Elenco dei primi 3 motivi per cui continui a seguire BLEACH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    Dopo aver letto l'ultimo capitolo ... il mio "odio" per la fragola è aumentato ... per il semplice fatto che è stato visibilmente palese un fatto come ho detto in "Voti e commenti" : ICHIGO DELLA/DELLE verità se ne frega altamente. Ribadisco i miei 3 punti principali :

    a) La verità di Aizen è stata interrota da Isshin. Ichigo disse nel buon volume 48 al suo vecchio : " Solo tu poi sapere quando sarò pronto, quindi aspetterò " ....... e va bene ....
    b) Ginjou : "In realtà la SS non ha altro che controllarti e usari come un cane" ( Il concetto è questo ). Ichigo lo ha ucciso .... senza dire ma ... cosa .... perchè ... ................. e questo non mi va tanto bene.
    c) Bach gli rivela che ha sangue Quincy. Ma Ichigo niente sembra programmato per uccidere ...neanche un tu come fai a saperlo ? ...
    che varrebbe anche per il punto a) e b)

    Vi gliuro per colpa sua, e di questo comportamento Idiota .... mi sta cafendo passare la voglia di continuare. Quindi ecco i motivi per che mi spingono ancora a farlo :

    A) In qualsiasi maniera Kubo riterrà opportuna voglio rivedere Ginjou. ( e già basterrebbe questa come motivazione..... )
    B) Voglio godere fino in fondo il momento in cui Ichigo cascherà nuovamente in despressione dopo aver saputo le Verità
    C) Sono curiosa di vedere quanti Shinigami morirranno ancora.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    1) Zaraki
    2) Zaraki
    3) Le tet.. la serietà di Orihime!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    Per me:
    1 - I Bankai dei comandanti rimasti (l'unica cosa interessante)
    2 - Gli ultimi misteri di Ichi
    3 - ??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    si lo so ichigo che se ne frega delle verita celate e irritante ma senno molti segreti uscivano subito fuori
    cmq alla fine scopriremo tutto

    1 tutti i segreti in ballo su tutti quello di cui parlava aizen prima di essere sigillato
    2 i personaggi che dicono frasi cazzute e sono diseganti da dio (come character design mi piace davvero)
    3 rukiaxichigo :cowboy:
     
    Top
    .
  5. ash87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Tutta la roba che resta da svelare
    2. I personaggi li adoro sempre, sono dei grandi compagni di viaggio lungo il manga (e non c'è niente di meglio anche nei momenti in cui la storia ti abbandona)
    3. La figaggine generale che Kubo riesce sempre a creare

    sostanzialmente tutti i punti di forza della serie
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    è uno dei primi manga che ho iniziato a leggere, quindi ci sono affezionato (e già questa potrebbe essere una motivazione), però nell'elenco metterò altre 3:

    1) ci sono ancora un sacco di segreti da svelare
    2) il carisma della maggior parte dei personaggi
    3) non disegnerà parecchi sfondi, però quando kubo si applica, i personaggi sono strafighi
     
    Top
    .
  7. ~ h a n s e i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Zaraki
    2) Zaraki
    3) Zaraki

    Seriamente:

    1) Spero ancora in qualche scontro davvero figo.
    2) Ci sono ancora dei Bankai da vedere.
    3) La trama: ovvero i retroscena di Quincy, Isshin, Urahara ecc ecc.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    1) bankai da vedere
    2) kubo è un fenomeno a disegnare (fottesega degli sfondi)
    3) rapporto tra urahara isshin e il padre di ishida a parimerito con:"ma kira è davvero morto?"

    Edited by mancor - 28/10/2012, 14:42
     
    Top
    .
  9. Bothvar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Perché Bleach riesce ancora ad emozionarmi nonostante sia poco più che un'accozzaglia di scene tamarre e personaggi fighi.
    2) Perché Kubo ha ancora in sospeso un ottantiliardo di spiegazioni.
    3) Perché è tipo il 2° o 3° manga che ho comprato cartaceo, quindi ci sono profondamente affezionato.

    Se non fossi fermamente convinto che Kubo se ne strafregherà di lui avrei messo pure io un possibile ritorno di Ginjo :asd: Speriamo che il buon Tite³ decida di smentirmi, va'.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    1.è una storia lineare ma gradevole una lettura leggera
    2.le trollate di tite
    3.voglio vedere cm finisce
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    1) perche' voglio vedere come finisce.. sarebbe stupido smettere di leggerlo dopo 500 e passa capitoli e quando si e' praticamente nel bel mezzo della saga finale.
    2) perche' voglio scoprire i Ban Kai di tutti i vari personaggi (anche se dubito che Kubo riesca a pianificare un intreccio decente nel quale mostrarli tutti...).
    3) perche' c' e' Kenpachi.. e Kenpachi e' figo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,641

    Status
    Anonymous
    quoto ogni singola parola di EmmeKira, zaraki è uno dei motivi per i quali seguo bleach.
     
    Top
    .
  13. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 28/10/2012, 15:26) 
    1.è una storia lineare ma gradevole una lettura leggera
    2.le trollate di tite
    3.voglio vedere cm finisce

     
    Top
    .
  14. Fra-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 28/10/2012, 14:39) 
    1) Perché Bleach riesce ancora ad emozionarmi nonostante sia poco più che un'accozzaglia di scene tamarre e personaggi fighi.
    2) Perché Kubo ha ancora in sospeso un ottantiliardo di spiegazioni.
    3) Perché è tipo il PRIMO manga che ho comprato cartaceo, quindi ci sono profondamente affezionato.

    Se non fossi fermamente convinto che Kubo se ne strafregherà di lui avrei messo pure io un possibile ritorno di Ginjo :asd: Speriamo che il buon Tite³ decida di smentirmi, va'.

    Queste sono le mie motivazioni.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,503

    Status
    Anonymous
    Ci sono ancora troppe cose da svelare, e solo uno a cui non importa di Bleach smetterebbe in questo momento.

    1) Voglio sapere delle origini di Isshin e della sua amicizia con Ryuken, chi o cosa è Yoruichi, e che rapporto aveva Hurahara con i Fullbringer (perché quando allena Orihime e Chad fa intendere che conosce l'origine dei loro poteri)
    2) Voglio scoprire la verità su Ichigo e su sua madre. Ormai è chiaro che non fosse umana, inizialmente la credevo una Fullbringer, ora sto deviando pensando che è molto più probabile che fosse una Quincy, anzi direi che è certo, perché se adesso per riempire la trama ci mettono pure i nonni mi incazzo eh.
    3) Voglio vedere il ritorno di Grimmjow che spacca il culo a tutti in Segunda Etapa.
    E ne aggiungo un quarto: voglio vedere come Kubo continuerà la saga. Per ora la trovo scadente, sto odiando l'Ichigo versione coltellino svizzero con tutti i poteri del mondo, ma sono sicuro che Kubo saprà come risollevare il manga.
     
    Top
    .
31 replies since 28/10/2012, 13:08   608 views
  Share  
.
Top