1. Hentai Fantasy, 9 anni insieme

    By Dazen il 1 Mar. 2013
     
    +35   Top   Dislike    45 Comments   3,597 Views
    .
    Come molti di voi sapranno, il 1° Marzo è l'anniversario della nascita di questo forum, di Hentai Fantasy, fondato nel 2004, e come ogni anno ci piace tirare un po' le somme.
    Dopo un 2011 speso per ricostruire ciò che alcuni hanno cercato di distruggere, l'ultimo anno è stato un anno di forte crescita, di qualità e di contenuti.
    E' stato un anno di intenso hentai (come la nascita del fansub), di divertenti collaborazioni (come quella con Otaku No Empire) e di amicizie con altri gruppi che condividono la nostra passione.
    Ma la cosa che forse ha maggiormente contraddistinto questo bellissimo anno è stato il prepotente desiderio di community che si è andato a creare e che ha portato alla realizzazione di diversi raduni.

    Qualcuno mi ha chiesto cosa si fa ai raduni. I raduni servono prima di tutto a esserci (frecciatina agli assenti e stima infinita a chi, nonostante avesse ottimi motivi per non esserci, c’era). Poi, tecnicamente, si mangia, si beve, si chiacchiera (“si beve” andrebbe scritto più volte). Il "si chiacchiera" include: si tenta goffamente di rompere il ghiaccio restando intrappolati nella conversazione “di cortesia”, si discute anche animatamente o fin troppo seriamente, si ride, si fanno cazzate, ci si confronta.
    Sempre qualcuno ha detto: “siete persone meravigliose”. Beh, io la penso esattamente così. Questa community, se si spende un po' di tempo per conoscerla, vale davvero la pena farne parte.


    9 anni di Hentai Fantasy.
    9 anni di divertimento per i quali vogliamo ringraziare innanzitutto lo staff, dal primo all'ultimo arrivato, dal collaboratore in prova al più veterano degli admin, per l'instancabile lavoro e per la professionalità.
    Voglio ringraziare anche i vari ripper e il loro morboso interesse per le nostre traduzioni, dimostrandoci che se prendono da noi è perché siamo davvero la miglior community hentai italiana.
    Grazie anche a quei pochi che ci chiamano incompetenti, squallidi e disonesti, perché oltre a farci fare grasse risate, ci fate capire sempre di più che non tutto il male è venuto per nuocere =)

    Ma soprattutto, come sempre, grazie a tutti, ma proprio tutti gli utenti che hanno seguito e che seguono Hentai Fantasy.
    Continuate a sostenerci, perché abbiamo davvero ancora molto da dare.


    Grazie, lo staff di Hentai Fantasy.
    One Forum, One Legend.

    Ps. lo so che state aspettando il classico "regalo per l'anniversario" e state tranquilli, anche quest'anno abbiamo pensato ad una simpatica novità, ma non è ancora tutto pronto e dovrete aspettare ancora qualche giorno =)
      Share  
     
    .
Comments
  1.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    sappiatelo

    lo staff vi vuole bene :oms: (non so bene gli altri ma io si :oms: )

    questo forum rimarrà scolpito nella roccia della storia dei circuiti di FF/FC/BF :oml:

    alla fine HF è una famiglia

    una di quelle famiglie strane,sapete il genere,con lo zio matto (ogni riferimento a Zio 01Luca è puramente casuale )

    che ci si ama e ci si odia

    ma alla fine ci si ama nonostante tutto

    Edited by Meta_Knight - 1/3/2013, 01:20
     
    .
  2.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Nove anni...che nostalgia, se ripenso alla prima volta che venni su HF xD E' vero che non sono qui sin dall' inizio, ma poco ci manca xD Oltre la metà di chi c'è ora ancora non c' era. Dà una certa soddisfazione essere un veterano (che ad esempio, è qui da più tempo di Dazen xD Eh sì Dazy, non smetterò mai di dirlo^^). Voglio ringraziare tutti gli utenti che ho conosciuto da quando sono arrivato qui e con cui ho condiviso un sacco di momenti divertenti, sia nel forum che in reality come ai raduni e a Lucca.

    E mi raccomando, tutti di nuovo qui tra un anno per il decennale del forum!
     
    .
  3. Cerejia
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che dire? Siete persone meravigliose, corrette e mai volgari.
    Sono contenta di aver trovato un sito meraviglioso fatto di persone che amano ruolare, i traduttori/ici, persone che editano e delle persone che cercano in ogni modo di eliminare il grigiore squallido della vita reale con un sorriso e con un manga sconcio :zizi: , di idioti ( :lol: sì mi reputo una di loro :asd: ), di scansafatiche, pazzoidi, pervertiti, sadici e di imbranati alle prime armi (ovvio che è detto con simpatia e non per offendere :ahse: ) .
    buon compleanno a tutti noi dal Big Boss all'ultimo dei arrivati della famiglia...

    Buon compleanno Hentai Fantasy



    Edited by Cerejia - 1/3/2013, 01:42
     
    .
  4.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,251
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    E' passato davvero molto da quando HF era solo un archivio dove trovare dojin in giapponese, quando andava bene e qualche immagine zozza di Bulma o Chichi.. :asd:

    Chi l'avrebbe mai detto che in un forum, che per chi nulla capisce e nulla vuole imparare è solo un ritrovo di pippaioli: sarebbe nata una comunità in cui confrontarsi, chiacchierare di ogni cosa, sentirsi in compagnia, fare raduni, dove sono nate grandi amicizie, a volte qualcosa in più e (non credo sia solo il mio caso) anche imparare qualcosa?

    Ne sono accadute tante, nel bene e nel male. Normale, la vita non è solo hentai e risate. Io non sono qui dall'inizio, ma già i primi anni in cui sono arrivato mi sembrano un'epoca lontassima. Tante cose sono cambiate, tanti grandi utenti e staffer sono passati e tanti altri ancora si sono uniti a noi.

    Io vorrei ringraziare tutti, buoni e cattivi. I buoni per l'amicizia e quello che mi hanno insegnano, i cattivi perchè ci hanno fatto sentire uniti, ci hanno messo alla prova, spingendoci ad andare sempre oltre.

    Grazie HF.
     
    .
  5.     +6   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    9 anni... orca miseria mi sento vecchio! Ma mi sento anche pienamente parte di questa comunità tanto fantastica quanto sincera. Voglio bene a questa community e sono fiero di farne parte, di condividere ore della mia vita a ridere con voi e a ridere di chi ci da dei pervertiti: non sanno cosa di perdono. Non ho idea se negli altri forum vi siano comunità altrettanto affiatate, ma comunque non saranno mai come la nostra. Noi siamo più belli :sisi:
    Daz sei riuscito a farmi abbracciare il computer leggendo, non sto molto bene :asd:
    Auguro a tutti di poter partecipare a qualche raduno prima o poi, ci si diverte davvero. E auguro a tutti di conoscere quali persone simpatiche compongano questo forum, e di poter avere la possibilità prima o poi anche voi di carezzare i capelli di Dazen, tirare salsa barbecue sul vestito bianco di bea, nerdare con palk su manga di cui l'80% non ne conosco nemmeno l'esistenza, accarezzare la barba di pierpa, fare pizzate con gli amici del GDR e andare in giro per le strade portando fieri il simbolo di HF sulla nostra maglietta.
    Pervertiti e fieri di esserlo :riot: grazie ragazzi!
     
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,734
    Location
    Fortis Fortuna Adiuvat

    Status
    Anonymous
    non sono il tipo da grandi discorsi o da discorsi lunghi quindi dirò poche cose.

    sono ormai passati più di 6 mesi dalla mia iscrizione a questo forum e fino ad ora mi sono sempre divertito tanto insieme a tutti voi e mi sono fatto tanti nuovi amici quindi tutto ciò che posso dire è grazie HF per avermi accolto ed avermi fatto sentire parte della famiglia :fior:

    BUON COMPLEANNO HENTAI FANTASY :pon: :pon:
     
    .
  7.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous

    Il tempo passa, l'hentai resta.
    Contrasti, scontri e ammutinamenti vari e "colpi di stato"
    non hanno mai gettato realmente sull'orlo del baratro il forum.
    ( Bazzicavo anch'io quando il forum era solo una lunga colonna di generi misti )
    Sia nel passato lontano che nella storia più recente.


    Comunque sia
    HF oltre che a essere un archivio con
    "Oltre 1˙000 Giga di Materiale Hentai da Scaricare Gratuitamente"
    Nasconde dentro se stesso una eterogeneità di persone che pochi altri forum possono contare/vantare.


    Auguri.

     
    .
  8. .Hina_chan
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    7 anni...se i miei calcoli sono esatti sono 7 anni che sono su Hf...7 anni O_O mamma mia!!
    7 anni che conosco Luchino,siamo passati dall odiarci all adorarci,solo lui sa che alti e bassi abbiamo avuto ahahah!
    7 anni che il povero Azur mi sopporta,sembro tanto carina e dolce ma povero quante volte gli ho dato addosso,ahahaha e pensare che all'inizio mi incuteva timore xP
    Ho avuto il piacere di conoscere in questi anni soggetti davvero interessanti,ricordo tutti con piacere,la maggior parte non è più sul forum purtroppo ma ecco che al loro posto si sono uniti ad HF altri personaggi strambi xD
    Bhe che dire,come faccio a non amare questo forum e tutti quelli che ne fanno parte?
    Buon Anniversario HF <3<3<3<3<3 Con tanto amore dalla tua Admin <3
     
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    hina :fior:

    HF è puro Ammore :oms:
     
    .
  10. Ciél.
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri, patria degli zozzoni. :fior:

    Nove anni... se li porta bene. *Me commossa* :lacri:
     
    .
  11. Lollo°
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bel post Dazen!Anch'io sono felice di aver scoperto questo forum e ogni giorno lo visito sempre perché c'è gente simpatica,materiale fantastico xD ecc...
    Un'altra cosa bella di questo forum è il fatto che fate tutto questo per gli utenti gratis e non a scopo di lucro.

    AUGURI!



    Edited by Lollo° - 1/3/2013, 14:59
     
    .
  12. Shiryu9
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Accidenti. 9 anni. Non sò se HF sia presente da ieri per quanto è capace di essere sempre attivo, nuovo, presente, o se esiste da sempre, roba tipo "e nel nono giorno Dio creò Hentai Fantasy"...il nono, perchè l'ottavo creo Supermans e Godhand che traducono ed editano tutti i miei dou' preferiti!!! Ovviamente non stò qui da sempre, ma da abbastanza direi dai... la maggior parte dei mostri sacri già c'erano ovviamente ed altri son arrivati più o meno insieme a me, ma poi son diventati big xD io non riuscirei mai a fare il mod come molti di voi, a fare il traduttore, il gestore e via dicendo... io... io... io faccio l'utente fidato, quello che lascia sempre i commenti e si complimenta per gli avatar nuovi, che ogni tanto cazzia qualche presentazione orrida e che partecipa 0 alla flood zone xD già già... e poi che dire, nient'altro, tutto qui... qualcuno di voi ho avuto il piacere di conoscerlo, qualcuno solo tramite la rete, qualcuno in realtà non saprei proprio come identificarlo...ma è questo il bello di una community così no?? ^^ Pervertiti e Fieri, HF for Life!
     
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    dobbiamo creare una bandiera con scritto

    ORGOGLIO PERVERSO

    :oms:
     
    .
  14. Cerejia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meta_Knight @ 1/3/2013, 15:00) 
    dobbiamo creare una bandiera con scritto

    ORGOGLIO PERVERSO

    :oms:

    Quoto!!!!

    Ragazze e ragazzi di HF siete TUTTI da quotare :) LUNGA VITA A HF
     
    .
45 replies since 1/3/2013, 00:07   3,597 views
  Share  
.
Top