Ancar

« Older   Newer »
  Share  
ancar
view post Posted on 26/10/2013, 10:14




Ciao a Tutti
Ho appena acquistato un CR;
nel giro di 15 gg. ho deciso di cambiare moto, conoscevo gia' la CR, ma ho deciso solo dopo aver parlato con un amico che l'ha avuta per un anno. Mi sono messo in giro su Taranto (dove vivo) e su internet. Quasi subito ho trovato da un privato una CR di 1000 km (il tagliando l'ho fatto io) del giugno 2012 a 7500 eu. In più si è preso la mia vecchia ad un ottimo prezzo per darla in permuta ad un concessionario per una Smart.
Ho 56 anni e da quando dall'età di 19 anni ho imparato ad andare in moto, non sono più sceso da una sella.
Escluso gli ultimi tre anni, ho sempre viaggiato con la moto facendo tappe anche di 1200 km e tour di un mese con circa 6000 km di percorrenza totale.
Ho cominciato ad avere moto nel '77:
1 - BSA 650 Thunderbolt
2 - Honda 750 four
3 - Kawasaki 750GPZ unitrack
4 -Honda VF 750 sport
5 - Yamaha FZX 750
6 - Honda VF 750 Custon (che favola)
7 -Yamaha TDM 900
8 -Suzuki V strom 650
9 ----CR-----
E' bastato fare 500 metri per abituarmii al CR, un mio amico (BMW) che l'ha provato è sceso dalla moto piangendo di felicità. Non ha mai guidato niente di meglio.
Ho già acquistato delle borse morbide della GIVI e costruito degli attacchi particolari (come mio solito). Ora sono alla ricerca del parabrezza ideale.
Consuma un po'? (ma chi se ne....) E' troppo bella!
Spero che le nostre strade si incrocino non solo su internet.
Un saluto a tutti.
Angelo
 
Top
Eziuken
view post Posted on 26/10/2013, 11:46




Ciao Ancar, ben arrivato e auguri per la "nuova" moto.
Siamo a pochi km di distanza (provincia sud di Bari) e magari qualche volta ci si può incontrare per un caffè.
Io sono già dell'ALA, possessore, ancora per una settimana di una NC700X e a breve di una CR trovata "quasi" immaccolata da un privato (il tagliando lo deve ancora fare!!)
A presto e buona strada.
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 13:38
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Benvenuto ancar!!!
Bellissima presentazione!!! Mi sembra già di conoscerti ;)
:welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
 
Top
pella78
view post Posted on 26/10/2013, 13:54




Benvenuto!! :)
 
Top
ancar
view post Posted on 26/10/2013, 14:00




grazie a tutti e ben trovati.
questa community mi sembra molto più attiva di quella del TDM (vecchia moto).
Per Eziuken:
tutte le moto che ho avuto, le ho trovate sempre in condizioni ed a condizioni sempre molto favorevoli. Ritengo che basta muoversi e le occasioni si trovano sempre.
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 26/10/2013, 16:43




Ciao ancar! Complimenti per la bella e completa presentazione!!! Che dire...goditi la tua nuova moto e prendi spunti dal forum, e' pieno di ottimi suggerimenti!.
 
Top
mzx
view post Posted on 26/10/2013, 20:41




Bienvenido Ancar ti leggo e percepisco la tua eccitazione
se ti vuoi lanciare puoi farti una bella tirata e venire al pranzo della community il 10-11-13
dalle parti di modena (per quanto mi riguarda andro in auto ho fermato l'assicurazione giusto qualche minuto fa )
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 27/10/2013, 21:33




Benvenuto Ancar
complimenti per la scelta
ti assicuro, non te ne pentirai

:welcomeani.gif: :30kq989.gif:
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 22:33
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :30kq989.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif:
 
Top
edmaf
view post Posted on 27/10/2013, 23:31




:welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
benvenuto da un ex TDM900 grande ed ottima moto divertente e macina km...
diversa da quest'altra che ha quell'urlo in più. :biker.gif:
Buon divertimento
:biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif:
 
Top
Lonzy
view post Posted on 28/10/2013, 08:36




Benvenuto!!!!
:welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
 
Top
ancar
view post Posted on 28/10/2013, 15:10




purtroppo siete tutti molto lontani. mi dispiace per il raduno del 11, dopo le moto, I piatti da vuotare sono la mia grande passione !!
sarebbe un grande piacere conoscervi di persona.
ma capiterà l'occasione......

il mio TDM era riuscito male, ho dovuto svenderlo. I difetti erano 2: uno al motore e l'altro forse all'officina.
 
Top
17 replies since 26/10/2013, 10:14   135 views
  Share