iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Problema IPod 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. italia1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho un problema con il mio ipod 2. Mi si è rotto il jack di entrata così quando inserisco le cuffie si sente malissimo e non fa bene contatto.
    Vi volevo chiedere:
    1) Se posso trovare il pezzo su internet e sostituirlo io.
    2) Mi consigliate di andare in un negozio a riparlo, e quanto mi può costare?

    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    L'entrata jack la puoi trovare senza problemi in internet, ma se non sei pratico con queste cose ti sconsiglio di farla da te: una riparazione in negozio dovrebbe costare sui 70€ e andresti sul sicuro.
     
    Top
    .
  3. italia1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie. Secondo te quale problema potrebbe avere il mio ipod? Se inserisco le cuffiette la musica va e viene a seconda di come tocco il filo quando è inserito. Di cuffie ne ho cambiate diverse quindi non sono quelle che danno il problema xD
     
    Top
    .
  4. -Mitch-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sicuro sia il jack e non la scheda audio? se senti la musica dalla cassa interna è il jack, te lo dico perchè al mio 2g delle casse cinesi mi hanno rotto la scheda audio, e se metto il jack sento da fare schifo con rumori di statico... comunque come ha detto BarbaN3rd, se non sei pratico cerca qualcuno...
    ma credimi: l'ipod touch 2g è il più semplice da aprire, il jack costa sui 6e su ebay, è fermato da 1-2 viti ed ha una piattina saldata alla scheda madre, se non sai saldare non lo fare! potresti danneggiare tutto! sono solo 4 saldature, si riesce a rimuovere facilmente ;)
     
    Top
    .
  5. 19antonio94
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere sporco solamente il jack..
    io l'avevo mandato in assistenza e l'hanno ripulito
    ps aveva il tuo stesso problema =)
     
    Top
    .
4 replies since 25/1/2013, 13:53   70 views
  Share  
.