I giochi con cui siete cresciuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    In questi giorni in cui ero senza connessione, io e mio fratello abbiamo pensato a rispolverare la Playstation 1 e con essa i giochi con cui siamo cresciuti. Parlandone con amici, abbiamo scoperto che molti di noi sono cresciuti con gli stessi giochi, perciò mi è venuto in mente di chiedere a voi: con che giochi siete cresciuti? Io ricordo di aver giocato molto a Crash Bandicoot 2-3 e Spyro 3.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WRONG!

    Group
    Founder
    Posts
    6,019
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    La mia prima console è stato il mitico Nintendo 64, passavo le giornate a giocare a Super Mario 64 e a distruggermi con mio fratello sul fantastico Super Smash Bros! Anche se la maggior parte del mio tempo la passavo su Pokèmon Giallo sul GameBoy Color, che ricordi!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar morghulis

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,574
    Heart Points
    +129
    Location
    mordor

    Status
    Offline
    io ho cominciato con un nintendo sp equipaggiato con un r4 :) e giocavo a tutti i capitoli di pokemon da rosso fuoco a smeraldo, poi ho aggiunto mario vs donkey kong (che ancora adesso mi fa compagnia quando sono in bagno ) e per play 2 giocavo molto a budokai tenkaichi 3 e a prince of persia i 2 troni... EPICO!!!
     
    .
  4. ¤†§GIUXES§†¤
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la mia prima console è stato il nintendo ds lite ma prima ancora gicavo al pc con giochi come age of mitology o a casa di miei amici o mio cugino alla ps1 con giochi come spyro o crash altri giochi che mi hanno accompagnato durante la mia infanzia sono i giochi di mario e pokemon che negli ultimi tempi mi sta deludendo (come il tipo folletto)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Crash Bandicoot 3 WAAAARPED per PS1, Kingdom Hearts per PS2 e Mario Land per GB Color. <3
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Freeze.

    Group
    Legends
    Posts
    5,305
    Heart Points
    +15
    Location
    Ruins of the Wind Spirits

    Status
    Offline
    Sulla Nintendo 64 giocavo sempre a Super Metroid, mentre sulla PS1 a Crash Bandicoot e Spyro.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Save me from the nothing I've become

    Group
    Legends
    Posts
    7,910
    Heart Points
    0
    Location
    Giardino Della Pace Perpetua

    Status
    Offline
    Prima console avuta: PSX
    Primo gioco,di cui ho memoria d'aver giocato: Crash TR. <3

    Purtroppo della PSX ho poca memoria in quanto ero veramente piccolo e non ci giocavo molto,più o meno a 5 - 6 anni iniziai a giocare anche a Tekken 3 e a vari giochi di Dragon Ball e un gioco tratto da un film Disney, sinceramente non ricordo quale.
    Il primo gioco per PS2 che ebbi fu il magnifico Onimusha 3, a cui tutt'ora gioco, accompagnato da Pes duemilaqualcosa
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,549
    Heart Points
    0

    Status
    Anonymous
    I giochi che hanno profondamente segnato la mia infanzia sono senza ombra di dubbio Crash Bandicot per PS1, il primo capitolo del 1996, mentre su PS2 ho dedicato anima e corpo a due giochi ovvero Kingdom Hearts e Rayman 3: Hoodlum Havoc.

    Poi svariavo parecchio, diciamo che tutti i giochi sul genere azione/fantasy, come anche Jak and Dexter e Ratchet and Clank mi hanno sempre fatto impazzire!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    Mi pare di aver creato tempo fa un topic simile
     
    .
8 replies since 14/7/2013, 23:26   114 views
  Share  
.