Salve a tutti.

« Older   Newer »
  Share  
¬Aurion.
view post Posted on 25/5/2013, 15:24     +1   -1




Salve, sono un nuovo arrivo :D
Mi chiamo Silvia, 23 anni di Milano. Piacere di conoscervi :D
Mi sono imbattuta nel forum qualche mese fa mentre stavo cercando gli episodi sottotitolati di Initial D, serie che sto tutt'ora seguendo col mio uomo. Dopo aver pensato per bene se presentarmi o meno (fino a poche settimane fa frequentavo poco il circuito di community) eccomi qua: anche solamente per esprimervi quanto vi sono grata per i subs di questa serie a dir poco divina!
Nutro un particolare affetto verso Mako e Sayuki, le reputo delle donne forti. Inoltre la Sato agli occhi di una che sa guidare male come me appare come un'icona proprio xP Alcune persone hanno detto che le somiglio fisicamente ma... boh o_o
Bene, spero di essere stata esauriente xP
Ja na!
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 15:43     +1   -1
Avatar

Sei più scaltro di Echizen!

Group:
Member
Posts:
91
Reputation:
0
Location:
Mandurah,WA, Australia

Status:


Benvenuta!!!! wow oggi sono il primo !!!! :wlion:
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 18:51     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Benvenuta a l'ennesima fan di Initial D e anche al tuo uomo quindi!
SEi stata brava a mettere in chiaro che non sei alla ricerca del principe azzurro, perchè qui solitamente ci sono
un sacco di lonely driver allupati :P

Buona permanenza!
 
Web  Top
¬Aurion.
view post Posted on 27/5/2013, 21:26     +1   -1




Grazie a tutti! :D Phhhhhhhhhhhhhhh mi spiace ho già il mio Iketani Senpai, gne gne x°D Spero comunque di riuscire ad integrarmi con la community perchè davvero da quando ho iniziato a seguire Initial D mi si è aperto un mondo, mi ha rivoluzionato totalmente la vita quest'anime! Oh cielo, niente femminuccie come me? Oh povere Mako, Sayuki e Kyoko çWç Siete in carenza di seguito femminile mie care çWç *minuto di silenzio*
 
Top
Sun of San Sebastian
view post Posted on 28/5/2013, 23:23     +1   -1




HEI IO SONO UNA DONNA!

Ciao Silvia, benvenutissima! *__________*
Anche io adoro Mako, ne ho fatto anche il cosplay, va be xD ma io amo tutte le donne di initial d, anche se la mia preferita è Natsuki, verso la quale nutro un affetto particolare per nessun motivo preciso ♥
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 06:41     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Da Shigure: Anche se scrivo con l'account di Edi ci sono pure io di femmina XD
 
Web  Top
¬Aurion.
view post Posted on 29/5/2013, 08:32     +1   -1




Kyaaaaaaah *O* Occielo non sono solaaaaaaaaaaaaH *O* *salta addosso alle due* Ok la pianto x°D Natsuki! Devo dire che all'inizio mi stava antipatica mica poco per quello che ha fatto a Takumi però l'ho rivalutata moltissimo u.u/ Ora dei personaggi non ce n'è uno che mi stia antipatico in particolar modo. AH NO! Quel cretino ossigenato di Miki. Quello se esistesse lo piglierei a sberle molto volentieri, tzè! uwu
 
Top
Sun of San Sebastian
view post Posted on 29/5/2013, 08:34     +1   -1




Va bhe, miki è una grandissima shit...
A che serie sei arrivata? Io nella 5 ho trovato il mio personaggio spreferito di sempre XDDDD
 
Top
¬Aurion.
view post Posted on 29/5/2013, 08:40     +1   -1




Alla 5 x°D Col moroso dobbiamo vedere ancora gli episodi 7 ed 8 xD Stiamo seguendo il ritmo delle puntate subbate quì *w* Io purtroppo capisco pochissimissimo l'inglese quindi vederle sub-eng non è una genialata x°D Di femminili sono arrivata alla comparsa di Mika, all'inizio l'avevo presa per Natsuki porco cavolo O_O Però è un bel po' diversa caratterialmente x°D Stima profonda per quella donna *w*
 
Top
Sun of San Sebastian
view post Posted on 29/5/2013, 08:42     +1   -1




Ecco io invece la detesto con tutto il cuore...
Shigeno killed my OTP XD
Lo odierò per sempre per questo xDDDD
Che poi che nervi, Tokio è a un'ora e mezza da gunma! Gente che si lascia per un ora e mezza di macchina! AJUHQGDJHV!!! çOç
 
Top
¬Aurion.
view post Posted on 29/5/2013, 08:46     +1   -1




Che non ricordo chi sia x°D Sono una frana coi nomi x°D Appunto, per quello non capisco proprio ._. Che cavolo dovrei fare allora io che sono a 3 ore di treno dal mio ragazzo? x°D Cioè boh, Takumi sei una triglia! x°D *mena violentemente* Sempre detto uwu/ Ma ti stimo fiòl! x°D Anche se stimo di più il padre. Perchè non son nata figlia di buntaaaaaaaaaaaaaaaa çOç P.s. il discorso vale anche per Iketani e Mako ._. Imbecilli siete vicini! Siete perfetti, non rompete l'anima e non fate sti gran problemi! ewe/ Anche se avrei preferito che Mako-San rimanesse lì e continuasse la sua carriera con Sayuki çWç Tanta adorazione çWç
 
Top
Sun of San Sebastian
view post Posted on 29/5/2013, 08:50     +1   -1




(credo che io e te potremmo fare ore e ore di discussione se aprissimo un topic a proposito delle storie d'amore in initial D XDDDDDDD)
Shigeno è l'autore XD
Si guarda, lascia stare, il mio ragazzo è a 4 ore di treno...
Comunque Mika non mi piace, è troppo standard e banale, perfettina... poi gioca a golf... IN GIAPPONE... terra famosa per il golf... *odia il golf*
Ma poi quanto è banale che il protagonista "l'asso del project D nelle discese bla bla bla" con "la stella del golf" ma te prego! D:
 
Top
¬Aurion.
view post Posted on 29/5/2013, 08:57     +1   -1




Oddio pensavo ti riferissi a qualche personaggio dell'anime non all'autore o.o Compassione per me, mi sono appena alzata çWç <3 *faccino coccoloso* Credo pur io per il topic sai? xD Beh quello hai ragione, cioè boh. Ma santo cielo poi Mika scegli uno sport più bello, che ne so la pallavolo! çWç Il golf mi sa di vecchio riccone che si svaga non da ragazza! çWç Anche se devo dire che boh, Takumi ce lo vedrei bene o con una ragazza semplice o con una che fa la sua stessa professione. Cioè boh, una street racer ci starebbe mi sa o.o Un po' come Lettie e Dominic in fast & Furious, e detto questo mi dileguo prima di essere presa a calci X°D
 
Top
Sun of San Sebastian
view post Posted on 29/5/2013, 09:23     +1   -1




Io direi che un topic lo apro a parte da qui, se no ce menano credo ahahahah
 
Top
¬Aurion.
view post Posted on 29/5/2013, 10:00     +1   -1




Phhhhhhh credo pur io x°D Anche perchè siamo palesemente in off topic X°D *muoremalamente*
 
Top
14 replies since 25/5/2013, 15:24   78 views
  Share