Tifosi Lazio usano Heysel per insultare Platini.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 10/3/2013, 23:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1664908_immagine_ts673_400


"Heysel 29/05/85. Hai avuto la forza di giocare... davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... Platini maiale da te nessuna morale": con questo striscione esposto in avvio di Lazio-Fiorentina, la Curva Nord dell'Olimpico, occupata dallo zoccolo duro biancoceleste, ha criticato il presidente della Uefa Michel Platini, che nei giorni scorsi, in una intervista, aveva risposto con un "c'è chi pensa di togliere punti. Cosa preferisce?" al presidente della Lazio, Claudio Lotito, che si era lamentato contro i due turni inflitti dall'Uefa per il "comportamento razzista" di circa 300 tifosi biancocelesti nel corso del match di Europa League con il Borussia Moenchengladbach. Il numero uno del governo del calcio europeo aveva anche spiegato che "il razzismo è figlio anche della cultura del nazionalismo così forte in Europa". Una presa di posizione non gradita ai supporter laziali che stasera hanno 'rinfacciato' all'ex juventino il fatto di aver festeggiato la vittoria della Coppa Campioni contro il Liverpool, nonostante poco prima dell'inizio della partita, allo stadio Heysel di Bruxelles morirono 39 persone. Domani la Uefa discuterà proprio il ricorso della Lazio.

TUTTOSPORT.COM

Mio Dio che striscione vergognoso... :|: se questi avevano una minima possibilità di riduzione di squalifica credo che a questo punto gliela raddoppiano...
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/3/2013, 23:20     +1   -1




Più dell'uso dell'Heysel mi colpisce l'espressione Platini maiale :eek:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/3/2013, 23:26     +1   -1




Io resto stupito come si continuii a chiamare sti 4 sfigati tifosi. Sono degli schifosi che coll tifo e i tifosi nulla hanno a che spartì. Sarebbe bello si cominciasse a fare i distinguo, anche quando ne si raccontano le malefatte.
Lo striscione è in linea con la morale di qeuste persone, patetico.
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 00:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
354
Reputazione:
0
Location:
Secondigliano/Mélun

Status:


ma i laziali questi sono.......conigli che volano !
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Crimson Chin
view post Posted on 11/3/2013, 00:33     +1   -1




Sulla citazione dell' Heysel non ci vedo nulla di male, dato che non è un insulto ai morti o una mancanza di rispetto, più che altro come ha detto Matty quello che mi lascia perplesso è il "Platini maiale"
 
Top
Flogger
view post Posted on 11/3/2013, 01:12     +1   -1




Il bello è che noi rischiamo la squalifica del campo per dei cori razzisti su Balotelli e sui poveri Napoletani " loro sono angioletti ".. E questi che fanno striscioni sull'Heysel mica verranno toccati.. quando mai..

vergogna ^^ Tanto anche se ci squalificano il campo, al pescara lo battiamo comunque e ovunque ^^
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 11:08     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


:bad: :
 
Contacts Contacts  Top
J a s o n ™
view post Posted on 11/3/2013, 12:25     +1   -1




effettivamente potevano trovare altri mille modi per insultare platini invece che riesumare l'heysel..però su una parte dello striscione mi trovo d'accordo "davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare". purtroppo quel giorno non c'era niente da festeggiare.
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 11/3/2013, 14:33     +1   -1




Nessuno farà la morale ai tifosi della Lazio per questo striscione, poco ma sicuro! :bah:
 
Top
8 replies since 10/3/2013, 23:11   437 views
  Share