Modo per fare i capelli biondi

e un parrucchiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Kasinista supremo
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    3,117

    Status
    Offline
    Ciao ragazze io ho fatto i colpi di sole circa tre, massimo quattro volte. Ero biondo scuro, castano chiaro.. (è quel colore strano che non ha nomi, comunque da piccola ero chiarissima) e dato che non mi piace perchè appunto non è ne biondo ne castano ho deciso di farmi bionda. Come ho già detto li avrò fatti quattro volte ma la differenza si nota mooooolto poco, non sono cambiata di moltissimo! Certo si vedono, e si nota anche la ricrescita.. ma non è certo il biondo che desideravo..
    Forse, sono convinta, ho sbagliato proprio trattamento!
    Io vorrei avere un colore di capelli come quello di Frieda Rose (basta una piccola ricerca è pieno di fotografie)
    http://friedarose.tumblr.com/tagged/frieda%20rose
    Questa ragazza aveva i capelli neri prima di tingerli, ci è riuscita lei perchè non ce la potrei fare io? ahah
    Il fatto è che non so cosa dire al parrucchiere.. cosa sono? Colpi di sole? E comunque senza sapere cosa dire portai una foto al mio parrucchiere ma comunque non mi ha dato lo stesso ciò che voglio.
    Conoscete qualche bravo parrucchiere nella zona di Frattamaggiore o vicino?
    Niente cose fatte in casa, preferisco lamentarmi con il parrucchiere che con me stessa se qualcosa va storto ahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    icon by me©
    brocca ♥

    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    6,947

    Status
    Offline
    Te li devi decolorare con l'ossigeno, e poi farti la tinta del biondo che vuoi, anche con varie mesh per fare i capelli come quelli della tizia (:
     
    Top
    .
  3. .Galaxy;HACHY~
     
    .

    User deleted


    sposto :)
     
    Top
    .
  4. skýless;
     
    .

    User deleted


    Hai provato con la camomilla?
    Beh se sono molto scuri ti conviene fare la tinta...
     
    Top
    .
  5. mad.
     
    .

    User deleted


    non ti consiglio la camomilla - più che bionda diventi roscia. conviene che ti fai la tinta oppure il bagno di colore:)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Kasinista supremo
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    3,117

    Status
    Offline
    ho provato con la camomilla ma è proprio inutile, sicuramente non passo da un biondo scuro ad un biondo come quello ahaha
    Il bagno di colore non lo vorrei prorpio fare, comunque ho 16 anni e mi sembra esagerato iniziare da adesso :/
    E poi questa ragazza ha postato qualche giorno fa una foto di lei dal parrucchiere e non si fa il bagno di colore ma sono sempre delle ciocche prese con la stagnola (come le fa a me) e lei alla radice li ha proprio scurissimi :/ com'è possibile che poi non si veda la differenza .. perchè quando si usa la stagnola non si colorano tutte le ciocche quindi alcune rimangono scure ed altre chiare eppure a questa qui non si vede niente xD
    ora vi metto la foto
    https://twitter.com/#!/friedarose/medi...2FODYPE4QzQS%2F

    ma qual è la differenza tra tinta e bagno di colore?
     
    Top
    .
  7. 9marta5
     
    .

    User deleted


    ciao allora anche io ho i capelli biondo scuro, diciamo castano chiaro e da piccola ce li avevo di un biondo dorato. L'altro giorno allora ho provato la nuova tinta Belle color della garnier quelli biondo. Ti consiglio di prendere quello con il biondo più chiaro perché le tinte non usciranno MAI del colore che c'è sulla scatola. A me sono venuti di un biondo miele diciamo 2 tonalità in meno delle foto che hai proposto. Se vuoi però un lavoro più preciso devi assolutamente prima decolorarli.
    Ma se vuoi cosa "soft" la tinta della garnier è buona ;) e non rovina i capelli anczi me li ha resi + morbidi O.O la camomilla anche io l'ho provata, dai vari shampoo a farmi dei lavaggi con gli infusi ma me li ha resi rossicci.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ▲R†▲
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    ADMIN ∞
    Posts
    38,236

    Status
    Offline
    direi che ti conviene fare dei colpi di luce...
     
    Top
    .
  9. M i n o u ;
     
    .

    User deleted


    Forse nella foto sta aggiustando la ricrescita, comunque la decolorazione è essenziale per ottenere un effetto preciso
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Kasinista supremo
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    20,793
    Location
    ~• Roma e col cuore a Nola •~

    Status
    Offline
    Sicuramente lei per passare da nera a bionda ha decolorato, e anche tanto, il nero è un colore che è difficile da togliere, soprattutto se si vuole passare da nero a biondo; quindi o ha fatto una abbastanza scrausa tinta nera, o magari scuro all'hennèe, oppure ha decolorato più di una volta.
    Per quanto riguarda avere quell'effetto, sono colpi di sole. Sulla radice li avrà tenuti molto poco, perché se vedi sono castani, ma abbastanza chiari, mentre sul resto del capello li avrà tenuti il giusto tempo per ottenere quel biondo.
    Io ti consiglio, se vuoi evitare di iniziare a tingere i capelli a 16 anni, di continuare a fare qualche colpo di sole, magari non su tutta la testa, nel senso che adesso puoi farli su tutta la testa, ma magari tra un mese ne ripassi solo la metà, in modo da avere quell'effetto chiaro/scuro. E per la radice, l'unico consiglio che posso darti è quello di farci comunque i colpi di sole, ma di tenerli su poco, in modo che non prendano il colore esatto - anche perché sulla radice il colpo di sole prende più che sul resto del capello, come la tinta.
    In un paio di mesi, 3 forse, dovresti avere quel risultato :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Kasinista supremo
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    3,117

    Status
    Offline
    Ieri sono andata da un altro parrucchiere e mi è piaciuto molto l'effetto, non ho i capelli come Barbie o come questa ragazza ma sono molto più chiari di come li avevo (sempre colpi di sole). Ho portato anche a lui le immagini di questa ragazza e mi ha garantito che per la prossima volta li avrò così, ora non era possibile perchè cambiando mano e colori venivano sulla radice troppo chiari. Comunque sono già felice da ora! Bellissimi :D:D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Kasinista supremo
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    20,793
    Location
    ~• Roma e col cuore a Nola •~

    Status
    Offline
    meno male allora dai :D poi facci vedere una foto ù_ù adesso sono curiosa haha
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Kasinista supremo
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    3,117

    Status
    Offline
    Caricata!

    E' di ieri :D
     
    Top
    .
  14. - milkshake´
     
    .

    User deleted


    bel colore :)
    io avevo sentito parlare molto della lozione schultz xò nn so che risultati puo dare..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Kasinista supremo
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    3,117

    Status
    Offline
    Nessuno ahaha io provai lo shampoo e fu proprio inutile, forse la lozione stessa da qualche risultato ma sicuramente arancione, non da sicuramente il risultato di una tinta!
     
    Top
    .
15 replies since 12/8/2012, 15:18   253 views
  Share  
.
Top
Top