Scrubs - Medici ai primi ferri

Informazioni - Trama - Trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prømetheus
        +1   Like  
     
    .

    User deleted



    Scrubs - Medici ai primi ferri
    Trama | Recensione & Trailer



    Titolo originale: Scrubs
    Paese: USA
    Ideatore: Bill Lawrence
    Anno: 2001-2010
    Genere: Commedia


    Trama | Recensione

    John Michael Dorian, detto J.D., e il suo amico Christopher Turk sono medici alle primi armi. Fin dal loro primo giorno di internato all'Ospedale Sacro Cuore, emergono i cardini dell'intera serie: i contrasti di J.D. con il suo burbero insegnante Perry Cox, il suo amore verso la sua svitata compagna di internato Elliot Reid, gli ostacoli preparati a suo discapito dall'Inserviente dell'ospedale (il cui nome verrà rivelato solo nell'8° e ultima stagione), la preoccupazione primaria del primario dell'ospedale, il dottor Kelso, riguardo il budget della sua struttura piuttosto che riguardo le condizioni dei suoi pazienti e il rapporto che si verrà ad instaurare tra Turk e la capo infermiera, Carla Espinosa.
    Il divertimento è assicurato nelle corsie del Sacro Cuore, con l'avvicendarsi di incredibili vicende, malintesi e colpi di scena!



    plus Registrati user_comment Info & Supporto

    Anteprima / Trailer





    Edited by Prømetheus - 14/2/2013, 22:05
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Power is nothing without control

    Group
    WA Club
    Posts
    8,704
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Fantastico... Mi ha fatto sempre sganasciare dalle risate xD
     
    .
  3. Prømetheus
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo, lo guardo tutt'ora mentre pranzo :')
     
    .
  4. .JohnDorian.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo telefilm :dsffgg: :dsffgg: soprattutto perchè affronta temi della vita di un normale giovane con adeguata comicità e serietà, lo adoro, sono 8 stagioni ricche di emozioni dove non smetterai quasi mai di ridere :) dico 8 perchè con la nona stagione ha perso molto (Zach Braff alias John Dorian comparirà solo nelle prime puntate e molti personaggi principali delle prime otto stagioni faranno solo comparse).
     
    .
  5. I_am_Kira
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' diventato una droga per me . Avrò visto l'intera serie almeno 30 volte , se non di più. Lo amo, riesce a farti tanto ridere quanto piangere.
    Voto 10! La nona serie neanche la considero come Scrubs..
     
    .
  6. ›Ang3lus‹
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho adorato ogni episodio che ho visto e purtroppo non li ho visti mai tutti... ho perso alcune puntate delle prime stagioni ç_ç

    EDIT: mi sono dimenticato di dire che è uno dei miei tre telefilm preferiti insieme a Angel (da cui ho preso il nome) e Supernatural

     
    .
  7. Naic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire... stupendo!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    WA Club
    Posts
    3,333
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Serie tv a dir poco EPICA, uno delle poche che mi sia piaciuta davvero tanto, soprattutto per il finale, che mi ha commosso. Il fatto che venga tutto raccontato dal punto di vista del protagonista, mostrandoci le sue opinioni, i gusti e il fatto che sia una persona semplice aiuta ad immedesimarsi e rendere il tutto molto più affascinante. Scrubs riesce a mischiare ilaritá e drammaticità in modo impressionante, ogni puntata ti prende particolarmente per i temi che presenta. I personaggi sono eccezionali, ognuno ha una sua storia, una sua complessa psicologia, vive gioie e drammi, evolve e cambia con il tempo. Il finale della serie poi, é fantastico. Chiaramente se non si ha mai visto nemmeno una puntata, non si può comprendere quanto quei dieci minuti siano perfetti e commuoventi, ma anche così, sarebbe comunque bello da vedere perché racchiude una filosofia di vita assolutamente vera, ed è probabilmente la miglior conclusione che sia mai stata pensata. Serie tv che consiglio a tutti, merita davvero.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,277
    Location
    Cosmopolita

    Status
    Anonymous
    So battute e puntate a memoria.
    L'avrò visto più di 7 volte, e non scherzo.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    WA Club
    Posts
    3,333
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Cox è il migliore <3
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Alchimista di Stato

    Group
    Member
    Posts
    2,995

    Status
    Offline
    Una delle serie comiche migliori di sempre!
     
    .
10 replies since 14/2/2013, 22:00   431 views
  Share  
.