Lipofiller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kummatterina
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate del lipofilling per riempire delle guance molto molto scavate, in un soggetto di soli 28 anni?

    Quali sono le possibili complicanze? E qual è mediamente il tempo di permanenza in sede del grasso iniettato, ovvero quanto dura l'effetto di riempimento?

    E l'effetto ottenuto è generalmente naturale, o molto visibile come quando vengono usate delle protesi?

    Ho notato che Robotti pratica questo tipo di intervento. Sapete se è affidabile anche in questo campo, o solo nelle rinoplastiche?

    Grazie.
     
    .
  2. Martina.75
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho avuto una ottima esperienza di Lipofilling al volto con la Dottoressa Daniela Maresca di Napoli.Magari può fare al caso tuo,te la consiglio vivamente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    interessante che l'indirizzo IP di Martina.75 sia il medesimo di quello di giulio_99

    e che tutti e due raccomandino per due operazioni diverse la stessa dottoressa!!!! saranno vicini di casa? parenti? fratelli? uno si è operato al naso e uno di "lipofilling al volto" e si sono messi d'accordo per scrivere insieme!

    McrIJh5

    BvmSWcB
     
    .
2 replies since 8/6/2013, 10:21   178 views
  Share  
.