non riesco ad accedere su online aprite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE AI FINI DEL RISOLVIMENTO DELLE PROBLEMATICHE:
    CITAZIONE (Ste868686 @ 25/9/2012, 15:33) 
    aggiornare la konami id e password significa che entri con i tuoi dati, fai visualizza/modifica i tuoi dati, rimettete la vostra password e fate "seguente". Dopodichè esce scritto(sotto a tutto)" modifica" o "aggiorna" . Con modifica mettete una nuova password, mentre con il secondo aggiornate semplicemnte le vostre informazioni. Tutte e due i metodi sono validi se la konami blocca l'account(tenete presente che la konami non è che vi manda una mail quando blocca l'acunt, lo blocca e basta, ma inteliggentemente non dice che l'account è bloccato, ma solo che è i dati inseriti non sono corretti)

    Fate così , poi attendete la mail e dopo provate l'accesso.


    NOTA: ragazzi ma mica avete cancellato la vosta konami id?????? se così fosse in pratica potete anceh buttare il gioco :addio:

    Se voi avete fatto un primo accesso all'online con dei determinati dati (e fin qui ci siamo?), dopo se avete avuto problemi mica avete provato a fare un altra konami id sulla stessa mail???????
    se l'avete fatto, avete cancellato la vecchia konami id, che magari avevate associato al codice. Se l'avete fatto in pratica è come se avete buttato la konami id associata al codice,, e ad un codice si può associare solo 1a konami id. !!

    Ragazzi spero che non avete fatto questa caxxata, sempre che avevate fatto il primo accesso online con la stessa konami id.


    Mi sono spiegato adesso? spero di essere stato utile

    CITAZIONE (Ste868686 @ 25/9/2012, 22:35) 
    Problemi con il Konami ID per utenti PC:

    La maggior parte di questi problemi possono essere risolti accertandosi di inserire i dati correttamente. Ecco alcuni semplici accorgimenti:

    1) Accertatevi che tutti i campi siano vuoti e deselezionate l'opzione "Auto Login" o "Login Automatico".

    2) Accertatevi di non aver inserito il Caps Lock e il Bloc Num quando state inserendo la password e ricontrollate che tutte le altre informazioni siano inserite correttamente.

    3) Accertatevi che il codice di registrazione sia inserito tutto in lettere maiuscole e senza i trattini (-). Se avete il sistema di auto riempimento attivo, per cortesia cancellate il contenuto della casella e reinserite le lettere.

    4) Se continuate a ricevere un messaggio di errore nonostante gli accorgimenti, per cortesia resettate il vostro Konami ID su https://id.konami.net/login.do.


    lo step 4 praticamente è quello che ho detto io, cioè di riaggiornare la konami id e password. Fatto sta che per come la scritta la konami induce ad errore, in quanto può far capire o di fare una nuova o andare a cerare una funzione reset che non esiste nel sito

    salve com'è da titolo non riesco ad accedere online , ho visto che nel nuovo capitolo non c'è più l'opzione singolo ONLINE come nel 12 , poi mi sono reso conto che c'è su esibizione , vado per accedere ho messo nickname e la foto del data utenti loggo ma poi mi ritrovo un'altra volta sulla home , come mai ?

    Edited by wiking76® - 25/9/2012, 22:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    può essere che i server sono ancora chiusi, visto che il gioco è uscito oggi ?
     
    Top
    .
  3. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ok grazie perchè alcuni aveva già giocato forse erano utenti per console :)

    Ps= mi stanno dicendo alcuni che stanno entrando su online ma io ho sempre il problema che mi manda sulla home

    Edited by Epic90™ - 20/9/2012, 15:47
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    333
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Epic90™ @ 20/9/2012, 14:08) 
    a ok grazie perchè alcuni aveva già giocato forse erano utenti per console :)

    Ps= mi stanno dicendo alcuni che stanno entrando su online ma io ho sempre il problema che mi manda sulla home

    idem, il mio vicino di casa sta giocando online, a me non mi fa accedere
     
    Top
    .
  5. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saggitta @ 20/9/2012, 16:07) 
    CITAZIONE (Epic90™ @ 20/9/2012, 14:08) 
    a ok grazie perchè alcuni aveva già giocato forse erano utenti per console :)

    Ps= mi stanno dicendo alcuni che stanno entrando su online ma io ho sempre il problema che mi manda sulla home

    idem, il mio vicino di casa sta giocando online, a me non mi fa accedere

    non è possibile veramente...anche un ragazzo mi ha detto che anche lui non lo fa accedere mentre un altro ragazzo che ho sentito su facebook ha access...senza parole....
     
    Top
    .
  6. loscarpone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io non riesco ad accedere all'online...mi dice"assicurarsi che le impostazioni di rete siano corrette".Premetto che ho un modem router sitecom wlm-174 e vista,ma non ho mai avuto problemi con le versioni precedenti di pes...Ho disattivato tutti i firewall possibili e fatto la diagnostica col software scaricato dal sito konami. Questo è ciò che mi dice [Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo ""O"".
    Modalità configurazione automatica: [X] Connessione UDP bloccata.
    Modalità configurazione manuale: [X] Connessione UDP bloccata.

    * Attivare UPnP sul router dovrebbe consentire risultati migliori.
    * Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.
    * L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori.
    * Potrebbero esserci dei problemi sulla connessione o il server di controllo potrebbe essere inaccessibile.
    * Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.
    Ho anche scaricato il pacchetto dati nuovo...Aiutoo! Grazie mille ragazzi!
     
    Top
    .
  7. ~N¥Ø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sto avendo sto problema: dopo che mi loggo mi ritorna al Menu...
     
    Top
    .
  8. Cyberdog78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me fa lo stesso "tiro di cacca"
    dati dell'online e poi mi lancia fuori sul menu
     
    Top
    .
  9. loscarpone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai sul sito della konami
     
    Top
    .
  10. ~N¥Ø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loscarpone @ 20/9/2012, 20:21) 
    vai sul sito della konami

    Quale sito? E per fare che?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma per quelli che stanno cercando di andare online almento avete il gioco originale? Altrimenti è ovvio che non ci potete andare
     
    Top
    .
  12. ~N¥Ø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 20/9/2012, 20:34) 
    ma per quelli che stanno cercando di andare online almento avete il gioco originale? Altrimenti è ovvio che non ci potete andare

    Per quanto mi riguarda si, l'ho preso stamattina e dopo averlo installato ho fatto subito il profilo Online dopo aver associato la key al mio account KONAMI (non ho inserito la nuova password OTP dato che è un account che ho usato anche per PES2012 and 2011 e non ho capito se si poteva mettere quest'OTP per account vecchi, ma comunque mi ha fatto andare avanti per fare il profilo online)... ma subito dopo quando ho provato ad accedere ad una qualsiasi modalità online mi rimanda al subMenu della modalità che ho provato ad accedere

    Un altro strano problema è che ho settatto l'autologin da "Impostazioni Online", però ogni volta devo digitare la password del KONAMI ID e loggarmi... non so se è collegato allo stesso problema che ho detto sopra o è un'altra cosa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    potrebbe essere anche il firewall, a cui non avete dato il permesso di accesso per pes
     
    Top
    .
  14. ~N¥Ø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 20/9/2012, 20:47) 
    potrebbe essere anche il firewall, a cui non avete dato il permesso di accesso per pes

    Permesso dato

    Poi ho anche fatto quel test della connettività suggerito dall'utente loscarpone ed è tutto apposto... non vorrei aver speso 40€ per niente dato che l'ho preso solo per la MLO (come PES2011 e PES2012) -_-
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t...t=2730#lastpost

    prova a dare un'occhiata qui

    io sinceramente dell'online non mi sono mai interessato, non è un problema che mi riguarda per il pc
     
    Top
    .
1192 replies since 20/9/2012, 13:05   22021 views
  Share  
.