Sei uno Spettro, vero?

E sia, presentiamoci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Forfeus°
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Sei uno spettro,vero? Le emozioni ti attraversano senza toccarti... così freddo e implacabile in ogni scelta che fai in battaglia, un soldato puro, forse è questo che ci porta ad avere fiducia in te. Mi serve che tu sia forte quanto basta a fare quello che non hai mai fatto in vita tua...riuscirai ad essere così forte da lasciarti andare e ad essere semplicemente ...un uomo?"


    Salve gente!
    Scusate per la citazione sovrastante, ma me la porto dietro da sempre. Bene, mi presento: Sono Forfeus ( alias Spettro, Vereanox o Snowstorm nei vari siti e forum di internet ), sono un ragazzo di 20 anni e abito in un paesino sperduto della calabria.
    Adoro leggere ( fantasy e fantascienza in primis ), scrivere ( racconti, storie, saghe e quant'altro ), ascoltare musica ( principalmente rock, metal, musica classica e le OST ), i videogames ( Halo, Fallout, Bioshock, Dark Souls, questi sono i principali che adoro, ma ce ne sarebbero tanti altri da nominare) e ovviamente gli anime ( Rosario+Vampire, Clannad, Sora no Otoshimono e ultimo ma non per importanza Shingeki no Kiojin ).

    Ho scoperto questo forum proprio mentre cercavo quest'ultimo anime e sono rimasto colpito dall'ottima organizzazione, dall'impegno e dalla vivacità di questo forum così ho deciso di crearmi un nuovo profilo ( di solito me ne sto sempre su forumfree ) e di presentarmi.
    Spero di trovarmi bene insieme a voi, per condividere passioni, opinioni e quant'altro.
    Detto ciò, ci si becca in giro per il foro gente!

    Spettro
     
    .
  2. M®.ÑØßåkû™~MäïÐ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimo ma non per importanza Shingeki no kyojin?, dovresti citarlo per primo!
    Comunque Benvenuto °-°
     
    .
  3. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto in WA Forfeus :)
    hai molti interessi xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    1,452
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Benvenuto Forfeus!!! ^_^
    comunque molto bella la citazione! :D
     
    .
  5. .Mike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :D
     
    .
  6. ¢höQµanÕ
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto ^_^ ottima presentazione *_*
     
    .
  7. °Forfeus°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il caloroso benvenuto ragazzi! Avrei giusto due domande, se posso chiedere:
    - come mai la firma in questo forum è disabilitata?
    - ho visto molti avatar "particolari" composti da tre immagini in movimento ( gif, giusto? ) più una a lato sovrapposta. Sono assolutamente fantastici e vorrei sapere: chi li ha fatti? Sarebbe un sogno averne uno **

    Grazie in anticipo comunque e grazie ancora per il benvenuto^^
     
    .
  8. M®.ÑØßåkû™~MäïÐ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi richiederne una qui
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    Benvenuto su WA compagno rock/metal :food:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    22,167
    Location
    San Benedetto del Tronto

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    Ciao Spettro! Benvenuto!
     
    .
  13. MihawkSpadanera92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Forfeus° @ 16/8/2013, 17:40) 
    Grazie mille per il caloroso benvenuto ragazzi! Avrei giusto due domande, se posso chiedere:
    - come mai la firma in questo forum è disabilitata?
    - ho visto molti avatar "particolari" composti da tre immagini in movimento ( gif, giusto? ) più una a lato sovrapposta. Sono assolutamente fantastici e vorrei sapere: chi li ha fatti? Sarebbe un sogno averne uno **

    Grazie in anticipo comunque e grazie ancora per il benvenuto^^

    be si le Gif in movimento sono facile da reperire,vai nelle immaggini di Google ;) e li scrivi la gif che vuoi cercare,spero che ne trovi una bellissima per il tuo profilo forfeus,le immaggini in movimento,si possono fare anche come sfondo avatar,se vuoi avere tre immaggini in movimento devi dire a Mike o agli altri ragazzi come lo vuoi che sia fatto l'avi,lui o loro ti inseriscono le immaggini,tu digli soltanto come le devono disporre nel profilo :)pero si mike è gli altri sono bravissimi,prima c'era anche un altro ragazzo che li faceva,che mi fece a me un avi spettacolare di hody vs rufy con l'effetto dell'acqua,poi cambiai avi,e ora mi sono fatto fare da mike questo con Hancock che trovo a mio parere stupendo :)

    ascolti dei generi di musica molto simili ai miei,con la differenza fra me e te u.u che io non sento più il metal,lo ascoltavo molto,prima,ora lo sento più di rado,pero mi piace ancora molto come genere :)e lo ascolterei volentieri con dei veri appassionati,per riprendere ad appassionarmici,in questo senso u.u con Calliope lo ascolterei volentieri del buon metal :)♥Calliopucciosa ♥ benvenuto sul Wa Forfeus♥
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    La cosa che mi interessa di più di te dopo aver letto la presentazione è sicuramente il fatto che ti piace scrivere. Spero posterai qualche scritto durante la tua permanenza nel Forum. Benvenuto in WA. ò.ò
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    ahahahaahahah...omg...a parte che non sono per nulla pucciosa e se rimarrai per un pò su WA lo capirai leggendomi in giro...comunque sia al metal preferisco di gran lunga il classico rock, tipo quello primordiale e dal suono pulito degli ACDC...
    Spero di leggerti in giro per il forum, magari in qualche bel topic scritto di pugno proprio :)
     
    .
27 replies since 16/8/2013, 09:51   247 views
  Share  
.