Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
dagazgebo
view post Posted on 22/5/2013, 15:40




Buona sera a tutti voi utenti del Forum, sono entrata nel forum in cerca di indicazioni per il cammino a cui mi sto affacciando. Premetto che non sono più una ragazzina e quindi non ho il fascino dei telefilm su streghe e cose simili. La mia è una ricerca spirituale che da anni sto conducendo... Cercando il mio vero sentiero spirituale mi sono approcciata al Buddhismo dove devo dire mi sono trovata molto bene lavorando molto su me stessa , ma da molto tempo sento il richiamo verso l'Antica Religione , in famiglia ho avuto bisnonne che praticavano l'Arte e in famiglia da sempre " sentiamo" le energie dei luoghi o delle persone.. abbiamo sogni particolari e i miei nonni vedevano anche gli spiriti .... quindi in famiglia qualcosa di particolare sicuramente c'è. Ma questo non credo sia molto significativo di per sè. C'è di significativo che un giorno di un anno fà circa ,spinta da diverse persone che sentono in me una energia diversa .., ho voluto pormi in ascolto di me stessa come mai avevo fatto e in quel momento di apertura ho sentito La Dea e il Dio .. sono stati giorni per me sconovlgenti in cui non potevo credere a me stessa e a cosa mi stava capitando . Addirittura una notte sentii ,mentre stavo molto male ( avevo trmendi dolori alle ovaie di cui soffrivo ) la presenza netta della Dea nella stanza...in un momento di dolore fisico l'avevo pensata chiedendogli istintivamente aiuto . Ebbene quella Presenza la sentii in modo netto .. nettissimo .. sentii pure una mano gentile accarezzarmi il ventre e da li a poco i dolori si affievolirono senza più tornare ... Devo dire che ancora ricordo ben il tutto . Purtroppo pur essendo immensamente grata alla Dea tendo a razionalizzare molto tutto ciò che mi accade e mi convinsi che fosse stata solo una mia suggestione .. ritornai ai miei interessi buddhisti e accantonai la cosa ..ma da allora quella notte e quel tocco gentile si riaffacciano alla mente ...e mi dico : qualcosa è davvero successa ... un contatto c'è stato ....!! Quindi eccomi qui ad indagare me stessa e a chiedermi :... il mio cammino spirituale qual'è? credo che l'istinto mi indichi la Antica religione e la mente razionale invece mi incateni alla mia attuale strada quindi cerco di studiare e imparare per capire conoscere e sopratutto lasciarmi andare da ogni paura conscia ed incoscia in modo da andare verso la Dea che ultimamente risento accanto....sicuramente la Dea ha molta pazienza con me perchè io sono una testona e nonostante Lei mi Chiami da un 'anno io sono una figlia che si attarda ad andarle incontro presa dalle mie paure razionali . In pratica sono qui per superare i miei blocchi attraverso la conoscenza dell'Arte e il confronto con chi ha già intrappreso questo cammino spirituale verso e con gli Dei. Grazie per avermi accolta. Benedizioni )o(
 
Top
damadellago
view post Posted on 22/5/2013, 16:18




Ciao e benvenuta tra noi.... spero che insieme riuscirai a trovare le risposte e la via che stai cercando... per qualsiasi cosa non esitare a chiedere siamo a disposizione per dubbi, domande ecc...
Vado subito ad abilitarti alle tue sezioni così potrai cominciare subito a curiosare in giro.
Buona giornata baci e benedizioni ) O (
 
Top
dagazgebo
view post Posted on 22/5/2013, 16:23




Grazie, sei gentilissima... sicuramente la prima cosa che farò è proprio studiare e leggere tutto quello che posso in merito .. e chissà..piano piano spariranno le paure e rmarrà solo la certezza del cammino . Grazie infinite! Benedizioni )o(
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 09:28


benvenuta anche da parte mia ^_^
 
Top
dagazgebo
view post Posted on 29/5/2013, 20:39




grazie :-)
 
Top
4 replies since 22/5/2013, 15:40   53 views
  Share