Detective Conan Forum

Auguri Serena!!!

« Older   Newer »
  Share  
July-Kamisama
icon4  view post Posted on 5/5/2013, 23:03     +1   +1   -1




Auguri Serena!!

Tantissimi auguri di buon compleanno Sere!!! ^^ :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:

Goditi questa giornata :D (14-15 anni se la memoria non mi inganna...e ti posso assicurare..mi inganna spesso :asd: )

Apparte gli scherzi,divertiti oggi insieme alla tua famiglia,mangia tanta torta u.u (e poi dammi una fetta..),scarta tanti,ma tanti regali :devil:

Ancora tantissimi auguroni :D

Come ti ho già detto,preparati oggi,perchè quando meno te lo aspetti riceverai un PM.. :devil:

Siiiiiiiiiii ce l'ho fatta...a mezzanotte spaccata!! :1st: XD ah...confesso di aver preparato il topic alle 21 :P Edit. Odio profondo per mia mamma che mi ha staccato la connessione sennò a mezzanotte postavo -.-""""

La vecchiaia che avanza Sere :asd: :old:
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 23:06     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,138
Location:
Upside down world

Status:


Non vorrei deluderti ma non è mezzanotte spaccata :P ---> pignolo *alza la manina*

Auguri Sere :P X'DDD

Passa una splendida giornata

:bday:

Non abbuffarti di torta xDDD per caso è alla nutella?XDD

Edited by doitokatuki - 6/5/2013, 00:07
 
Web  Top
dddd6
view post Posted on 5/5/2013, 23:06     +1   +1   -1




SEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Tanti tanti auguri di buon compleanno :DD

Mi raccomando, divertiti alla grande oggi e festeggia fino allo sfinimento

Ancora auguri <3

:bday: :bday: :bday: :bday:
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 23:26     +1   +1   -1



L'Ottimato

Group:
Member
Posts:
826
Location:
Cocito (IX Cerchio dell'Inferno)

Status:


Facevi il conto alla rovescia da un po', finalmente hai 14 anni, sarai contentissima (e starai festeggiando con solo qualche chilo di Nutella :asd:)!

Tanti auguri Sere! :D
 
Top
SereLoveDC
view post Posted on 6/5/2013, 14:40     +2   +1   -1




CITAZIONE (July-Kamisama @ 6/5/2013, 00:03) 
Auguri Serena!!

Tantissimi auguri di buon compleanno Sere!!! ^^ :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:

Goditi questa giornata :D (14-15 anni se la memoria non mi inganna...e ti posso assicurare..mi inganna spesso :asd: )

Apparte gli scherzi,divertiti oggi insieme alla tua famiglia,mangia tanta torta u.u (e poi dammi una fetta..),scarta tanti,ma tanti regali :devil:

Ancora tantissimi auguroni :D

Come ti ho già detto,preparati oggi,perchè quando meno te lo aspetti riceverai un PM.. :devil:

Siiiiiiiiiii ce l'ho fatta...a mezzanotte spaccata!! :1st: XD ah...confesso di aver preparato il topic alle 21 :P Edit. Odio profondo per mia mamma che mi ha staccato la connessione sennò a mezzanotte postavo -.-""""

La vecchiaia che avanza Sere :asd: :old:

*______* ma grazieeee!!!!! <3 hahahahahha non t'inganna xDDD ne faccio 14 u.u xDDDD
hahahahhaha mi ero già armata xDDDDD
D: D: anche a me l'altra volta mi hanno spento internet mentre parlavo in chat xDDDD

avanza per tutti :sisi: :asd: xDD


CITAZIONE (doitokatuki @ 6/5/2013, 00:06) 
Non vorrei deluderti ma non è mezzanotte spaccata :P ---> pignolo *alza la manina*

Auguri Sere :P X'DDD

Passa una splendida giornata

:bday:

Non abbuffarti di torta xDDD per caso è alla nutella?XDD

come non era mezzanotte spaccata???!! XDDDD LOL
Grazie!!!! :P :P xDDD
è iniziata già bene xDDDD
HA-HA per vostra sfortuna (dico vostra, cioè tua e di Giò :asd:) no!! :P :P xDDDD

CITAZIONE (dddd6 @ 6/5/2013, 00:06) 
SEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Tanti tanti auguri di buon compleanno :DD

Mi raccomando, divertiti alla grande oggi e festeggia fino allo sfinimento

Ancora auguri <3

:bday: :bday: :bday: :bday:

*______* daniiiiiiiiiiiiiiii!!!! *__________*
Grazie milleee xDDDD
hahahahahah si, avrei dovuto ballare sul banco a scuola!! XDDD sai che spasso???!! XDDD in mancanza del tavolo u.u xDDDD
Graziieeeee!! *___* <3

CITAZIONE (Giodevil ITA @ 6/5/2013, 00:26) 
Facevi il conto alla rovescia da un po', finalmente hai 14 anni, sarai contentissima (e starai festeggiando con solo qualche chilo di Nutella :asd:)!

Tanti auguri Sere! :D

in effetti si da dicemb-.......ahm......ehehehhe nooooo non da molto :rolleyes: :asd: xDDD
Contenta, contenta xDDDD
hahahahhahahahahah nuooo la nutella è finita per tua sfortuna :asd: (non l'ho mangiata io!!! :asd: ) :P :P
Grazie Giò!!!!!!! :D :D :P :P
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 15:18     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Auguriiiiii!!! Finalmente 14 eh? ^^
 
Top
SereLoveDC
view post Posted on 6/5/2013, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (Fily1212 @ 6/5/2013, 16:18) 
Auguriiiiii!!! Finalmente 14 eh? ^^

hahahahahhah eh beh, alla fine..... xDDDD
Grazie mille Fily!!! *_________*
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 16:09     +1   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


SEREEEEE :D :D

Tanti angurie. x'DDDDD
No dai, tanti auguri!!!!!!!!!!!!! :lollo:

Ora si può dire che abbiamo la stessa età. ^-^
<3
 
Top
SereLoveDC
view post Posted on 6/5/2013, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (AlRye_ @ 6/5/2013, 17:09) 
SEREEEEE :D :D

Tanti angurie. x'DDDDD
No dai, tanti auguri!!!!!!!!!!!!! :lollo:

Ora si può dire che abbiamo la stessa età. ^-^
<3

Aleeeeeeeeeeeeeeee xDDDDD
haahhahaha ma anche tante angurie non farebbero male (?) xDDD LOL
Graziee *__*
hahahahhaha vero xDDF
 
Top
DanSherry
view post Posted on 6/5/2013, 16:28     +1   +1   -1




Tantissimi Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Top
SereLoveDC
view post Posted on 6/5/2013, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (DanSherry @ 6/5/2013, 17:28) 
Tantissimi Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:

Grazieeee!!!! *___*
 
Top
July-Kamisama
view post Posted on 6/5/2013, 19:18     +1   +1   -1




Di nulla XD
Dopo devi raccontarmi cos'hai fatto oggi :P
Ah felice che ti sia piaciuto il regalo :D sai,ieri stavo facendo un'altra cosa ma siccome erano ormai le 4 di mattina e avevo sonno ho lasciato perdere XD
Però quello che ho fatto c'ho messo dall'1 di pomeriggio circa fino alle 4 di notte :lol:

No ma D= avevo preparato tutto alle 9 per il topic,poi mia mamma con il suo caz di orologio che spegne internet <_< volevo inviare a mezzanotte XD
 
Top
SereLoveDC
view post Posted on 6/5/2013, 19:23     +1   -1




CITAZIONE (July-Kamisama @ 6/5/2013, 20:18) 
Di nulla XD
Dopo devi raccontarmi cos'hai fatto oggi :P
Ah felice che ti sia piaciuto il regalo :D sai,ieri stavo facendo un'altra cosa ma siccome erano ormai le 4 di mattina e avevo sonno ho lasciato perdere XD
Però quello che ho fatto c'ho messo dall'1 di pomeriggio circa fino alle 4 di notte :lol:

No ma D= avevo preparato tutto alle 9 per il topic,poi mia mamma con il suo caz di orologio che spegne internet <_< volevo inviare a mezzanotte XD

Felicissima io che l'ho ricevuto!!! *____*
nuoooo dai, sei rimasta sveglia fino alle 4 solo per finire di fare il regalo a me???!!! *_____* ma non dovevi!!!!!! *___* Grazie mille, sono felicissima!!!! *__* <3
hahahahhaha :asd:
 
Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 6/5/2013, 19:26     +1   +1   -1




AAAAAAAAAAAAuguriiiiiiiiiii Senseeeeeei xD (sono arrivata, s'è capito?! XD)
Scusa l'orario, avrei voluto farteli prima T.T ma oggi è stata una giornataccia, non ho avuto neanche il tempo di respirare D: (si fa per dire xD :P)
Ma beeene, piccole pazze crescono (?) xD spero che tu abbia passato bene questa giornata.. E mi raccomando, continua a festeggiare almeno fino a mezzanotte! U.U xD
P.s. Hei, tirchia, passami una fetta di torta! XD ahahah :P
Ancora augurissimiiiii *-* <3
 
Top
July-Kamisama
view post Posted on 6/5/2013, 19:26     +1   +1   -1




CITAZIONE (SereLoveDC @ 6/5/2013, 20:23) 
CITAZIONE (July-Kamisama @ 6/5/2013, 20:18) 
Di nulla XD
Dopo devi raccontarmi cos'hai fatto oggi :P
Ah felice che ti sia piaciuto il regalo :D sai,ieri stavo facendo un'altra cosa ma siccome erano ormai le 4 di mattina e avevo sonno ho lasciato perdere XD
Però quello che ho fatto c'ho messo dall'1 di pomeriggio circa fino alle 4 di notte :lol:

No ma D= avevo preparato tutto alle 9 per il topic,poi mia mamma con il suo caz di orologio che spegne internet <_< volevo inviare a mezzanotte XD

Felicissima io che l'ho ricevuto!!! *____*
nuoooo dai, sei rimasta sveglia fino alle 4 solo per finire di fare il regalo a me???!!! *_____* ma non dovevi!!!!!! *___* Grazie mille, sono felicissima!!!! *__* <3
hahahahhaha :asd:

Si bhè figurati XD c'ho messo un pomeriggio solo a cancellare le parole con la gomma del programma stando attenta a non sbagliare..che agonia XD
 
Top
32 replies since 5/5/2013, 23:03   294 views
  Share