Armi Galatea Shishi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato pensato parlato

    Vediamo un po' di spendere qualcosina, non posso mica andare in missione senza nemmeno un'arma.
    Dopo l'esame genin di qualche giorno prima, Galatea iniziava a prepararsi prima di avventurarsi nella sua prima missione come shinobi di Kiri. Dirigendosi verso l'armeria, la giovane aveva le idee ben chiare su cosa prendere.
    Non ho molti soldi, devo prendere solo l'essenziale, purtroppo. Niente shopping selvaggio, solo acquisti decisi e mirati. Sapendo che le missioni affidate ai genin non erano mai pericolose, o almeno così si diceva in accademia, la giovane aveva optato solo per l'essenziale, l'armamentario base di uno shinobi.
    Arrivata al negozio andò dritta al punto.
    Buongiorno, vorrei un pacco di kunai, uno di senbon e uno di cartebomba. Poi dei parabraccia e dei parastichi, grazie.

    chakra: 70/70
    stato fisico: ottimo
    stato mentale: serena


    CODICE
    <b>Kunai (Pacco da 10)</b>
    [IMG=2mhyo7a]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/2mhyo7a.png[/IMG]
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.
    50 Ryo


    CODICE
    <b>Senbon (Pacco da 20)</b>
    [IMG=senbon]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/senbon.jpg[/IMG]
    Sono Spiedi di metallo con entrambe le punte affilate. Solitamente infliggono pochi danni e perciò sono principalmente usati per colpi ben mirati a organi vitali. Infatti in questo caso porteranno alla morte o a gravi danni, dato che sono molto più accurati dei Kunai o degli Shuriken.
    50 Ryo


    CODICE
    <b>Cartabomba (Pacco da 5)</b>
    [IMG=Cartabomba]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Cartabomba.jpg[/IMG]
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.
    100 Ryo


    CODICE
    <b>Parabraccia</b>
    [IMG=Parabraccia-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/Parabraccia-1.png[/IMG]
    Questi parabraccia consentono di non riportare danni da armi da lancio nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da armi minori, poi sono da buttare.
    90 Ryo


    CODICE
    <b>Parastinchi</b>
    [IMG=Parastinchi]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Parastinchi.jpg[/IMG]
    Questi parastinchi consentono di non riportare danni da armi da lancio nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da armi minori, poi sono da buttare.
    90 Ryo
     
    .
  2. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato parlato

    L'ultima volta che era stata in quel negozio aveva comprato i suoi primi accessori, perlopiù armi e i preziosi parastinchi e parabraccia, che soprattutto nell'ultima missione le avevano risparmiato qualche taglio fastidioso. Ogni volta che passava lì davanti osservava tutti quegli oggetti che avrebbe voluto comprare, ma per cui non aveva ancora i soldi necessari. Eppure ogni volta si immaginava con tutto quell'armamentario addosso, e il desiderio di acquistarli cresceva sempre di più. Purtroppo anche quel giorno non avrebbe soddisfatto il suo desiderio. Anzi, non avrebbe proprio speso denaro. Si era ripromessa di iniziare a mettere da parte un bel gruzzoletto e doveva resistere alla tentazione di spendere, anche se qualche oggettino poco costoso le sarebbe stato molto utile, in vista delle prossime missioni.
    Il commerciante la osservò entrare speranzoso, ma Galatea lo dovette deludere. Mi dispiace, anche oggi non compro nulla, anzi sono qui per rivendere...

    Chakra: 70/70
    Stato fisico e mentale: ottimo


    rivendo il premio di Gennaio e già che ci sono anche i kunai a doppia lama del mese scorso. Thank youuuuuuuuuu
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    Fatto, barbone xD
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato parlato

    Galatea era di nuovo nell'armeria, pochi giorni dopo dall'ultima volta. Il commesso, ricordando quanto la kunoichi gli aveva detto allora, la guardava con uno sguardo tra il torvo e lo sconsolato. Ma la giovane lo rassicurò.
    Le avevo detto che avrei messo da parte del denaro no? Beh, invece sono venuta a spendere, e anche parecchio!
    Aveva infatti bisogno di molto materiale, in preparazione dei suoi impegni prossimi. E il negoziante aveva accolto la notizia con un'espressione di sollievo e un sorriso soddisfatto. Galatea lo attendeva al banco, mentre contava il denaro che aveva portato.
    Dopo questa mi toccherà fare le elemosina.

    Chakra: 70/70
    Stato fisico e mentale: ottimo

    Prendo tutto ciò:
    CODICE
    <b>Kusarigama</b>
    [IMG]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/KusarigamaMaggiore.png[/IMG]
    Una falce avente una lama lunga 70 cm ed il manico 90 cm. All'estremità del manico è presente una catena lunga all'incirca 6 metri. Questa falce presenta, a differenza di quella a tre lame, una singola curvatura in acciaio, capace di causare, con un colpo ben assestato, seri danni agli avversari. Grazie alla particolare forma, quest'arma viene spesso scelta per la sua versatilità e velocità nei movimenti.
    <u>Necessario un Rotolo Maggiore</u>
    250 ryo


    CODICE
    <b>Bastone del Monaco</b>
    [IMG=BastoneMonaco]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/BastoneMonaco.png[/IMG]
    Una semplice asta in legno, lunga 180 cm, con le estremità rafforzate da bande di ferro la quale termina con due cerchi metallici, nei quali sono intrecciati due ulteriori dischi di dimensioni più ridotte. È usata come arma a due mani secondo vari stili ma viene spesso privilegiato da chi possiede un'ottima agilità e ama gli scontri a corto raggio.
    <u>Necessario un Rotolo Minore</u>
    80 Ryo


    CODICE
    <b>Rotoli Minori</b>
    [IMG=RotoloMinore]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/RotoloMinore.jpg[/IMG]
    Questa tipologia di rotolo permette il trasporto d'un arma leggera o eventualmente grossi Shuriken, permettendo di contenere al suo interno oggetti che altrimenti non sarebbero trasportabili nella propria borsa; che comunque non permette un trasporto elevato di questi rotoli nonostante le minute dimensioni. Consente il trasporto di svariate armi.
    <u>Massimo tre rotoli minori in scheda</u>
    15 Ryo a Rotolo.


    CODICE
    <b>Rotoli</b>
    [IMG=Rotolo]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/Rotolo.png[/IMG]
    I rotoli sono fondamentali per il trasporto di Armi generalmente troppo ingombranti. Ogni rotolo può contenere un arma e sono acquistabili al massimo due rotoli, che vengono legati dietro alla schiena. Nonostante se ne leghino due dietro la schiena è comunque possibile, poiché posizionato più in alto, avere anche una Fascia se non uno Zaino contemporaneamente.
    <u>Massimo due rotoli in scheda</u>
    20 Ryo a Rotolo.



    so che ho un'arena aperta, ma ho sentito Tre e per lui non ci sono problemi, nello scontro faccio come se non le avessi con me.In totale dovrebbero rimanermi 105 ryo. Grazie mille a chi passa
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,157
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Se ti va possiamo sempre trovare un accordo per uno sconticino. Disse l'armaiolo alla sua cliente poco prima di prendere i soldi e consegnare le armi.
    Fatto.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato pensato parlato

    Galatea agitava con spensieratezza la lama lucente. Era leggera e la muoveva senza alcuno sforzo, ma restava pur sempre un'arma letale. Perciò la gente la squadrava con sguardo preoccupato e stranito. Quella giovane ragazza che passeggiava per le strade affollate di Kiri giocando con una spada così pericolosa non passava certo inaspettata. Ma cosa importava? A Galatea proprio nulla. Non ci faceva nemmeno caso. In fondo, era completamente assorbita dall'Omoikarui, non solo per la sua bellezza e perfezione, ma anche per ciò che rappresentava. Il premio per aver vinto l'Esame Chuunin. Già. Proprio lei era riuscita ad arrivare fino in fondo e aggiudicarsi quella meraviglia. Adesso però ha bisogno di una custodia adeguata! Fu con questo pensiero che aprì la porta del suo negozio di fiducia, dove ormai si riforniva fin da quando era diventata una genin qualche mesetto prima. La sua entrata fu accolta dallo scampanellìo di alcune campanelle poste sopra la porta d'entrata, al fine di annunciare nuovi visitatori.
    Buongiorno. Come sta? Sollevò leggermente l'arma, puntandola in direzione dell'uomo dietro il bancone. Non trova anche lei che sia stupenda? Magnifica vero? E dovrebbe sentire quanto è leggera, un capolavoro. Avrei bisogno di un fodero adeguato. Lei ne ha sicuramente uno adatto, vero?
    Non appena il gestore posò il fodero sul bancone, Galatea aggiunse con un appena accennato sorriso di scusa: Ehm, vorrei anche rivendere queste, non le dispiace vero? Quante volte avrò già detto vero?

    Prendo il fodero per l'Omoikarui
    CODICE
    <b>Fodero</b>
    [IMG=FoderoMaggiore]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/FoderoMaggiore.jpg[/IMG]
    Il Fodero classico consente il trasporto di pressoché ogni arma pesante con lama. Ne esistono di più varianti ed ogni Shinobi ha un punto preferito dove tenere il fodero. Che sia a ridosso della cintura o a ridosso della schiena a mo' di Faretra nel caso delle armi più pesanti.
    <u>Massimo due Foderi in Scheda</u>
    20 Ryo

    e rivendo il premio mensile XD
    Dovrei rimanere con 105+15-20=100 ryo
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,157
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Fatto.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    scusate se non faccio un post decente, vorrei vendere le palla bomba e tenermi al loro posto il premio mensile. Mercì
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,157
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Fatto.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    richiedo il gilet di kiriii :cipo10: :cipo10:
    ho missione e arena aperte, ma tanto sono già belle che avanzate e non posso modificare tutto per mettercelo in mezzo.
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
    fatto!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato parlato parlato altri

    Galatea stava accarezzando la superficie liscia e morbida di un rotolo. Sembrava un rotolo qualsiasi, perfettamente identico a quello in suo possesso, non fosse per una fantasia leggermente differente sulla superficie esterna. E quindi mi sta dicendo che non è un normale rotolo, ma permette di sigillarvi all'interno più armi? Il negoziante annuì, prodigo di informazioni verso la sua cliente abituale, speranzoso che, a differenza delle ultime volte, non lo lasciasse con un palmo di naso e le casse meno piene di quando era entrata. Fino ad un massimo di quattro. Comodo vero? Galatea era estremamente interessata. Aveva già bene in mente quali altri armi aggiungere alla sua collezione e quel rotolo faceva proprio al caso suo. Anzi, la invogliava a spendere, e subito. E il costo? Centocinquanta ryo... Galatea fece una smorfia ed inclinò leggermente la testa di lato, il tipico gesto che si va di fronte ad una qualsiasi notizia esagerata. Beh, mica poco... Non è un po' troppo? In confronto ai semplici rotoli, dico. Comunque, oggi sono qui per altro. Dei parabraccia, quelli standard classici. E poi anche una radiolina. L'uomo si mosse a recuperare la mercanzia richiesta, ma Galatea capì che l'uomo si aspettava ancora qualcosa da parte della kunoichi. E no. Stavolta non ho nulla da rivenderle, può star tranquillo.

    Chakra: 115/115
    Stato fisico e mentale: ottimale


    Acquisto radiolina e parabraccia. 895-90-50=755 ryo il nuovo totale.
    La radiolina se possibile in borsa, i parabraccia messi tra tasca supplementare e parastinchi
    CODICE
    [font=Optima]<u><i><b>Parabraccia</b></i></u>[/font]
    [IMG=Parabraccia-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/Parabraccia-1.png[/IMG]
    [font=Arial][size=2]Questi parabraccia consentono di non riportare danni da armi da lancio nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da armi minori, poi sono da buttare.[/size][/font]


    CODICE
    [font=Optima]<u><i><b>Radiolina</b></i></u>[/font]
    [IMG=Radiolina-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/Radiolina-1.jpg[/IMG]
    [font=Arial][size=2]Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere il fermo il filo.
    La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri quadrati, poi s'interrompe il segnale con il partner.[/size][/font]


    scheda in firma
    un grazie infinite a chi passa ^^
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,157
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Se la merce è buona la ricompro ben volentieri. Tra l'altro, mi tolga una curiosità, la scelta della radiolina è frutto di un consiglio di un amico, vero? C'ho azzeccato?


    Faccio io tutto in uno dato che devo modificare per il premio.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    bon, rivendo bombe fumogene dei mesi precedenti. 755+25=780 in totale. Arigatou
     
    .
43 replies since 28/10/2012, 16:21   552 views
  Share  
.
Top