Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Divina Giulia e Amica: 2 Mistress Roma

« Older   Newer »
  Share  
jajer
view post Posted on 9/4/2013, 16:37     +1   -1




Ragazzi qualcuno conosce questa sedicente Mistress che riceve in zona parco leonardo..

questo è il suo fb
/giulia.roma.54

mentre su altri siti ci sono molti annunci..
tipo...:
donnamatura.net/ cercate padrona giulia, oppure "due esperte mistress"
dopo averla contattata in privato mi ha detto che riceve sia sola che in compagnia di un amica, anche lei domina..

vorrei sapere se qualcuno c'è già stato, cosi da capire se sto per fare una sciocchezza o meno :)

grazie a tutti per l'eventuali risposte :) :woot:

Edited by -ADMINISTRATOR- - 6/3/2014, 15:49
 
Top
andrearoma66
view post Posted on 10/4/2013, 08:16     +1   -1




E' la mia preferita, ma ognuno ha i suoi gusti.
Trovi informazioni in questi due thread:

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=53904503

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=45192378

Buona giornata
 
Top
jajer
view post Posted on 10/4/2013, 13:25     +1   -1




Grazie per la risposta.. sei stato davvero gentile :)
:fonzie:
 
Top
gianni555
view post Posted on 26/5/2013, 10:58     +1   -1




che vuol dire ognuno a i suoi gusti scusami andrearoma66 quando si parla di Divina Giulia si parla di accettare incondizionatamente è superba Divina per me è la Mistress per eccellenza
scusami
 
Top
gianni555
view post Posted on 1/6/2013, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (jajer @ 9/4/2013, 17:37) 
Ragazzi qualcuno conosce questa sedicente Mistress che riceve in zona parco leonardo..

questo è il suo fb
/giulia.roma.54

mentre su altri siti ci sono molti annunci..
tipo...:
donnamatura.net/ cercate padrona giulia, oppure "due esperte mistress"
dopo averla contattata in privato mi ha detto che riceve sia sola che in compagnia di un amica, anche lei domina..

vorrei sapere se qualcuno c'è già stato, cosi da capire se sto per fare una sciocchezza o meno :)

grazie a tutti per l'eventuali risposte :) :woot:

io ci sono stato e ti devo dire che Mistress Giulia non è una Mistres ma è LA MISTRESS insomma è il concetto l'essenza pura della Mistress le altre sono Mistress ma è un'altra cosa siamo sulla terra con Mistress Giulia andiamo nel Divino
 
Top
schiavoservizievole
view post Posted on 22/6/2013, 01:37     +1   -1




io ci sono andato e non mi è piaciuta, ne lei ne la sua collega
 
Top
Mikycarpet
view post Posted on 6/8/2013, 19:46     +1   -1




Divina Giulia e Regina Elibeth sono entrambe fantastiche, due vere Mistress nonostante la loro giovane età'. Hanno entrambe dei piedi bellissimi e posso aggiungere con sincerità che sanno benissimo come dominare uno schiavo. Quando danzano sul corpo dello schiavo il calpestamento diventa vera e propria ARTE.
 
Top
CR8
view post Posted on 15/1/2014, 15:22     +1   -1




i miei omaggi alla Divina Giulia
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 11:09     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


CITAZIONE (Divina Giulia @ 12/1/2014, 19:56) 
Lo smalto rosso c e sempre...e un classico e noi siamo preparate sia x le tradizioni che x le nuove tendenze specie in qst ambito..cosa che ti conferma che non siamo proprio..due sprovvedute..ma la tua fiducia un po mi sembra che l abbiamo acquistata..quindi non serve ripetermi..aspettiamo la tua chiamata

ok grazie. non vorrei aver perso qualche riferimento ma mi sembra che non ci sia nulla tra video/siti in cui siete presenti, è corretto?
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 17/1/2014, 18:37     +1   -1




Video e siti x ora no.e 'corretto.ci trovi su fb giulia romano domina e regina elibeth .li troverai varie foto
 
Top
albertinosph
view post Posted on 17/1/2014, 18:40     +1   -1




Fate sessioni in due a roma divina giulia?
 
Top
alexlovefeet
view post Posted on 17/1/2014, 18:44     +1   -1




Divina Giulia è un piacere vedervi on line, da suo devoto schiavo (anche se per una volta) la saluto e con il suo permesso mando un bacio ai suoi incantevoli piedi
 
Top
Looper
view post Posted on 18/1/2014, 08:39     +1   -1




Beh che dire da quel poco che si vede su Facebook sono molto interessato a conoscere Divina Giulia, ma sarebbe meglio se mettesse il dettaglio delle pratiche svolte, troppo spesso purtroppo si hanno incontri con mistress che non rispettano gli accordi presi.
Nello specifico vorrei sapere se Divina Giulia fa il face sitting senza intimo e lo scat, la ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 19/1/2014, 17:11     +1   -1




Le pratiche sono scritte su ebakeca nella mia inserzione . Cmq o mi scrivi privatamente o chiami

:P
CITAZIONE (CR8 @ 15/1/2014, 15:22) 
i miei omaggi alla Divina Giulia


CITAZIONE (albertinosph @ 17/1/2014, 18:40) 
Fate sessioni in due a roma divina giulia?

Certo in centro.zona termini
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 20/1/2014, 21:50     +1   -1




ehm e il resto della sessione? non ti va di raccontarla?

devo dire che ho fatto due sessioni con Gaia e mi sono trovato molto bene, dura al punto giusto, bella, alta, bei piedi, bello smalto rosso alle dita dei piedi...su divina giulia e regina elibeth non posso dire nulla, non avendo ancora fatto sessioni con loro...
 
Top
89 replies since 9/4/2013, 16:37   26488 views
  Share