Il suicidio di IRENE

??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danyposh82
        Like  
     
    .

    User deleted


    PREMESSA: sono alla 4 serie ancora... da finire. Trovo sto video su youtube e mi viene paura, anche se ho visto che Irene poi alla puntata finale di chiusura c'è con un bel pancione! Qualcuno mi aiuta a capirci!!! :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele

    Group
    Member
    Posts
    176
    Punteggio
    +24

    Status
    Offline
    Si tratta di un finale alternativo. Cioè, l'hanno girato, ma non l'hanno trasmesso. :)
     
    .
  3. Danyposh82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusate la domanda: perché avrebbe dovuto suicidarsi? Un po macabri questi scrittori di FoQ.. Fanno morire a tutti... cazzo però con ste morti hanno un po esagerato!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele

    Group
    Member
    Posts
    176
    Punteggio
    +24

    Status
    Offline
    E? che gli spagnoli sono molto melodrammatici, per amplificare le emozioni farebbero di tutto. Comunque guardando capirai. Ci saranno altre situazioni (vedi l'ultima serie) che ti faranno sicuramente incazzare!
     
    .
  5. Danyposh82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per l'ultima serie intendi l'ultima italiana cioè la quinta o l'ultima l'ultima... cioè la settima? Cmq io sto finendo la quarta. Mi sembra di capire che la nella quinta per molti veterani sarà l'ultima... Daiii dimmi un po di Irene... perché avrebbe dovuto farlo a quale seria fa riferimento? E poi come mai hanno deciso per non farla più suicidare, visto che avendo visto gli ultimi minuti del finale lei è presente con un bel pancione?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele

    Group
    Member
    Posts
    176
    Punteggio
    +24

    Status
    Offline
    E' che molte volte, diverse serie televisive, fanno diversi finali, scegliendo dopo quale mandare in onda. Evidentemente credevano che il personaggio di Irene dovesse morire. Alla fine l'hanno graziata. Sinceramente quel 'suicidio' non ricordo di quale serie fosse. Credo la seconda (visto Isaac/Miguel/Blanca).
     
    .
  7. Danyposh82
        Like  
     
    .

    User deleted


    No.. risolto il mistero. Il suicidio era programmato nell'ultima puntata della Quarta serie. Al rientro dal matrimonio di Blanca. Gli abiti sono quelli usati per la cerimonia in chiesa. Ma sono felice che l'abbiano salvata. NON digerisco la morte di Fer. Spero che rivalutano (se mai qualcosa si sblocca per una prossima serie) un ritorno tramite qualche bel trucchetto.. Molti degli attori di FoQ non credo abbiano combinato molto dopo la fine della serie O SBAGLIO? Diciamo che la grande notorietà è arrivata con il successo della serie.. Ma in spagna non ce ne stanno stimatori della serie a far pressione? Non ne sapete molto vero?
     
    .
6 replies since 22/11/2013, 16:01   190 views
  Share  
.