Sicuramente il mio è Symphony of The Night,per finire il quale ho impiegato 3 mesi passati a studiare la mappa e a setacciare ogni stanzetta in cerca del minimo potenziamento.
    Un vero capolavoro,che al gameplay ed alle OST semplicemente stupende aggiunge quell'appagamento dato dal completare sezioni particolarmente intricate.Se non c'avete mai giocato vi consiglio vivamente di farlo :zizi:
    A voi la parola
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,297
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Legacy of Kain: Soul Reaver.
    Non il più difficile a cui abbia giocato, ma la facilità con cui ci si perdeva nell'Abbazia sommersa e nella Cattedrale e il fatto che se cadevi: dovevi rifare quasi tutto da capo, l'ho trovato piuttosto snervante.
    Nei giochi d'oggi, tipo Dead Space o altri: hai sempre qualcosa che ti suggerisce dove andare(a volte pare che il gioco si impegni per te), in molti giochi del passato invece ti trovavi a vagare per ore, e quando trovavi una pista, non sapevi se era un vicolo cieco, un falso indizio messo dagli sviluppatori o semplicemente un errore di programmazione. :asd:
    Più che battere i Boss, la fatica era arrivarci. Quando li trovavo e quando poi l'ho finito: mi sono vantato a lungo con gli amici. :gokumg:
    A cui nulla fregava, loro all'epoca giocavano a Fifa e Gran Turismo. :romgtfl:
     
    .
  3. Doren
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In effetti Dead Space sarebbe stato ancora meglio senza la traccia luminosa, ma nonostante questo a livello di difficoltà alto offre una sfida più che buona
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,734
    Location
    Fortis Fortuna Adiuvat

    Status
    Anonymous
    Ecco i giochi che mi hanno fatto quadrato :killer:

    Final Fantasy X:

    Ci ho passato 4 mesi per riuscire a completarlo quasi completamente tra la caccia ai mostri, i boss vari, gli eoni nascosti e quei cavolo di dark eoni (soprattutto dark yojimbo) che per ammazzarli ho patito le pene dell'inferno

    Darksider

    Non era di grande difficoltà và detto, ma quando dovevi andar a ricercare le cose tra le varie mappe ti dovevi spaccare il capo per riuscirci soprattutto quando dovevi cercare i pezzi speciali e gli artefatti

    Ultimo, ma non per importanza....

    MEDIEVIL

    Il gioco che amo da tutta la vita e che ancora oggi vorrei rigiocare per dimostrare alla gente quanto difficile fosse finire al 100% ogni singolo livello e prendere il calice per la sala degli eroi e le loro armi (di cui ne avrò usate 3 a dirla bene).
     
    .
  5. Doren
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Madò Medievil, i torpiloqui tirati xD
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    io ed un mio amico stiamo rigocando a medievil per completarlo al 100 %

    ci mancano 4 livelli e l'abbiamo finito,e abbiamo preso tutti i calici,tranne che nel livello "Le rovine infestate dai fantasmi"

    inoltre io sto giocando a spyro 1,con l'obbiettivo di finirlo,per ora sono riuscito a completare 3 livelli di volo (che ho sempre odiato)

    un gioco che mi ha fatto sputare sangue,invece è stato spyro 3,che l'ho completato al 125%­
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Il Test del Tontolone. Altro che videogiochi di sorta, quel coso è cattiveria pura. Mai riuscita a finirlo tutto.
     
    .
  8. dark-oblio
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dark Souls anche se troppo ovvio, ma domani dovrebbe arrivarmi Demon Souls, tante bestemmie :oms:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    ho finito spyro the dragon al 120 %
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    OFFLINE
    Anch'io ho finito il primo Spyro dopo moltissimo tempo, ma penso che più della difficoltà era l'eta fanciullesca che mi ha fatto passare ore e ore.

    Un'altro era Super Mario Bros 3, che mi ricordo che ci mettevo un'ora e mezza continua per poterlo finire arrivando all'ultimo mondo, avevo meno di 10 anni e ricordo che un ora di gioco era molto per me. Quanto tempo ho passato per cercare di arrivare all'ultimo quadro, andando a trovare i fischietti nascosti in alcuni livelli. All'epoca il problema è che nn si poteva salvare (o almeno io nn sapevo come salvare) e nn c'era internet su cui trovare una guida su come andare avanti. Erano tempi difficili :)

    Invece un gioco che mi faceva dire "Sono un Dio!" è Castlevania: Harmony of Dissonance per GBA, che lo finivo in più o meno 4 ore di SCUOLA, finendolo anche a quasi il 100%. E lo facevo quasi 6 giorni su 7, non andando a a scuola anche la Domenica :). Forse, quasi sicuramente, è il gioco con cui ho giocato più a lungo, finendolo più di 50 volte secondo me.
     
    .
  11. Sonny Fish
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Serious Sam: The first encounter, difficoltà: Serious. Spesso frustrante e al limite del ricovero
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Dark Souls, Final Fantasy X, Kingdom Hearts 1 e 2, Final Fantasy XII e Final Fantasy VII. Ah, dimenticavo! Monster Hunter Unite e Monster Hunter Tri Ultimate xD

    CITAZIONE (Meta_Knight @ 12/2/2014, 01:22) 
    ho finito spyro the dragon al 120 %

    Ehm, questo non è fisicamente possibile
     
    .
  13. niko bellik
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io concordo con dark soul! fumo il triplo mentre gioco
     
    .
  14. Floyd mayweather
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dark souls, tra poco finisco anche il 2
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    5,174
    Location
    Hinamizawa

    Status
    Anonymous
    Resident Evil 4 senza dubbio ogni qual volta iniziavi un boss con poche munizioni non potevi più uscire dalla zona e quindi iniziare di nuovo da capo il gioco dopo 3 volte ricominciato sono riuscito a completarlo dato che dai boss andavo con 5 Lanciarazzi :asd:
     
    .
37 replies since 9/2/2014, 23:26   459 views
  Share  
.
Top