Modo per fare i capelli biondi

e un parrucchiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shelivesinalie.
     
    .
    Avatar

    Kasinista supremo
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    20,793
    Location
    ~• Roma e col cuore a Nola •~

    Status
    Offline
    Sicuramente lei per passare da nera a bionda ha decolorato, e anche tanto, il nero è un colore che è difficile da togliere, soprattutto se si vuole passare da nero a biondo; quindi o ha fatto una abbastanza scrausa tinta nera, o magari scuro all'hennèe, oppure ha decolorato più di una volta.
    Per quanto riguarda avere quell'effetto, sono colpi di sole. Sulla radice li avrà tenuti molto poco, perché se vedi sono castani, ma abbastanza chiari, mentre sul resto del capello li avrà tenuti il giusto tempo per ottenere quel biondo.
    Io ti consiglio, se vuoi evitare di iniziare a tingere i capelli a 16 anni, di continuare a fare qualche colpo di sole, magari non su tutta la testa, nel senso che adesso puoi farli su tutta la testa, ma magari tra un mese ne ripassi solo la metà, in modo da avere quell'effetto chiaro/scuro. E per la radice, l'unico consiglio che posso darti è quello di farci comunque i colpi di sole, ma di tenerli su poco, in modo che non prendano il colore esatto - anche perché sulla radice il colpo di sole prende più che sul resto del capello, come la tinta.
    In un paio di mesi, 3 forse, dovresti avere quel risultato :)
     
    Top
    .
15 replies since 12/8/2012, 15:18   253 views
  Share  
.
Top