Un the con la Strega, Un'iniziativa della nostra Mod

« Older   Newer »
  Share  
damadellago
view post Posted on 2/5/2013, 10:56




Chi di voi mi conosce ho già ha bazzicato per i miei spazi internettiani, già aveva sentito vagamente accenno a questa nuova iniziativa che stavo sviluppando. Oggi, parte finalmente :D
Giovani o meno giovani, internauti esperti o meno, non è raro vedere un malessere generale intorno a noi. Spesso, varie situazioni della vita ci portano a chiuderci sempre in noi stessi, in un bozzolo che più si stringe e più ci stritola, fino a distruggerci, senza quasi nemmeno rendercene conto.
L'iniziativa "un The con la Strega" è nata per caso, per scherzo potremmo dire, ma ho deciso di tirarne fuori qualcosa di nuovo, un mezzo per aiutare chi si sente in trappola a dire basta.
Come potete voi stessi per primi notare dall'umiltà del blog, per il momento si tratta di un'iniziativa non molto ambiziosa, che vuole creare man mano il proprio spazio, via via crescendo e maturando.
Di qualsiasi cosa sentiate di avere il bisogno, una parola, un consiglio, un parere (anche su questioni "magiche"), scrivete a:

[email protected]



C'è qualcuno pronto ad ascoltarvi, senza giudizio alcuno. Potete ricorrere a lettere, registrazioni, video, quel che più vi aggrada :)
Non abbiate vergogna o timori, dopotutto uno dei vantaggi di internet è proprio l'anonimato.

E ricordate sempre

Non abbiate paura,
può succedere di perdere qualcosa,
di perdere molto, di perdere tutto,
ma non si è mai soli.



Un abbraccio forte dalla vostra amica Strega )O(
VeronikaAtharStrix
 
Top
1 replies since 2/5/2013, 10:56   106 views
  Share