Salve a tutti :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devil-slayer
     
    .

    User deleted


    Ciao :D ho quasi vent' anni e abito in un buco di paese in provincia di Brescia :P (ghedi, se qualcuno per una strana causa ne ha mai sentito parlare :P )
    La mia passione per questo "mondo" è iniziata relativamente da poco, due anni circa…ho infatti molte ma moooolte serie da recuperare :P Il mio bagaglio di anime/manga è quindi abbastanza ristretto ma posso dire che per ora il mio manga preferito è senza dubbio Fairy Tail (ho visto che come manga è forse uno dei più criticati, quindi non ostiatemi dietro per favore ahaha)
    Il mio anime preferito è invece Gurren-Lagann, mamma mia, maaaamma mia :P
    Quest' anno sono riuscito ad andare per la prima volta a Lucca Comics ed è stata un' esperienza fantastica, non pensavo ci fossero così tante persone appassionate a queste cose :D
    Detto questo spero di trovarmi bene e soprattutto di fare la vostra conoscenza :D
     
    Top
    .
  2. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Ciao devil, benvenuto tra noi^^
    Puoi stare tranquillo, qui non si "attacca" nessuno per le proprie preferenze anime/manga, ognuno ha i propri e le sue opinioni e vanno rispettateXD (per esempio anche io amo moltissimo fairy tail, e non trovo poi così esaltante one piece).
    Anche nel mio caso gurren lagann è nella top degli anime preferiti, anche se in testa c'è e ci sarà sempre Evangelion (non a caso è sempre della gainax)XD
    Peccato che per quest'anno non ho potuto venirci anche io a Lucca, ma c'è una buona probabilità per l'anno prossimo.
    Spero ti troverai bene e se vorrai qualche consiglio basta chiedere^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Hola y Bienvenido xD
    Web
     
    Top
    .
  4. ZEF
     
    .

    User deleted


    welcome :)
     
    Top
    .
3 replies since 18/11/2013, 00:31   47 views
  Share  
.