proposta anime toriko

traduzione anime toriko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    raga io credo che se riusciste a tradurre toriko in tempi come traducete gli altri anime vi porterebbe un gran numero di utenti, visto che lo traducono solo in un certo forum e lo fanno uscire dopo + di una settimana dall'uscita in giappone.
    cmq vi ringrazio per quello che fate con tutti gli altri anime per me questa sarebbe solo la ciliegina sulla torta^^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Toriko è un progetto degli NSS, degli APD e dell'OPF-Italia..se non sbaglio lo subbava anche il NIF.
    Insomma non c'è solo un team a lavorarci su, anzi proprio per la presenza dell'OPF (che fa sub di altissima qualità!) non credo proprio che lo prenderemmo in considerazione, perché:

    1) come già detto ci sono più team che ci lavorano e uno in particolare che lavora benissimo,
    2) preferiamo non iniziare progetti a metà strada, ma dal primo episodio, sarebbe un lavoro enorme recuperare velocemente tanti episodi soprattutto perché siamo anche a corto di staff.

    In ogni caso propongo la cosa al resto dello staff, non si sa mai >.<
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    opf è ancora al caro babbo sono indietrissimo, nif le prendono dal nss e le ritoccano un pochino ma si capisce che le prendono la,unico che le fa è nss, ma se tutto va bene esce dopo una settimana, poi sto apd nn so neanche chi siano nella ricerca di toriko nn compaiono neanche, cmq io consigliavo e basta nulla di che^^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Ti dico per trasparenza che ho proposto al NOSTRO staff una eventuale collaborazione con gli NSS (ne abbiamo altre per gli anime). Gli NSS non sanno nulla, è una proposta che EVENTUALMENTE faremo noi, se abbiamo abbastanza staff per poter affrontare questo progetto.
    Appena prenderemo una decisione ti informerò in questo topic
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie, effettivamente l'NSS hanno avuto nn pochi problemi han perso metà dello staff e stanno facendo fatica, cmq ringrazio voi e tutti it raduttori che ci permettono di vedere i nostri anime preferiti^^
     
    .
4 replies since 14/11/2012, 14:11   60 views
  Share  
.