Xbox 0ne Vs PS4: Quale preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Playstation 4
    75.00%
    6
  • Xbox One
    25.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 8)

Xbox 0ne Vs PS4: Quale preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    NGG Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +151
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    Visto che questa sfida è iniziata due giorni fa, con l'uscita della PS4, vorrei aprire questo sondaggio per capire quale tra le due consolo preferiate, oltre al voto sarebbe gradito un piccolo commento.
     
    Top
    .
  2. Buildy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per sbaglio, ho votato PS4, sinceramebte preferisco l'XBOX One,perchè a quanto ho capito, ha molte funzionalitá rispetto alla PS4 e non c'è più quella differenza dell'online gratis che affligeva la povera XBOX 360, adesso infatti da questo punto di vista, si puo dire che siano alla pari, infatti adesso l'online si paga su entrambe!

    Dopo questa breve riflessione..... XBOX One Forever *.*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Not a rookie

    Group
    Ex-Staff
    Posts
    4,520
    Reputation
    +38
    Location
    Il labirinto del mignottauro

    Status
    Anonymous
    Per il momento, a me stanno facendo schifo entrambe. Lineup praticamente inesistenti, continui porting dalle "vecchie" console... O comunque titoli che vedremo pure su PS3 e X360.
    Console fatte col culo, dati i problemi che affliggono lettori Blu-ray, sistemi operativi, o l'eccessivo surriscaldamento. Uno penserebbe che avrebbero anche imparato la lezione, visti i disastrosi inizi di PlayStation 3 e Xbox 360 (YLOD/RROD)...

    A mio avviso, solo uno sprovveduto comprerebbe adesso la PlayStation 4, o l'Xbox One. Sia PS3 che X360 hanno molti più titoli di qualità ottima, senza contare i modelli di console in cui buona parte dei problemi son stati limati, ormai.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Member
    Posts
    28,458
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    È la console a fare i giochi, pertanto non mi sento pronto a comprare nessuna delle due.
     
    Top
    .
  5. .Karma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo un PC gamer, non mi intendo molto di console, ma il mio voto va a ps4, per varie caratteristiche che non sto ad elencare (non me lo ricordo, ok? Tempo fa avevo fatto la mia scelta, ma non mi ricordo nulla delle motivazioni .-.)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Gamer

    Group
    Member
    Posts
    5,316
    Reputation
    0
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Anonymous
    Come ha già dato detto qualcuno le lineup attuali sono veramente povere, per "costringermi" a comprarne una bisogna che tirano fuori un'esclusiva di enorme spessore, ho comunque votato ps4, perché per quanto non mi piacciono entrambe io mi fido molto meno della nuova console di Microsoft :/
     
    Top
    .
  7. ¬Roccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo in possesso della Playstation 4, attualmente non offre molto al livello di playstation plus, applicazioni ecc...
    Pero a fine mese di febbraio e ad marzo escono varie esclusive della console sony, come DriveClub e Infamous: Second Son... Attualmente forse la rivale XBOX ONE è un netto vantaggio dal punto di vista di quello che possa offrire come home console...
     
    Top
    .
  8. ¬Roccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo affatto a quello che dici chuffo, come console sia old gen o next gen sono praticamente identiche, c'è differenza solamente dei servizi e ambia solo il fatto da cosa vuoi giocare, esclusive casa sony ? oppure esclusive casa microsoft ? Infatti c'è chi ne compra tutti e due le console...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Staff
    Posts
    19,910
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    voto Playstation 4, mi colpisce il realismo del gameplay.
    Costa comunque troppo..
    aspettando gli sconti xD
     
    Top
    .
8 replies since 1/12/2013, 11:39   187 views
  Share  
.