Vi siete mai masturbati in pubblico?

Domanda per entrambi i sessi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    OFFLINE
    Vi è mai capitato di masturbarvi in pubblico?
    Se si cosa avete provato invece se non avete ancora provato vi piacerebbe?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    OFFLINE
    Inizio con il raccontarvi una delle mie esperienze..una volta sono andato in piscina con degli amici e giocando per sbaglio una mia amica ha toccato il mio amico e allora ho cercato di trattenermi (e ci stavo più o meno riuscendo) ma ad un certo punto é capitato che gli ho sfiorato il c**o e li non mi sono più trattenuto e allora sono andato in bagno a masturbarmi..il fatto di poter essere scoperto mi eccitava ancora di più
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Si, ma in genere l'ho fatto in luoghi/momenti in cui nessuno mi avrebbe visto :P
     
    .
  4. ametista9
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io mi faccio stuzzicare sotto il tavolo ovunque! però completa masturbazione mai.....
     
    .
  5. Maia-Lina
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In pubblico nel senso di posto pubblico sì, nel senso di davanti ad un pubblico no XD
    L'idea di essere scoperta non mi fa grande effetto, più che altro è l'idea di fare qualcosa che non si può che mi intriga.
     
    .
  6. LadyAnimal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maia-Lina @ 20/3/2013, 00:47) 
    più che altro è l'idea di fare qualcosa che non si può che mi intriga.

    Anche per me è la stessa cosa!
    Questa estate mi è capitato in spiaggia al tramonto c'era pochissima gente e non so perché non sono riuscita a resistere
     
    .
  7. unagi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me è successo in un ufficio del turismo all' estero XD. ero appoggiato al bancone tutto e col bacino premevo. non è stata una cosa però così particolare da spingermi a rifarla...
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    No mai, per me la masturbazione è una cosa molto intima, se non sono sola non mi viene proprio voglia o l'idea di farlo.
     
    .
  9. Hentaina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bagni della scuola u.u e una volta anche io in spiaggia però ero con una mia amica xDDD
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    OFFLINE
    Al mare é capitato anche a me però io mi sono masturbati in acqua..cmq nella mia risposta precedente mi sono espresso male..anche a me eccita il fatto che farlo in pubblico sia una cosa proibita..non mi piace neanche a me farmi vedere XD
     
    .
  11. Shiryu9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mah, dipende dal senso... ion luoghi pubblici si, avoja! C'era un periodo, nel passaggio all'adolescenza in cui stavo in fissa per mastrbarmi nei luoghi pubblici, fosse il bagno d'un bar o l'ultima doccia dello spogliatoio, poi i bagni di scuola vabbè, quello è un classico... in pubblico però no, mentre davanti ad un'altra persona bhè si, più volte, ma con gente varia che mi fà un applauso alla fine no. xD Per il sesso invece il discorso è diverso, ma il topic non tratta questo. A me eccita sia l'idea del proibito sia l'essere scoperto, ma essenzialmente quando ne sentivo necessità (ovviamente spessissimo...) posto pubblico o no andavo.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Credo comunque che per "luoghi pubblici" si intenda "aperti al pubblico", se vi siete masturbati in un bagno del ristorante/scuola/parrocchia sono comunque posti chiusi dove nessuno può entrare all'improvviso :)
     
    .
  13. Shiryu9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bhè, è lui stesso a dare un come esempio un luogo pubblico "chiuso". Indi si presuppone che anche quelli per la sua idea di pubblico siano utili...
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Shiryu9 @ 25/3/2013, 18:04) 
    Bhè, è lui stesso a dare un come esempio un luogo pubblico "chiuso". Indi si presuppone che anche quelli per la sua idea di pubblico siano utili...

    Esattamente..io per luoghi pubblici intendo tutti i posti che non siano una casa..può essere un parco come un bagno di un bar ecc ecc..
     
    .
  15. ametista9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in tal caso ho scopato in un sacco di bagni ma da sola mai....
     
    .
38 replies since 17/3/2013, 21:54   6652 views
  Share  
.
Top