FIFA 13 problema server, non collegato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Manetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    Devo dire che sono scoraggiato ieri a pranzo ho comprato il gioco tramite amazon, tutto perfetto. Prima di installare preparo il pc. Formatto perchè avevo la demo e non volevo paranoie con l'online ecc...

    Disabilito i firewall e l'antivirus, apro le porte tcp 9946 - 9988 - 42124 - da 10000 a 20000 - 3569 e le udp 9565 - 0570 - da 9000 a 9999 e 3659 come consigliato dalla EA nel loro sito...

    Inserisco il cd, tramite l'account origin aperto per la demo scarico il gioco e installo. All'avvio mi dice recupera dati server, connessione in corso, mi scarica gli aggiornamenti entro in match day e tutto sembra ok anche i parametri e le formazioni aggiornate, quando però entro per giocare online mi dice "non collegato a EAS FC ( Al momento i server ea non sono disponibili. riprova più tardi). Ho aperto un ticket vedremo domani cosa rispondono...

    Ho letto in giro nel forum e l'hosts è ok, anche perchè ho formattato proprio oggi per evitare di questi problemi... Avete esperienze in merito, sapreste darmi un aiuto... Grazie ancora, a presto!
     
    Top
    .
  2. emilinhos89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un problema generale non solo tuo dato che i server ea sono offline per manutenzione...non preoccuparti ;)
     
    Top
    .
  3. Dr. Manetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho sentito tramite email un assistente dice che l'account è ok, mi ha fatto fare un operazione con le porte per mandare loro la relazione tramite blocco note, gli risulta che ci sono troppe porte sconosciute quindi l'errore o sta nel settaggio delle porte o nel firewall...

    Insomma bisogna smanettare parecchio e sinceramente mi sembra una cosa assurda... Io ne capisco abbastanza, ho creato siti internet, ho studiato informatica e mi trovo un mac con bootcamp e win7 su... e non ci riesco....

    Figuriamoci un ragazzino che compra il gioco e pensa che installandolo parte al volo... mah... Sono veramente nauseato 3 gg, e ancora niente... I server cmq sono attivi, lo ha confermato l'assistenza...

    Se qualcuno può darmi una mano con il sett.aggio delle porte sarebbe più che gradita, Grazie Ancora.
     
    Top
    .
  4. alex del piero 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho lo stesso problema,e anche io l'ho riscontrato dopo aver formattato il pc,però online mi fa giocare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    i server non sono ancora attivi, basta cercare un pò su google e vedrai che il mondo intero è in bufera contro la EA :)
     
    Top
    .
  6. Dr. Manetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ragazzi, solo che da quando l'ho comprato non funzionano e mi stavo sbattendo come un pazzo per capire il perché... Adesso atteendo con calma e vi faccio sapere... :D
     
    Top
    .
  7. alex del piero 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se guardi ora funzionano.. :D
     
    Top
    .
  8. Dr. Manetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie alex e tutti gli altri, finalmente son riuscito, non c'era motivo di farmi smontare il mondo... Assistenza pessima... Bastava dirmi che i server fossero down... Per fortuna ho capito come funziona almeno non mi sbatto in futuro...
    Cmq grandi ragazzi almeno voi mi avete dato sostegno poi oggi ho scoperto che si può controllare da quì www.origin.com/status quindi capisco che non mi si è imputtanato il portatile... Tra l'altro ci gioco con mac e partizione bootcamp cosa che all'assistenza mi avevano detto impossibile...

    A presto!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Anche io gioco su Mac con windows 8 su boot camp :D
     
    Top
    .
  10. Dr. Manetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il bello è che quello della EA nè mi ha detto che non erano attivi, e poi sinceramente mi ha fatto fare un paio di passaggi che io stesso ho contestato al momento... Poi appena ho usato la parola virtualizzatore e bootcamp è entrato nel pallone e mi ha detto... AHHHHHHH allora per questo non funziona... e fu così che il giorno dopo fino ad oggi gioco online... Incompetenza devastante...
     
    Top
    .
9 replies since 18/1/2013, 22:33   3087 views
  Share  
.