» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Presentazione di Veronika Strix

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 2/11/2012, 19:10


Salve a tutte e tutti :D sono Veronika, il mio nome da strega è Athar, a voi il piacere di scegliere come chiamarmi ^_^ Ho 20 anni (compiuti il 21 giugno :P), sono gemelli ascendente scorpione. Otto anni fa, per caso scoprii la Wicca, cominciai quasi da subito a studiare e praticare, e a tutt'oggi i miei non si sono mai accorti di niente. La mia vera fortuna è stata che tutto mi è sempre venuto molto naturale. Non voglio insinuare di essere una superstrega - lungi da me! - forse semplicemente, essendo la mia natura molto dispersiva, l'aver trovato la Stregoneria è stato come trovare il punto attorno a cui far ruotare la mia orbita e tutti i miei satelliti, che perciò non mi ha richiesto alcuno sforzo particolare.
Al momento, a fianco allo studio, mi occupo di seguire diversi neofiti - o aspiranti tali - nel loro sentiero dell'Arte, come una presenza poco rumorosa che risponde ai loro dubbi e si congratula con per loro successi. Ho scelto di farlo perché la maggior parte del mio percorso l'ho intrapreso da sola, senza nessuno che mi avvertisse che stavo per commettere un errore madornale o si compiacesse per ciò che riuscivo ad ottenere, e mi impegno affinché altri possano evitare di passare i momenti bui che ho passato io.
Ho molte passioni, lettura, scrittura, fotografia, cucina, musica, bricolage, disegno, e altro, ma non eccello in nessuna. Adoro stare stravaccata sul divano a godermi un bel film o telefilm, ma anche fare lunghe camminate alla scoperta di posti nuovi. Dipende tutto da come mi alzo la mattina.
Per quanto riguarda il mio aspetto... Avete presente una modella? beh, io sono il contrario. Sono alta circa 1.70, forme mooolto morbide, capelli lunghi castani dai riflessi ramati, occhi bicolore (marroni vicino alla pupilla che sfumano via via fino a diventare verdi verso l'esterno), naso a patata e bocca carnosa. Non mi piacciono le mie mani, infatti non le tengo mai ferme.
Il mio carattere non è certo dei più facili, la mia natura di Gemelli sul confine con il Cancro mi rende divisa tra l'Aria e l'Acqua, un giorno sono dolce e disponibile, e quello dopo volubile e vendicativa. Ma la mia non è mai ipocrisia, se rispetto e amo una persona, è così sempre, perché sa accettare quello che sono. Sono sia estroversa che introversa, sia riflessiva che istintiva. Insomma, sarò pure complicata, ma con me non ci si annoia di certo.
Che altro dire.. non ricordo di preciso come ho trovato questo forum, so che è un po' che ci giro attorno riflettendo se iscrivermi o meno. Spero di poter conoscere persone nuove, fare nuove esperienze e conoscenze, oltre che il mio contributo possa essere di aiuto ^_^
Ho un mio blogghino, se volete venire a farmi una visita e lasciare un saluto, cliccate sul mio banner nella mia firma (il primo) Grazie in anticipo per l'attenzione, benedizioni e felice nuovo anno stregonesco :D :D ^_^

PS: ho applicato il vostro banner in firma e ho letto il regolamento. Se dovessi fare qualcos'altro per l'abilitazione che mi è sfuggito, fatemelo sapere :)
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 20/11/2012, 13:47




Ma cos'è la Wicca?
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 11:27


Sei in uno dei tanti forum dedicati ad essa, basta navigare no? -_-"
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 22/11/2012, 10:40




ma non riesco a trovarla....devo andare su Wikipedia?
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 19:57
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Benvenuta carissima, purtroppo questo forum non è più attivo come una volta per via della divulgazione di errate informazioni e sulla crescita esponenziale di "wikkini" che rischiano solo di far guai su sé stessi e sugli altri. Quindi diciamo che è stato deciso di tenere per sé le proprie conoscenze. In ogni caso, mi fa piacere vedere un "volto" nuovo!


---



ANEMAeCORE sei pregata di presentarti nell'apposita sezione prima di postare sul forum. Se hai domande, scrivi pure in pvt.
 
.www.  Top
4 replies since 2/11/2012, 19:10   47 views
  Share