Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Papà Pig
view post Posted on 24/7/2013, 07:26




Ciao ragazzi, mi presento, il mio vero nome è Salvatore ma ormai in casa mia si usa chiamarmi Papà Pig data la panzazza che piano piano etto per etto sta prendendo forma su di me :1znsfiw.gif: e poi sto cavolo di cartone animato piace a mio figlio ma a quanto pare dicono che piace anche a me... :D
Ma la mia vera passione é sempre stata la moto. E da tre giorni in particolaremi sono iinnamorato della Crossrunner dato che mio fratello ne é felice possessore e domenica scorsa me la ha fatta provare con un bel girone sullo Stelvio. Che dire, è una moto fantastica! Non è un caso infatti che ne ho già trovata una e la prossima settimana la porto a casa!
Spero di poter far parte a lungo del club delle CR...
A presto!
Un saluto particolare ai ragazzi del forum che mi hanno conosciuto domenica scorsa in occasione del giro sullo Stelvio, e al mio fratellone Madmario!
Grazie, è stata una bella giornata in bella compagnia.
Spero proprio di rivedervi presto magari in sella alla mia nuova CR!
Ciao!
 
Top
marco66
view post Posted on 24/7/2013, 07:36




Ottima scelta io lo sempre detto le moto prima bisognerebbe provarle e poi giudicarle.
Benvenuto.
:welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
 
Top
pella78
view post Posted on 24/7/2013, 07:42




Benvenuto!!! :)
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 24/7/2013, 10:09




:welcomeani.gif: :welcomeani.gif:

Benvenuto

:D
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 24/7/2013, 12:31




Benvenuto papa' pig! Ottima presentazione, te ne sei innamorato subito...! Quando la provi ti convinci che e' un prodotto ottimo!!! Buoni chilometri!!! Fai riferimento sempre al forum per qualsiasi discussione, facebook e' un veicolo per pubblicare le foto dell nostre personalizzazioni ed eventuali giri insieme!!!! Dottor ivan e' il moderatore di f. Book, Teo il gran visir del forum!!! Lunga vita al Re!!!! :D
 
Top
Pannaro
view post Posted on 24/7/2013, 13:06




CITAZIONE (marco66 @ 24/7/2013, 08:36) 
Ottima scelta io lo sempre detto le moto prima bisognerebbe provarle e poi giudicarle.
Benvenuto.
:welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:

e pensa che c'è chi se n'è innamorato senza nemmeno provarla! :woot:

Benvenuto a Papà Pig!!! (sto cartone ha invaso il mondo! :lol: )
 
Top
Giaso73
view post Posted on 24/7/2013, 16:15




Ciao benvenuto ,noi ci siamo gia conosciuti al giro,,,ricordi?
:welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :D
 
Top
moriniko
view post Posted on 24/7/2013, 18:44




Ciao Salvatore, anche noi ci siamo già presentati......di persona.....mi fà piacere che ti sei diceiso ad acquistare......ci si vede ancora a fare qualche giro insieme.....intanto :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :30kq989.gif:
 
Top
Papà Pig
view post Posted on 24/7/2013, 22:07




Ragazzi Grazie per la calorosa accoglienza! :D
Ciao Giaso73 e Moriniko, certo che mi ricordo... come potrei dimenticare? :fisch.gif: E poi in così poco tempo, dimenticare significherebbe che i 37 annetti che porto sulle spalle portebbero benissimo essere 73! :boxed3_h4h.gif:

...al prossimo giro! :30kq989.gif:
 
Top
Giaso73
view post Posted on 24/7/2013, 22:19




CITAZIONE (Papà Pig @ 24/7/2013, 23:07) 
Ragazzi Grazie per la calorosa accoglienza! :D
Ciao Giaso73 e Moriniko, certo che mi ricordo... come potrei dimenticare? :fisch.gif: E poi in così poco tempo, dimenticare significherebbe che i 37 annetti che porto sulle spalle portebbero benissimo essere 73! :boxed3_h4h.gif:

...al prossimo giro! :30kq989.gif:

:clapping.gif: :1znsfiw.gif:
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 23:24
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


Ciao Fratellino!!

Ci voleva sto giro per farti convincere!!

E pensare che io ho deciso di acquistarla quasi a scatola chiusa, ma la sua antenata VFR mi ha fatto sempre battere il cuore soltanto a vederla, soltanto che quella non ho mai voluto prenderla perchè troppo stradale.

Noi fratellini siamo dei "supermotardari" da circa 20 anni, esattamente correva l'anno 1995 quando acquistammo una favolosa Gilera Nordwest, una delle prime, se non la prima in assoluto, motard di serie, con la quale abbiamo fatto migliaia di giri e viaggi più o meno lunghi superando i 50.000 Km di percorrenza (primo anno dalla Sicilia siamo andati ad Imola a vedere il motomondiale, quando ancora correvano le 500 2t, che ricordi!). Il piacere più grosso era dare la paga ai Kevin Schwantz della domenica con tanto di supersportiva e tuta in pelle...hihihihi :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif: ogni volta per loro erano dolori :mf_boff.gif: :mf_boff.gif: !

Adesso siamo molto meno incoscienti e maturi, ma la Nordwest è ancora gelosamente custodita in garage...e quando ogni tanto la accendiamo è un piacere sentirla partire a primo colpo!.

Di stradali pure non ne abbiamo mai voluto sentire, lo spirito "motardone" ci ha sempre influenzato, e allora quale migliore motardona di una VFR 800 "rialzata" a nostra immagine e somiglianza?

Io ci sono arrivato un anno prima, adesso goditi questo spettacolo anche tu!

Benvenuto tra noi Papa pig!! :D :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif:
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 18:27
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


La famiglia si allarga....

Anche mio fratellino entra a far parte del club Xrunneristi sfegatati... gli è bastato un giro sullo stelvio per innammorarsene e dopo soli 10 gg ha preso una Crossrunner bianca con soli 8500 Km nuova nuova... ritirata oggi (ex Alessio Bellini)

Che dire...la mia rossa è più bella.....ma oggi è un giorno felice per me...mi rideva il culo stamattina pensando che i due fratellini adesso andranno in giro con due moto uguali!!

Benvenuto Papà Pig!!



 
Top
71lio
view post Posted on 30/7/2013, 21:09




Ciao a tutti mi presento sono Emilio, ho comprato da poco la Crossrunner di Mib30.... che ne dite....
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 21:50
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


Benvenuto!!!

Passa a presentarti aprendo un topic sulla sezione apposita..
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 22:47
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Ciao Salvatore, benvenuto ...
:welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
 
Top
18 replies since 24/7/2013, 07:26   125 views
  Share