White Album 01 Sub ITA

Sì, forse ripensandoci, è da quel momento che le cose iniziarono a cambiare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON

    White Album 01 - Sì, forse ripensandoci, è da quel momento che le cose iniziarono a cambiare.



    White Album Episodio 01 HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 01
    Sì, forse ripensandoci, è da quel momento che le cose iniziarono a cambiare.
    318MB (1280x720 h264 AAC)
    MEGA




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by cyrus91 - 10/11/2013, 09:43
    Web
     
    Top
    .
  2. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    Metto a scaricare! lo tenevo nella lista delle cose da guardare da un sacco di tempo questo anime
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Finalmente posso vedere questa serie per intero ovvero 26 episodi e non solo 13 episodi come hanno fatto quei pochi fansub interessati alla serie
    è difficele giudicare la serie dal primo episodio le premesse comunque ci sono ne ho sempre sentito parlare bene e il fatto che stanno facendo anche la seconda stagione,
    ovviamente le musiche sono curatissime e il timbro vocale di nana mizuki per la opening credo sia anche nel cast di doppiaggio e poi aya hirano bastano queste due per avere delle sigle con dei bei timbri vocali e doppiaggi di alto livello
    finora sia la opening(che per ora mi piace di più) sia l'ending sono molto belle
    il mio è comunque un giudizio positivo e vi ringrazio per aver ascoltato le mie insistenti proclamazioni verso questo anime
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sicario

    Group
    Nobody +
    Posts
    237

    Status
    C_ON
    ma sono da BD o da TV? xk mi sembra ci siano i BD eng quindi volevo sapere ke video avete preso :) cmq grazie me la scaricherò e guarderò tutta(spero 26) XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Sono BD ho trovato alcuni problemi in full quindi jo fatto resize in 720p
    Web
     
    Top
    .
4 replies since 7/11/2013, 19:08   488 views
  Share  
.