MI PRESENTO....

« Older   Newer »
  Share  
Ilovespot-san
CAT_IMG Posted on 24/11/2012, 11:22




Ciao a tutti mi chiamo Elisa ho 14 anni sono appasionata di anime e manga. Sono di Verona studio frequento un liceo di lingue non faccio nessuno sport e ho molto tempo libero dopo lo studio ( ovviamente!!)I miei hobby sono disegnare e leggere. Leggo romanzi e manga il mio libro preferito è zanna bianca invece manga preferito: strobe edge. l'anime che preferisco è Inuyasha e Sesshomaru è il mio personaggio preferito è su un altarino appena è comparso nella serie ep 5 Il glaciale principe dei demoni... lo adorooooo...
sono fissata per certi aspetti agli anime e manga veramente molto uno dei miei folli desideri è trovare dei poster di Vegeta e Sesshomaru... :*yee*:
Vampire Knight mi ha subito appassionato appena ho iniziato a vedere l'anime quando l'ho finito e ho trovato questo forum ho pensato il mio mondo...per questo sono molto contenta di essermi iscritta! :*vittoria*:
Ciau
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2012, 12:13
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Night Class
Posts:
1,713
Location:
Daein

Status:


Ciao e benvenuta!! :*ciaooo*:

Anche io come te sono un'appassionata sia di Vampire Knight che di Inuyasha, felice quindi di fare la tua conoscienza!!!
:*triolove*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2012, 12:57
Avatar

I love you... but you are not mine
.....

Group:
Vampire Hunters
Posts:
1,848
Location:
Sweet dreams

Status:


ciao elisa,io sn francy^ ^ sn la vampire hunter del forum e ti do il mio benvenuto :*ciaooo*: ...anke io ho letto tt inuyasha ma sinceramente il fratello di inu nn mi sta proprio simpatico: io tifo la coppia inu-kagome ke fanno morire dal ridere :*yee*:
cmq anke ,nn appena ho messo piede qui dentro mi sn sentita cm a casa mia...quindi:BENVENUTISSIMA!
se hai domande o dubbi mandami pure un MP...
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2012, 14:24
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Night Class
Posts:
1,713
Location:
Daein

Status:


Oh Francy, ciò che scrivi è musica per le mie orecchie!! :*smack*:
Anche a me piace moltissimo la coppia inu-kagome, anche se a dirla tutta non mi dispiacerebbe sostituirmi a kagome!! XD
Se non si fosse capito io stravedo per Inuyasha!! ^^' (*Zero si arrabbia* .... ma si, tranquillo, anche per te stravedo!! Insomma voi siete i miei due amanti! u.u)
:*trallalla*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2012, 13:02
Avatar

I love you... but you are not mine
.....

Group:
Vampire Hunters
Posts:
1,848
Location:
Sweet dreams

Status:


CITAZIONE (mokastrella @ 24/11/2012, 14:24) 
Oh Francy, ciò che scrivi è musica per le mie orecchie!! :*smack*:
Anche a me piace moltissimo la coppia inu-kagome, anche se a dirla tutta non mi dispiacerebbe sostituirmi a kagome!! XD
Se non si fosse capito io stravedo per Inuyasha!! ^^' (*Zero si arrabbia* .... ma si, tranquillo, anche per te stravedo!! Insomma voi siete i miei due amanti! u.u)
:*trallalla*:

mmhh...wow caspita...te li scegli bn i pretendenti^ ^ :*booh*:
cmq grazie x il complimento :*vittoria*:
 
Top
Ilovespot-san
CAT_IMG Posted on 26/11/2012, 18:29




grazie per il benvenuto l'ho apprezzato tantissimo
grazie!!!!!!!!!!!!!!!


p.s. comunque concordo inu e kagome fanno troppo ridere stanno benissimo insieme però sesshi per me è sesshi più che altro ha espressioni magnifiche veramente
 
Top
Yuki***
CAT_IMG Posted on 26/11/2012, 18:41




CIAO!!!!!!!!
Anche io mi sono iscritta da poco qui al forum,sono Emy e sono una SUPER FAN di VK,ma aspettando l'uscita dell'altro capitolo mi dedicherò anche a Inuyasha...QUINDI STRA FELICE DI CONOSCERTI!!!!!!! :*vittoria*: :*yukidance*: :*triolove*: ch020
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2012, 19:19
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Night Class
Posts:
1,713
Location:
Daein

Status:


CITAZIONE (Ilovespot-san @ 26/11/2012, 18:29) 
grazie per il benvenuto l'ho apprezzato tantissimo
grazie!!!!!!!!!!!!!!!


p.s. comunque concordo inu e kagome fanno troppo ridere stanno benissimo insieme però sesshi per me è sesshi più che altro ha espressioni magnifiche veramente

Sulle espressioni di Sesshomaru ti do pienamente ragione! u.u E' un personaggio molto affascinante che si evolve con il progredire della storia, sembra sempre di ghiaccio, ma sa essere gentile (specialmente con Rin! XD)
Da notare che sia lui che Inuyasha tirano i pugni in testa ai "piccoli" del gruppo, ossia Jaken e Shippo!!
:*hihi*:

aha ha è vero!!! ma loro prò se la vanno proprio a cercare :*booh*:

Edited by gaiafran - 26/11/2012, 21:18
 
Top
Yuki ††
CAT_IMG Posted on 27/11/2012, 12:44




Ciaooooo :D Piacereeee io sono Mariana ed ho 16 anni.. :D Anche io amo moltissimo Vampire Knight *w*
Amo moltissimo la coppia Yuki - Kaname.. Al contrario di Zero che a certe volte non lo sopporto proprio -.- (Scusatemi per tutte le fan di Zero xD) Bhe se ti serve aiuto non esitare a domandare :D
Spero che ti troverai benissimo qui con noi.. :D
Ciaoo :D
 
Top
Ilovespot-san
CAT_IMG Posted on 27/11/2012, 19:39





[/QUOTE]
Da notare che sia lui che Inuyasha tirano i pugni in testa ai "piccoli" del gruppo, ossia Jaken e Shippo!!
:*hihi*:

aha ha è vero!!! ma loro prò se la vanno proprio a cercare :*booh*:
[/QUOTE]

si esatto quei due non fanno altro che dire fesserie una dopo l'altra... shippo l'unica cosa che riesce a fare è capire che a kagome piace inuyasha e basta
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2012, 22:01
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Night Class
Posts:
1,713
Location:
Daein

Status:


CITAZIONE (Ilovespot-san @ 27/11/2012, 19:39) 
si esatto quei due non fanno altro che dire fesserie una dopo l'altra... shippo l'unica cosa che riesce a fare è capire che a kagome piace inuyasha e basta

Ihih!! Shippo sa intuire i problemi di cuore! XD (Un po di tutti a dire il vero!! :*hihi*: )
 
Top
sarunzola VK
CAT_IMG Posted on 29/11/2012, 14:55




ciaooo benvenutissima io sono sara e ho 15 anni.....:*ciaooo*:
 
Top
11 replies since 24/11/2012, 11:22   70 views
  Share