Sono l'amante di un calciatore (2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    "... ti amo, da sempre e per sempre..."

    Group
    Grafico
    Posts
    768
    Reputation
    +16
    Location
    Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    Parte 2 - Vuoi vederlo? E’ grosso…

    “Buon pomeriggio signora. Samuele è in casa? Perché sono tre giorni che non lo vedo e non lo sento…”

    “Si, Michael, è in casa, aspetta che te lo chiamo. Probabilmente è stato molto indaffarato con lo studio.”

    Sentii mia madre pronunciare quella frase dalla mia stanza e avevo capito che di li a breve Miky sarebbe spuntato dalla porta.

    “Samuele, c’è Michael alla porta che ti cerca.” Disse mia mamma entrando in camera mia.

    “Ah, fallo entrare. Digli pure di venire di qua.”

    “D’accordo, piccolo, ma poi io esco e torno solo verso l’ora di cena. Non distruggetemi casa, mi raccomando.”

    Ecco, nonostante quel nomignolo che ancora a 16 anni continuava ad affibbiarmi, mia mamma era una persona eccellente e mi lasciava tutto lo spazio di cui avevo bisogno. Ricevuto il permesso da lei, Michael non tardò ad entrare in camera mia e senza convenevoli mi chiese “Dove cazzo sei finito in questi giorni. Perché mai non ti sei più fatto sentire?”

    Il motivo era abbastanza semplice: ero imbarazzato. Imbarazzato all’idea di tornare sull’ultimo argomento affrontato. Certo, lui sembrava aver reagito bene alla mia confessione, ma se avesse cambiato idea, se ci avesse riflettuto e avesse ritenuto meglio per lui non avere un migliore amico gay, come avrei fatto io a sopportare un suo allontanamento?

    “Beh, ho avuto da fare. E poi volevo darti un po’ di tempo per assimilare la cosa! Si insomma per riflettere su quello che ti ho detto l’altro giorno.”

    “Ragazzi, io vado. Mi raccomando! E se volete far merenda c’è della torta in frigo.” furono le parole di mia madre mentre usciva di casa.

    “Ok mamma. A dopo” - “Arrivederci signora” furono le nostre risposte.

    Miky affacciandosi in salotto aspettò che la porta di casa si fosse chiusa alle spalle di mia madre e poi, ritornando a fissarmi mi disse

    “E che c’è da assimilare? Sei gay e allora? Non mi fa ne caldo ne freddo. Anzi, almeno non litigheremo mai per la stessa ragazza.”

    Come potevo dubitare di lui. Se mi dovessero chiedere un solo aggettivo per descrivere Miky, beh, quell’aggettivo sarebbe certamente “sincero”. Con me Miky non ha mai detto una bugia, non mi ha mai detto una cosa e fatta un’altra. Se ha detto che non c’erano problemi relativamente al mio essere gay, significava che era vero. Lui è così: tremendamente ingenuo, a volte quasi troppo, e tremendamente onesto.

    “Posso farti una domanda Samu? Sei solo mio amico o sei innamorato di me?”

    Come sempre Miky non usava mezzi termini. Il suo migliore amico è gay, lui è un gran figo e così la sua testa necessariamente gli impone di chiedere se l’altro sia innamorato di lui.

    Non che si sbagliasse, intendiamoci. Figo è figo. Alto quasi 1.80, capelli mori corti, occhi scurissimi dallo sguardo penetrante e un gran bel fisico dovuto al calcio che pratica da diversi anni e che è, neanche a dirlo, la sua passione più grande.

    Dire che ero innamorato di lui non è esatto. Non che non ci abbia mai pensato, anzi. Ma con lui era qualcosa di più. Si lo amavo. Ma era un amore che andava oltre l’aspetto fisico. Un amore fraterno. Qualcosa di speciale.

    “Ma no che non sono innamorato di te. Cosa credi che io mi innamori del primo ragazzo che mi passa davanti?” fu la mia risposta.

    “Beh, non ci sarebbe mica niente di male sai. Io non mi offenderei, anzi”

    Ecco, se non fossi sicurissimo del fatto che Miky fosse etero, la frase sarebbe potuta apparire decisamente ambigua. E allora, siccome ormai eravamo in argomento e siccome non c’erano freni inibitori tra noi, e visto che ormai non avevo più nessuna carta da tenere nascosta osai andare oltre.

    “Che vuoi dire, che se fossi innamorato di te scoperesti con me?”

    Rimase un attimo interdetto. La domanda lo aveva un po’ spiazzato. Di solito era lui quello delle uscite stravaganti mentre io ero un po’ più timido. Ma la risposta non tardò comunque.

    “Hey io sono etero Samu, ficcatelo in testa. Però, tra noi due tutto è possibile no. Cioè, a me piacciono le ragazze, ne sono sicuro, ma se mai dovessi fare qualcosa con un ragazzo, beh l’unico potresti essere tu.”

    Ditemi voi se questa non è una vera e propria dichiarazione d’amore. Come si fa a non essere innamorati di uno come Miky, capace di dire queste cose senza imbarazzo ne preoccupazione per le possibili conseguenze. Ma lui è sempre stato così. Sicuro di se stesso, risoluto e chiaro nei discorsi. Non ha mai amato i giri di parole.

    A quel punto non sapevo proprio cosa rispondere e così giocai un po’ sulla difensiva tirando fuori un po’ di spudoratezza che non mi era proprio congeniale.

    “Senti senti. Io potrei fare qualcosa con te solo se mi assicuri che poi non ti innamori di me e che non cambi sponda anche tu. Mica voglio che mi diventi una checca Miky!”

    “Guarda che se mai dovessi fare qualcosa con te, io sarei solo attivo Samu. Non ho nessuna intenzione di prenderlo in culo.”

    “Quindi, se ti lasciassi fare l’attivo a te starebbe bene…” e lasciai la frase volutamente in sospeso. In quel momento avevo una sola cosa per la testa. L’idea di fare qualcosa con Miky mi eccitava non poco. E i pantaloni della mia tuta non erano certo molto protettivi di questo mio, diciamo, “pensiero”.

    “Samu, ma ce l’hai duro?” Ecco, detto e fatto. Scoperto. “Sul serio vorresti fare qualcosa?” continuò Miky.

    “A te cosa andrebbe di fare?” Incredibile che l’abbia detto proprio io. Il timido Samuele, impacciato con tutti che sta contrattando una performance sessuale. E con un ragazzo per giunta…

    “Ti andrebbe di succhiarmi il pisello Samu? Mi sta venendo duro a forza di tutti questi discorsi…”

    Che dire, certo che mi andava. Non avrei potuto chiedere di meglio. “Ok, siediti sul letto.”

    Senza fiatare Miky si sedette al bordo del letto e in men che non si dica io ero in ginocchio tra le sue gambe leggermente divaricate. Lui indossava dei jeans e, nonostante tutto, entrambi eravamo comunque evidentemente imbarazzati.

    Naturalmente, il suo istinto da leader, gli impose di condurre il gioco.

    “Guarda che se non lo tiri fuori, non ti salta in bocca da solo.”

    “Ah, per giunta devo anche tirarmelo fuori da solo dopo tutto che ti faccio un piacere.” Dissi io ironicamente imbarazzato.

    “Come se alla fine la cosa sia piacevole solo per me, eh…” fu la sua immediata e beffarda risposta.

    Mi feci coraggio e sbottonai uno per uno i bottoni di quei jeans. Lui alzò leggermente il sedere per permettermi di sfilare i jeans fino alle sue caviglie e lasciandolo così con i boxer che a stento riuscivano a contenere un’evidente erezione.

    L’imbarazzo era palpabile, e l’aria si era fatta pesante. Fu lui a rompere il ghiaccio: “Vuoi vederlo. E’ grosso…”

    Senza rispondere afferrai quei boxer e li feci scendere vicino ai jeans e rialzando lo sguardo mi trovai di fronte al pisello di Miky che prima di allora non avevo mai visto.

    In effetti, oltre al mio, non avevo mai visto nessun altro cazzo dal vivo. Per essere il primo però non ero di certo capitato male. Non era lunghissimo, ma era abbastanza grosso di circonferenza. Diciamo circa 16/17 cm… ma a me sembrava davvero un gran bel cazzo!

    “Ti decidi a prenderlo in bocca o vuoi farlo esplodere da quant’è duro?”

    “Cazzo Miky, aspetta un attimo. Lo so che non vedi l’ora ma anche per me è la prima volta.”

    “Ok, scusa Samu. Semmai perché non cominci a leccarlo un po’…”

    Così feci. Cominciai a leccarlo piano piano. Lentamente con un pezzettino di lingua iniziai dal basso e salii lungo tutta l’asta fino alla cappella, intorno alla quale feci qualche giro. Poi tornai a scendere e avanti così per un po’ finché la voce di Miky non mi interruppe.

    “Dai, ciuccialo un po’ adesso.”

    Un respiro e le mie labbra avvolgevano già quella magnifica cappella dura come il sasso.

    “Samu sei fantastico, ahhh si… ti prego continua… ciuccialo tutto, fino in fondo.”

    Non avevo mai provato, ma mi piaceva proprio succhiare il cazzo. La sensazione era davvero mai provata. Qualcosa di unico.

    “Più forte dai. Più veloce. Leccalo un po’, poi ciuccialo ancora…” Ormai Miky farneticava e intuivo che non avrebbe tardato molto a venire. E infatti non mi sbagliavo.

    “Vedo le stelle cazzo. Ti prego, continua… spostati vengo!”

    Non so se fu la velocità con cui lui raggiunse l’orgasmo oppure la mia voglia di provare ad assaporare quel nettare bianco che non mi fece spostare in tempo, sta di fatto che il primo schizzo mi arrivò direttamente in gola. Gli altri in vece finirono sul mio viso.

    “Cazzo che bello. E’ stato meraviglioso Samu. Non immaginavo che mi piacesse così tanto farmi succhiare il pisello.” Fu la sua risposta appena ripreso. “A te è piaciuto” mi chiese subito dopo, a conferma che non era solo un egoista.

    “Si abbastanza. Hai un gran bel cazzo.”

    Ed entrambi accennammo un sorriso.

    “Aspetta, vieni qui, sei tutto sporco.” E con un dito mi levo dal viso il suo sperma e se lo spalmò sullo stomaco.

    “Dai valà, andiamoci a lavare e a sistemare in bagno” dissi io. Ma quando, alzandomi, lui vide che io ero ancora duro, la sua reazione fu davvero inaspettata.

    “Cazzo, ma tu sei ancora duro. Dobbiamo fare qualcosa. Oh, io non ti faccio certo un pompino, sia chiaro. Al massimo una sega… Dai vieni qui!”

    E in un attimo mi trovai con le sue mani nelle mutande. Non mi ci volle molto a venire e poi andammo a sistemarci e a lavarci. Appena in tempo, perché poco dopo mia madre fu di rientro.

    Per Miky era ora di andare, ma prima di andarsene mi sussurrò una frase che non avrei dimenticato facilmente

    “Mi è piaciuto davvero tanto. Quando vorrai giocare ancora con lui, devi solo chiedere. A domani.”

    Non ci potevo credere. Avevo fatto il mio primo pompino a Miky e a lui era piaciuto. Inoltre mi annunciava che ce ne sarebbero stati altri.

    Io non potevo pretendere molto da lui. Già il fatto che mi abbia fatto una sega era tanto per uno come lui. Però, che tra noi ci fosse qualcosa del genere a me non dispiaceva… e non mi dispiacerà mai!

    (Continua...)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Così come a noi non dispiacerà mai leggere quello che scrivi.
    Resta inteso che devi proseguire questo racconto.
    Sono curioso di sapere come mai la ragazza di Miky ha trovato a letto i due protagonisti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Fantastico continua stupendo sai cogliere sempre l'attimo giusto per ipnotizzare noi lettori continua ragazzo
     
    .
  4. giovanniponti1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ti azzardare a lasciarlo incompleto, sah! Vai così!! ;)
     
    .
  5. assunto101
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima storia!
     
    .
  6. lucyfromlecce
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow... storia mozzafiato, mi piace un sacco!! d'altronde sarebbe il sogno della stragrande maggioranza di noi :D
    continua!!! hai talento!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    PICCOLO GAY

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +1
    Location
    emilia-romagna

    Status
    Offline
    dreamer come sempre e come hanno detto in tanti scrivi molto bene, quindi continua prestissimo mi raccomando :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nico

    Group
    Member
    Posts
    929
    Reputation
    +5
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Bravissimo come sempre, complimenti ;) non vedo l'ora di leggere il seguito :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,371
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    mi son fatto una bella sega leggendolo, aspetto il seguito!
     
    .
  10. imager
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande come sempre nel tuo racconto! mi raccomando non farci aspettare troppo per il continuo!!
    P.S. anch'io ho avuto un esperienza lunghissima con il mio miglior amico! e tutt'oggi, anche se non facciamo più niente, siamo sempre amici inseparabili! che ricordi e tutt'ora stravedo per lui!! il mio miglior amico!!

    Edited by imager - 15/9/2013, 22:21
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "... ti amo, da sempre e per sempre..."

    Group
    Grafico
    Posts
    768
    Reputation
    +16
    Location
    Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    Tutte le volte, mi stupisco per tutti questi commenti positivi che mi fate leggere... Sono davvero contento che vi piaccia il mio modo di scrivere e che il racconto vi entusiasmi. Ho appena pubblicato la terza parte, buona continuazione a tutti i miei lettori affezionati...

    Ps. Ancora una volta, grazie a tutti!
     
    .
  12. carpstar10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDreamer1989 @ 15/9/2013, 23:37) 
    Tutte le volte, mi stupisco per tutti questi commenti positivi che mi fate leggere...

    ci fai sognare a occhi aperti proprio quello che vorremmo sognare
     
    .
  13. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti
     
    .
12 replies since 12/9/2013, 18:12   3293 views
  Share  
.