suppongo che sia giusto che mi presenti, quindi lo faccio

non è vero, voglio farlo e basta u.u <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno a tutti! :D mi chiamo Antonio, potete chiamarmi indiscriminatamente così o col nick poly(come sono passato da "Antonio" a "poly" è un segreto u.u *muhahaha*). Lo ammetto, sono stato un Lurker per un periodo(prendevo senza partecipare :lacri: ) ma almeno non sono questo Lurker.
    lurkerLurker di Silent Hill HomeComing
    Vengo dalla Sicilia, precisamente da Modica, nella parte orientale e ho 19 anni. Sono sempre stato affascinato dal mondo dei manga e degli anime e, vista la mia caratteristica di essere un pervertito (sono l'unico, vero? u.u ), anche al mondo degli ecchi e degli hentai. Per quanto riguarda questo argomento, non sono un semplice gustatore di vanilla, ma leggo anche altri generi come lo yuri e il lolicon, ho letto alcune volte anche yaoi e shota(notare che mi diverto troppo facendo schifare i miei amici con immagini di Boku No Pico), più che altro per semplice curiosità. Preferisco leggere le doujin anziché guardare le immagini, e impazzisco troppo per i personaggi minuti e soprattutto che non esagerino in fatto di "oppae"(i miei personaggi preferiti in assoluto sono Taiga di Toradora, Rea di Sankarea, Sairenji e Yami di To Love-Ru). Sono stato per un certo periodo un traduttore a tempo perso per un forum basato sul pairing naruhina di Naruto, anche se per vari motivi(mancanza di tempo e il fatto che Naruto non lo seguo più), ho lasciato perdere non senza nostalgia. Altri miei interessi sono i film(vado pazzo per Tarantino), le automobili(sono un'alfista, quindi nessuno mi parli male delle Alfa Romeo :P ) e videogiochi, anche se purtroppo ho potuto gustare nella mia vita solo la sesta era videoludica, quella in cui spopolavano la PlayStation 2 e la Xbox. Ascolto vari generi di musica, il mio preferito è il rap, ma mi piacciono senza saperne molto del genere anche la drum & bass, dubstep e l'electro e un pizzico di metal e di rock. Sono qui per consiglio di un mio amico qui attivo(o almeno così mi ha detto xD ) e spero di poter essere un membro(la parola è ambigua o.O" xD) attivo di questo forum. A presto!

    P.S. Appena ho aperto la pagina, la foto principale era quella di una tizia che mi assomigliava molto alla Sairenji di To Love-Ru, cosa che mi già mi fa amare questo forum :asd: <3

    Edited by ~poly2794~ - 13/7/2013, 17:13
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Ciao, benvenuto e bella presentazione!
    Finalmente una persona che non si consuma i polpastrelli! :fifi:
    Si... si.... dovresti.. ehm... coff.. coff essere l'unico pervertito!!! Ma ti concediamo questa licenza e ti accettiamo benevolmente lo stesso :asd:
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Member
    Posts
    10,086
    Location

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Alfista, ti auguro buona permanenza e un buon fap, soprattutto ti invito ad entrare in chat ed a fare un giro nel nostro GdR. Bhè ci si vede in giro, have fun! :oml:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    :love: E io quoto tutto ciò che ha detto la gentilissima mia. (Mi ha risparmiato la fatica di ''spammare'' il GDR)

    Aggiungo solo: Fatti un giro sul GDR. :titto:

    Ops, pardon, ormai è un vizio. :asd:

    Benvenuto tra noi, fai il bravo e segui i consigli della neko. u.uY

    Nyao nyao.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    grazie a tutti dei benvenuti ^_^ per la chat ci passerò ovviamente :D per il GDR non so(non mi sono mai piaciuti tanto i GDR xD )
     
    .
  6. Ciél.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh, Shining!
    Ciao, benvenuto.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    ovviamente Shining :3 un altro genio è ovviamente Kubrick <3
     
    .
  8. Ciél.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aaaaaah Arancia meccanica! Bellissimo *A*
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    oh, qualcuno che mi loda kubrick! *^* starò bene qui :D (bisogna andare in un forum per parlare seriamente di film ormai <3 )
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Nyargh! Che peccato. uwu Va bé, io ci ho provato perlomeno.
    Divertiti col ''fapfap'' (mia copyright) allora. :asd:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    nyan i'm sorry xD il "fapfap" © regna sovrano :D
     
    .
  12. Floyd mayweather
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto poly, dimmi conosci borderlands 2? (è un video-game) no perché provieni da una parte dell'infinita mappa di quel gioco :asd:
     
    .
  13. Ciél.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~poly2794~ @ 14/7/2013, 14:29) 
    oh, qualcuno che mi loda kubrick! *^*

    Kubrick è un genio, sono riuscita pure a infilarlo nella tesina :'D Dovevo, lo adoro!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Floyd mayweather @ 14/7/2013, 14:40) 
    Benvenuto poly, dimmi conosci borderlands 2? (è un video-game) no perché provieni da una parte dell'infinita mappa di quel gioco :asd:

    l'ho visto proprio l'altro ieri da un mio amico, cmq no, io provengo dall'hotel del romanzo di stephen king/film di kubrick xD

    CITAZIONE (Ciél. @ 14/7/2013, 14:46) 
    CITAZIONE (~poly2794~ @ 14/7/2013, 14:29) 
    oh, qualcuno che mi loda kubrick! *^*

    Kubrick è un genio, sono riuscita pure a infilarlo nella tesina :'D Dovevo, lo adoro!

    saggia ragazza :asd:
     
    .
  15. Floyd mayweather
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~poly2794~ @ 14/7/2013, 14:52) 
    CITAZIONE (Floyd mayweather @ 14/7/2013, 14:40) 
    Benvenuto poly, dimmi conosci borderlands 2? (è un video-game) no perché provieni da una parte dell'infinita mappa di quel gioco :asd:

    l'ho visto proprio l'altro ieri da un mio amico, cmq no, io provengo dall'hotel del romanzo di stephen king/film di kubrick xD

    CITAZIONE (Ciél. @ 14/7/2013, 14:46) 
    CITAZIONE (~poly2794~ @ 14/7/2013, 14:29) 
    oh, qualcuno che mi loda kubrick! *^*

    Kubrick è un genio, sono riuscita pure a infilarlo nella tesina :'D Dovevo, lo adoro!

    saggia ragazza :asd:

    Capito, no perché proprio nel gioco c'è una zona che si chiama proprio overlook e dal momento che ci sto giocando proprio in questi giorni ho collegato le 2 cose, comunque di nuovo benvenuto e piacere di conoscerti :-)
     
    .
34 replies since 13/7/2013, 15:21   309 views
  Share  
.
Top