Frankie

Forse molto sottovalutato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentine
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A che livello di forza (nn forza fisica..forza nel senso di "sbam sei davvero forte..wow sei fortissimo") è Frankie ora?

    Sebbene sia molto sottovalutato,io penso che sia diventato davvero davvero molto forte..anche se mi baso solo da quello che ho visto a punk hazard e nei due pseudo capitoli uominipesce-island-e-OP

    Dovrebbe essere ad un livello superiore dei px che i Mugi hanno affrontato a shabondy..e sappiamo che quelli erano modelli scaccia-novellini (anche se tra quei novellini ti sbucano i vari rufy zoro kidd e law &co.)..e se così fosse allora sarebbe più o meno più forte del rufy pretime skip o almeno pari (rufy da solo contro quei così poteva tranquillamente perdere o vincere finendo nello stesso stato in cui era contro lucci)

    Detto questo,il frankie gundam corazzato deve essere addirittura più forte..visto e considerato che ha spazzato via i due della dofla-family..e nn penso che dofla abbia dato per scontato che da solo vergo potesse occuparsi di law smoky rufy e zoro (escludo sanji solo per via della taglia e notorietà nel grand blu) per cui quei due che a mandato non erano solo dei postini-acchiappa-caesar ma eventualmente due che avrebbero dovuto aiutare vergo nel salvare cc e sistemare la compagnia indesiderata

    In ultimo..è vero che frankie non ha l'haki..è vero che non rappresenta una grossa minaccia nel new world preso da solo..però c'è da dire che i novellini che vogliono-devono-diventare/diventano pericolosi nel nuovo mondo sono proprio i vari rufy law kidd (and go..) che passano la red line non valgono effettivamente un soldo di cacio..paragonati magari all'oggi dei due-anni-dopo o ai veri mostri che popolano il new world..quindi anche un frankie del post time skip sarebbe una bella minaccia messo a marinford pro-ace&BB o all'avventura tra grand line e nw

    Secondo a che livello è?
     
    Top
    .
  2. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sappiamo se la sua corazza (e quella dello shogun) sia forte quanto quella di un PX ma io personalmente credo di si :zizi:
    E' sicuramente più forte di un PX perchè ha un cervello più o meno funzionante, ha molti più colpi oltre a raggi laser e pugni d'acciaio, inoltre lop shogun sembra poter potenziare ogni tecnica di Franky quindi non mi stupirei se riuscisse a rendere ancora migliori i mitici raggi laser di Kizaru!!!!

    Sicuramente è più forte di Rufy pre time skip ma non credo sia più potente di Rufy pre time skip ma credo sia più o meno a livello delle sorelle gorgone (singolarmente) non di più (l'haki a un buon livello come quello di Sanji può distruggere un PX in un colpo e lui è troppo lento per evitarlo)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,089
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (momochy @ 23/4/2013, 18:07) 
    Non sappiamo se la sua corazza (e quella dello shogun) sia forte quanto quella di un PX ma io personalmente credo di si :zizi:
    E' sicuramente più forte di un PX perchè ha un cervello più o meno funzionante, ha molti più colpi oltre a raggi laser e pugni d'acciaio, inoltre lop shogun sembra poter potenziare ogni tecnica di Franky quindi non mi stupirei se riuscisse a rendere ancora migliori i mitici raggi laser di Kizaru!!!!

    Sicuramente è più forte di Rufy pre time skip ma non credo sia più potente di Rufy pre time skip ma credo sia più o meno a livello delle sorelle gorgone (singolarmente) non di più (l'haki a un buon livello come quello di Sanji può distruggere un PX in un colpo e lui è troppo lento per evitarlo)

    le distrugge alle due sorelline :zizi:
     
    Top
    .
  4. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bonney02 @ 23/4/2013, 18:15) 
    CITAZIONE (momochy @ 23/4/2013, 18:07) 
    Non sappiamo se la sua corazza (e quella dello shogun) sia forte quanto quella di un PX ma io personalmente credo di si :zizi:
    E' sicuramente più forte di un PX perchè ha un cervello più o meno funzionante, ha molti più colpi oltre a raggi laser e pugni d'acciaio, inoltre lop shogun sembra poter potenziare ogni tecnica di Franky quindi non mi stupirei se riuscisse a rendere ancora migliori i mitici raggi laser di Kizaru!!!!

    Sicuramente è più forte di Rufy pre time skip ma non credo sia più potente di Rufy pre time skip ma credo sia più o meno a livello delle sorelle gorgone (singolarmente) non di più (l'haki a un buon livello come quello di Sanji può distruggere un PX in un colpo e lui è troppo lento per evitarlo)

    le distrugge alle due sorelline :zizi:

    Si in effetti credo di aver scritto una cosa un po' senza senso visto che prima ho scritto che è più forte di Rufy di 2 anni fa e poi che è più debole delle sorelle gorgone :gratt:

    Facciamo che mi rimangio l'ultima parte :asd: credo che sia più o meno a livello di Magellan (ecco forse questo è un po' esagerato ma ci può stare :zizi: )
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,089
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (momochy @ 23/4/2013, 18:23) 
    CITAZIONE (bonney02 @ 23/4/2013, 18:15) 
    le distrugge alle due sorelline :zizi:

    Si in effetti credo di aver scritto una cosa un po' senza senso visto che prima ho scritto che è più forte di Rufy di 2 anni fa e poi che è più debole delle sorelle gorgone :gratt:

    Facciamo che mi rimangio l'ultima parte :asd: credo che sia più o meno a livello di Magellan (ecco forse questo è un po' esagerato ma ci può stare :zizi: )

    beh diciamo che al momento sei molto preso in un dibattito che dura da GIORNI :°_°: ,quindi capisco che tu sia un po confuso :pazz: :asd:
     
    Top
    .
  6. Gigaanto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io lo pongo sopra Magellan, dopotutto il veleno non ha effetto sull'acciaio :asd: comunque più forte di Rufy, anche se pre-timeskip, mi sembra un po' azzardato, Rufy è Rufy!!!
     
    Top
    .
  7. TupacShakur
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso sia poco sotto al livello del monster trio.. spero solo che se non impara l'haki dell'armatura abbia almeno 2 pugni di agalmatolite
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    il venom demon di magellan corrode tutto, acciaio compreso (e lo stesso attacco viende definito in grado di distruggere l'intera marinford).

    Riguardo franky, anche secondo me ha avuto un fantastico power up, cè chi lo reputa anche superiore a sanji, io personalmente no. Non credo che il terzo posto del monster trio sia cambiato, quello apparterà smepre e solamente a sanji, ciononostante franky sarebbe un bell'avversario per sanji a mio avviso.
     
    Top
    .
  9. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciononostante franky sarebbe un bell'avversario per sanji a mio avviso.

    Non voglio aprire una discussione (ne ho appena finita uno devastante!!!) ma vista la facilità con cui Sanji ha spaccato un PX non credo che Franky possa far molto contro di lui (ha la stessa velocità e resistenza di un px e sanji ha il mantra per evitar laser ecc..)
     
    Top
    .
  10. Gigaanto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanch'io voglio iniziare una discussione ma tu non credi che Franky possa far molto contro di lui perché credi che abbia la stessa velocità e resistenza di un px, io lo ritengo assolutamente superiore come resistenza (wapometal) e come velocità è sicuramente maggiore o uguale; la discussione non può iniziare perché sarebbe basata su ipotesi e non avrebbe senso, poi se hai dati concreti ti ascolto
     
    Top
    .
  11.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gigaanto @ 24/4/2013, 18:00) 
    neanch'io voglio iniziare una discussione ma tu non credi che Franky possa far molto contro di lui perché credi che abbia la stessa velocità e resistenza di un px, io lo ritengo assolutamente superiore come resistenza (wapometal) e come velocità è sicuramente maggiore o uguale; la discussione non può iniziare perché sarebbe basata su ipotesi e non avrebbe senso, poi se hai dati concreti ti ascolto

    Però cosi' sei incoerente... prima dici che non è più forte di Rufy pre skip e poi fai intendere che è più forte di un PX (Per batterlo TUTTA la ciurma ha dovuto sudare 7 camicie)

    Comunque io lo metto ad un livello superiore a quello di Brook e Robin ma un bel po' inferiore a quello del Monster Trio... una via di mezzo diciamo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    QUOTE (@nk.Main @ 24/4/2013, 13:31) 
    il venom demon di magellan corrode tutto, acciaio compreso (e lo stesso attacco viende definito in grado di distruggere l'intera marinford).

    Riguardo franky, anche secondo me ha avuto un fantastico power up, cè chi lo reputa anche superiore a sanji, io personalmente no. Non credo che il terzo posto del monster trio sia cambiato, quello apparterà smepre e solamente a sanji, ciononostante franky sarebbe un bell'avversario per sanji a mio avviso.

    allora premesso che per me in questo momento basandomi su quello che ho visto dopo il time-skip giudico sanji ancora leggermente(di pochissimo) superiore ,ma come ha evidenziato giustamente valentine franky dopo il time-skyp ha avuto un pawer-up devastante con il suo generale ed io come altri abbiamo ipotizato che se questo shogun di franky possedesse lhaki dell'armatura abbinato alla tecnologia di vega sarebbe a dir poco stratosferico.
    cmq il pg franky è stato molto sviluppato in questo inizio a dressrosa anche a livello di trama,il ruolo di distruggere la fabbrica per me significa molto. e de di primissimo ordine.
    non sò se oda vuole veramente cambiare le carte in tavola a livello di forza della ciurma,ma non lo escluderei affatto.
    certo io ne sarei contentissimo però.....
     
    Top
    .
  13. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non sò se oda vuole veramente cambiare le carte in tavola a livello di forza della ciurma,ma non lo escluderei affatto.
    certo io ne sarei contentissimo però.....

    Che assurdità.... :facepalm: Oda non si è mai esposto!!! Non ha mai detto questo pg è più forte di quest'altro (per quanto riguarda la ciurma) in modo che noi in base a quello che vediamo e soprattutto alle nostre simpatie giudichiamo da soli i livelli di forza, in questo modo il successo di OP continua ad aumentare e nascono sempre più fanboy :soso: mica scemo lui :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    QUOTE (momochy @ 25/4/2013, 09:31) 
    QUOTE
    non sò se oda vuole veramente cambiare le carte in tavola a livello di forza della ciurma,ma non lo escluderei affatto.
    certo io ne sarei contentissimo però.....

    Che assurdità.... :facepalm: Oda non si è mai esposto!!! Non ha mai detto questo pg è più forte di quest'altro (per quanto riguarda la ciurma) in modo che noi in base a quello che vediamo e soprattutto alle nostre simpatie giudichiamo da soli i livelli di forza, in questo modo il successo di OP continua ad aumentare e nascono sempre più fanboy :soso: mica scemo lui :asd:

    :patpat: infatti oda non l'ha mai detto ma non ci vuole un laureato in scienze della comunicazione per capire che ai tempi
    lufy zoro e sanji erano i più forti.
    mr0 lufy
    mr1 zoro
    mr2 sanji
    non ti basta :0.0:
    lucci rufy
    kaku zoro
    jabura sanji.

    oda poi manteneva sempre degli equilibri tra questi tre,invece adesso dopo il time-skip potrebbe aver cambiato qualcosa con il discorso franky.
    che potrebbe ho farlo diventare il quarto più forte della ciurma(e quindi devo cambiare avatar :asd:) ho addirittura metterlo ai livelli di sanji.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    vabbe mi pare ovvio che franky non svilupperà mai l'haki dell'armatura(o perlomeno, se lo farà, lo farà tra parecchio tempo).

    Riguardo alla gerarchia, quella è e quella sempre rimarrà.

    Ho apprezzato moltissimo il suo power, e come ho detto prima, sarebbe un avversario ostico per sanji, ma non impossibile.
     
    Top
    .
76 replies since 23/4/2013, 16:51   1677 views
  Share  
.
Top