Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

sorelle crudeli padova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2014, 11:06     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


http://padova.bakecaincontrii.com/donna-ce...ne-ipkf59622643

Su queste " sorelle" non esiste un minimo di letteratura...


Eppure promettono bene...
 
Top
emozioni_sub
view post Posted on 27/1/2014, 14:12     +1   -1




Com'è che le aveva definite l'indimenticata Eva77? Due cotechini? O due quarti di bue? :P :P Hehehehe C'è un motivo se la letteratura non ha speso fiumi di inchiostro a riguardo... Se vuoi fare da apripista però prego!
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 14:22     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


polemizzo raramente ma quello sopra è il tipico intervento idiota.

( se anche le ragazze in questione fossero" in carne", la cosa a qualcuno potrebbe pure piacere. sono altri i fattori che contraddistinguono una mistress brava)
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 14:41     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


perchè eva77 le ha viste,ha fatto sessione con loro?
dopo aver fatto figuracce su questo forum una dietro l'altra si è messa a fare la moneymistress...
solo per questo intervento sarebbero da conoscere.

CITAZIONE (emozioni_sub @ 27/1/2014, 14:12) 
Com'è che le aveva definite l'indimenticata Eva77? Due cotechini? O due quarti di bue? :P :P Hehehehe C'è un motivo se la letteratura non ha speso fiumi di inchiostro a riguardo... Se vuoi fare da apripista però prego!
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 15:09     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,469

Status:


CITAZIONE (Nanducar @ 27/1/2014, 14:41) 
perchè eva77 le ha viste,ha fatto sessione con loro?
dopo aver fatto figuracce su questo forum una dietro l'altra si è messa a fare la moneymistress...
solo per questo intervento sarebbero da conoscere.

CITAZIONE (emozioni_sub @ 27/1/2014, 14:12) 
Com'è che le aveva definite l'indimenticata Eva77? Due cotechini? O due quarti di bue? :P :P Hehehehe C'è un motivo se la letteratura non ha speso fiumi di inchiostro a riguardo... Se vuoi fare da apripista però prego!

Hai ragione. Ma perché ce l'hai tanto con eva77? Sarà mica della juve!
:)
 
Top
emozioni_sub
view post Posted on 27/1/2014, 17:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (taccorosso @ 27/1/2014, 15:22) 
polemizzo raramente ma quello sopra è il tipico intervento idiota.

( se anche le ragazze in questione fossero" in carne", la cosa a qualcuno potrebbe pure piacere. sono altri i fattori che contraddistinguono una mistress brava)

Fantastico! Polemizzi raramente e te ne esci etichettando come idiota il mio commento. Io non ho nulla contro di te però se uno non è neanche libero di citare o commentare un paio di fotografie che si sente dare del propinatore di idiozie, che senso ha poi il forum? Quindi, distendiamo i toni dai. E ribadisco, le foto parlano chiaro se vuoi fare da apripista prego! Ti facciamo una statua per il tuo atto eroico. Kamikaze in una missione disperata... Titolo del threat: in missione dalle sorelle cassonetto dell'umido. Dai un po' di ironia, è il sale della vita! :P è il pepe del forum! :D

CITAZIONE (Nanducar @ 27/1/2014, 15:41) 
perchè eva77 le ha viste,ha fatto sessione con loro?
dopo aver fatto figuracce su questo forum una dietro l'altra si è messa a fare la moneymistress...
solo per questo intervento sarebbero da conoscere.

CITAZIONE (emozioni_sub @ 27/1/2014, 14:12) 
Com'è che le aveva definite l'indimenticata Eva77? Due cotechini? O due quarti di bue? :P :P Hehehehe C'è un motivo se la letteratura non ha speso fiumi di inchiostro a riguardo... Se vuoi fare da apripista però prego!

Poi vorrei anche spezzare una lancia in favore di Eva77.. Ce ne fossero di persone così intelligenti ed argute, qui lo si è visto è pieno di gente perbene, veri estimatori del bdsm ma ci sono anche tanti leccapiedi (nel senso meno feticista del termine) di pseudo mistress che sparano recensioni stellari per nonne fetish o addirittura le stesse nonne con più di un account che si autocelebrano in recensioni da mille e una notte: lei ha trovato tante magagne e ci ha fatto anche riflettere, il che non guasta. Scusate l'intervento. Era doveroso però.
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 17:26     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


CITAZIONE
Poi vorrei anche spezzare una lancia in favore di Eva77.. Ce ne fossero di persone così intelligenti ed argute, qui lo si è visto è pieno di gente perbene, veri estimatori del bdsm ma ci sono anche tanti leccapiedi (nel senso meno feticista del termine) di pseudo mistress che sparano recensioni stellari per nonne fetish o addirittura le stesse nonne con più di un account che si autocelebrano in recensioni da mille e una notte: lei ha trovato tante magagne e ci ha fatto anche riflettere, il che non guasta. Scusate l'intervento. Era doveroso però.

visto che fai citazioni fai pure i nomi di queste nonne fetish. Le accuse vanno dimostrate.
Stai sicuro che una persona che spara merda perennemente su tutte le sue ex-colleghe, per me non ha credibilità. Se per te è arguta son contentissimo che la pensi così,io penso altro...ma me lo tengo per me.
Magari ha scoperto che hanno qualche kg in più di quello che dichiarano,ma dire cattiverie sempre contro gli altri solo per mettersi in mostra e circondarsi di leccapiedi (in un senso meno fetish),toglie qualsiasi credibilità (a mio modestissimo parere).
Comunque mi scuso,ma non mi sembra giusto parlare di persone che non sono presenti e con cui non ho piacere avere a che fare...ma sentire definire ste due poverette cotechini o roba simile mi fa girare le palle.
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 17:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


primo: le foto non mi sembrano così disastrose o comunque tali da far rendere un commento così sprezzante.

secondo: prima di provare, normalmente mi baso su precedenti rece , per evitare missili. Meglio, se la rece proviene da un membro del forum conosciuto e che ha già recensito più di qualche volta. ( con tutto il rispetto, non mi pare che tu sia uno di questi)

terzo: il tuo intervento a gamba tesa mi sembra che non denoti tanta ironia e mi pare che ciò sia un po l'impressione generale.

quarto: se decido di andare, ti faccio sapere, nel bene o nel male. In attesa che prima o poi anche tu recensisca ( e non faccia spot)
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 17:37     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,469

Status:


Viste le foto... Dateli a me 'sti cotechini. E pure le lenticchie.
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 19:06     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


ci sono stato una volta a me sono piaciute molto brave e non guardano l'orologio peccato che sono sparite mi piacerebbe incontrarle di nuovo
 
Top
9 replies since 27/1/2014, 11:06   1525 views
  Share