Scrubs - Medici ai primi ferri

Informazioni - Trama - Trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prømetheus
        +1   Like  
     
    .

    User deleted



    Scrubs - Medici ai primi ferri
    Trama | Recensione & Trailer



    Titolo originale: Scrubs
    Paese: USA
    Ideatore: Bill Lawrence
    Anno: 2001-2010
    Genere: Commedia


    Trama | Recensione

    John Michael Dorian, detto J.D., e il suo amico Christopher Turk sono medici alle primi armi. Fin dal loro primo giorno di internato all'Ospedale Sacro Cuore, emergono i cardini dell'intera serie: i contrasti di J.D. con il suo burbero insegnante Perry Cox, il suo amore verso la sua svitata compagna di internato Elliot Reid, gli ostacoli preparati a suo discapito dall'Inserviente dell'ospedale (il cui nome verrà rivelato solo nell'8° e ultima stagione), la preoccupazione primaria del primario dell'ospedale, il dottor Kelso, riguardo il budget della sua struttura piuttosto che riguardo le condizioni dei suoi pazienti e il rapporto che si verrà ad instaurare tra Turk e la capo infermiera, Carla Espinosa.
    Il divertimento è assicurato nelle corsie del Sacro Cuore, con l'avvicendarsi di incredibili vicende, malintesi e colpi di scena!



    plus Registrati user_comment Info & Supporto

    Anteprima / Trailer





    Edited by Prømetheus - 14/2/2013, 22:05
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Power is nothing without control

    Group
    WA Club
    Posts
    8,704
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Fantastico... Mi ha fatto sempre sganasciare dalle risate xD
     
    .
  3. Prømetheus
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo, lo guardo tutt'ora mentre pranzo :')
     
    .
  4. .JohnDorian.
        Like  
     
    .

    User deleted